Se avessi detto io quello che ha detto Kahaba, mi avrebbero puntato tutti il dito contro accusandomi di arroganza e superbia. E magari mi avrebbero anche dato della xenofoba visto che parla di una rumena.
Che mondo di ipocriti. Devo iniziare anche io a lamentarmi del nulla, forse raccolgo più consensi
Ci sta che mi dici che son arrogante e superbo, su che basi vere e proprie non so, ma se mi dici che son xenofobo perchè cito lo stato di provenienza è evidente che ti serve un ripassino del significato della parola essendo molto offensiva.
Comunque non ho nulla da recriminare al mio intervento, per me è alla base del concetto di giustizia: si raccoglie quel che si semina.
Se non riesci a vivere con stipendi del genere c'è qualcosa che non va e non avendo nemmeno un rapporto di amicizia, con la maggior parte di loro,non vedo su che basi dovrei aiutarle. Certe volte siamo noi a dimenticarci che riceviamo un servizio quando ci innamoriamo, ma tante volte sono loro a dimenticarselo quando si parla di soldi...
Una di loro mi disse "non fare come certi che si innamorano... non farti idee strane" io le dissi "conosco le regole del gioco"... a quanto pare son loro che non le conoscono