Fatto più volte threesome con la Maria. Concluso il coito la divoravo.La Maria? Fai anche threesome?
Con queste due righe per me hai fatto centro, bravo davvero!!Vuole essere felice e pensa che l'amore lo possa aiutare, il che probabilmente è un'illusione, e non solo dei punters, intendo in generale (cfr Schopenhauer, Metafisica dell'amore sessuale). E qui torniamo sul millenario tema di cosa sia l'amore, se esista, e chi più ne ha più ne metta.
A dire il vero una c'era stato ma non ricordo il nick, era quello che pensava anche di chiederle di sposarlo... E che per inciso dovrebbe sentirsi moralmente obbligato a invitarmi...In tutti i racconti fatti, ce ne fosse stato uno che si sia dichiarato, uno che abbia singhiozzato il proprio amore smisurato per la fortunata donzella.
Paura della risposta, eh???
Quanunque essa sia.
" Cara, sposiamoci, ti pagherò per tutta la vita anche quando le rughe solcheranno il tuo volto e l'effigie del tempo passato sarà riflessa nel tuo sguardo... ".Ma ho difficoltà a immaginare quale potrebbe essere una dichiarazione d'amore a una pay che, in ultima sintesi, non si traduca in: "Cara, sono così innamorato che vorrei chiavarti senza pagare".
Signor giudice, signori della corte! Io, Io l'ho fatto!In tutti i racconti fatti, ce ne fosse stato uno che si sia dichiarato, uno che abbia singhiozzato il proprio amore smisurato per la fortunata donzella.
Paura della risposta, eh???
Quanunque essa sia.
scusa che significa l'ultima espressione ?'?Comunque, ridendo e scherzando, questo thread ha raggiunto le 636 pagine ?
A me, leggendolo, verrebbe da dire soltanto una cosa :
SCIATAVINNNNNN ??
@surjak Allora comincio a postare qualche recensione... Ah no sto ancora aspettando che la pay riprenda a lavorare ?