Buonasera a tutti, volevo condividere la mia storia con qualcuno.
Caro il mio...
Razionalizza.
- Le piacevi, probabilmente, ma la questione del matrimonio è sempre relativa all'acquisto della preziosa nazionalità italiana: con un elemento del genere in mezzo, non saprai mai QUANTO realmente le piacevi;
- Scoparsi l'amica della fidanzata trans è quanto di più classico e di più brutto possa succedere a una trans: innamorata, non innamorata ma a cui piaci, non innamorata e a cui non frega niente... Con gradi diversi di sofferenza, le hai fatto comunque la peggior stronzata che potessi farle;
- E' finita male. Come? Non te lo aspettavi? Ed è finita. Per sempre. Qualsiasi cosa succeda, non sarà mai più come prima...
- Davvero eri pronto a sposarla? A vivere una relazione che agli occhi del mondo è una relazione omosessuale, ufficiale e ufficializzata, con i colleghi che ti parlano dietro e capi (alcuni, non pochi) che ti considereranno sempre uno strano e diverso, forse inaffidabile, con conseguenze per la tua vita sociale e professionale? Sicuro, sicuro? Beh, certo, essere pronti a sposare una trans brasiliana in tutta buona fede e, allo stesso tempo, non saper rinunciare a trombarsi una sua amica... Non mi sembra un comportamento davvero coerente... Forse lo hai capito ormai anche tu.
Vuoi tornare da lei?
Te lo sconsiglio.
Potrebbe fartela pagare in mille modi, tutti brutti, e nella migliore delle ipotesi, se sei innamorato, potresti davvero starci male (evito di citare conseguenze materiali, assumendo che tutto sommato questa ragazza sia fondamentalmente onesta).
Insisti?
Allora ignori i consigli del fratello grande... Cazzi tuoi!
Sei disposto a pagare per stare con lei?
Offrile di vedersi per un caffè. Proponile una trombamicizia e offriti di pagare il suo tempo...
E' una stronzata.
Non farlo.
Ma se proprio vuoi rivederla e stare con lei, è una stronzata che puoi fare.
Te lo dico perché... Ci sono passato.
E mentre pensavo che sarei stato disposto a tornare a essere un cliente piuttosto che perderla... E' stata lei a propormi di tornare cliente (o qualcosa di più) ma pagante "così almeno non mi sento una stupida ogni volta che sto con te"...
Va detto... Io però non mi sono mai trombato una sua amica (o meglio, se lo era, non lo sapevo... e poi era un momento in cui era lei ad avermi detto che eravamo SOLO amici)...
Leggimi, per favore, perchè temo che questo post affogherà tra le innumerevoli prese per il culo e un infinito numero di commenti del tipo: "
sei stato fortunato: una trans brasiliana meglio perderla che trovarla".
In bocca al lupo e ricorda... E' comunque meglio se la dimentichi. Finisce sempre male... Al massimo, finisce male un po' più tardi di quanto normalmente accade. Ma finisce male.
Se puoi, evita.