E che palle sta cosa però! E vai a farti la doccia e te la trovi con la mano tesa per i 30 euro dello shower service, per rompere il ghiaccio e i maroni ti illustra il principio del “contratto con sé stesso”, e poi riallunga la mano per quella cazzo di lode, la appecori un attimo sbagli buco e ti caccia il pos per il lato b, arrivi al dunque, non prendi bene la mira, uno schizzo infinitesimale le vola in volto e tocca sganciare il supplemento per il COF. Ma non è una trombata, è un percorso a ostacoli così!
Non ci si innamora mica facilmente siffatte signorine pay!
Comunque constatavo che soprattutto nelle mie vecchie recensioni, nella minischeda, al campo attitudine ho esordito spesso con la frase “me ne sono innamorato”. Ora sto andando a ritroso, appena sarò pronto, vuoterò il sacco riguardo tutte le pay che dal 2000 ad oggi mi hanno fatto innamorare.
Non ci si innamora mica facilmente siffatte signorine pay!
Comunque constatavo che soprattutto nelle mie vecchie recensioni, nella minischeda, al campo attitudine ho esordito spesso con la frase “me ne sono innamorato”. Ora sto andando a ritroso, appena sarò pronto, vuoterò il sacco riguardo tutte le pay che dal 2000 ad oggi mi hanno fatto innamorare.