Salve
Veramente ne avevo già parlato con una uscita da novizio che definirei indegna, adesso, pur rimanendo decisamente un principiante , forse potrei fornire il mio contributo in maniera diversa. La mia situazione è che mi ritrovo preso in maniera decisamente importante da una ragazza che fino a prima della pandemia faceva il lavoro più antico del mondo, dico faceva perché ha deciso di smettere, certo non senza un prezzo da pagare, ma vi assicuro che se realmente fa quello che ha detto ne sarei veramente felice.
Noi ci siamo conosciuti due anni fa, io ne sono stato subito preso e questa cosa è cresciuta in me in maniera rapida ed improvvisa, lei ha sempre tenuto a mantenere le distanze, lei lavorava io la seguivo in giro per l’Italia, poi piano piano un po’ si è lasciata andare, io ho iniziato ad invitarla a cena e abbiamo iniziato a dormire anche insieme, da lì abbiamo iniziato ad andare qualche giorno fuori insieme e se, mentre lei lavorava, io non la potevo raggiungere dove era ci vedevamo a metà strada per passare un pomeriggio e la notte insieme. Diciamo che siamo un po’ più che cliente e lavoratrice, almeno io credo o forse mi voglio convincere di questo.
La verità è una sola io se non ci sentiamo almeno un paio di volte al giorno sto male, sono veramente innamorato, ma non so se lei lo è davvero
Quindi ho mille dubbi e mille paure, anche perché c’è una buona differenza di età e nonostante mi sia ritenuto sempre una persona decisamente scaltra in questo caso mi sento veramente un imbecille
Ora che ho il fianco scoperto, vi prego di fare di tutto per farmi tornare in me.