X
xXCidXx
Ospite
Ospite
NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAnche a me è scesa una lacrimuccia ma di felicità e gioia nel verificare di persona quanto sei coglione ad iscriverti con due account. Espulso.
Ve l'avevo detto che trollava...Anche a me è scesa una lacrimuccia ma di felicità e gioia nel verificare di persona quanto sei coglione ad iscriverti con due account. Espulso.
E magari li reputi peggiori di te.A me non da fastidio che si veda con altri, ma che con altri abbia un feeling che non si crea con me.
E' una pay. Lì fuori ce ne sono altre. Migliori. Più brave. Più belle. Attendono solo di essere scopate.Ultima goccia il fatto che puntualmente non accetti più i miei inviti ad incontrarla quando so per certo che si vede con uno quando e come vuole lui.
Mi brucia.
Un pochino. In primo luogo perchè pagando non si diviene desiderabili, ma solo paganti. Clienti, insomma.Insomma neanche pagando divento desiderabile. Mi ha preso talmente male questa volta che credo passerà davvero tanto tempo prima che mi riveda con una donna a pagamento.
Secondo voi sono un coglione?
Perchè probabilmente non le davano fastidio. Poi probabilmente ad un certo momento sei diventato invadente. Se legge Curvy... sono cazzi tuoi.... Ma se le davano fastidio le mie attenzioni non poteva semplicemente dirmelo?
Lo vedi che sei intelligente quando vuoi, e che le risposte le conosci.vorrei conquistarla. Sono sincero ma non so se a questo punto sia il mio orgoglio a volerlo e non il cuore
Ecco, appunto: sprechi intelligenza, tempo e denaro con pay che da te vogliono denaro, poco tempo, e se ne fottono della tua intelligenza.... non riuscendo a combinare nella vita reale cerco di fare il piacione con ragazze che non cercano assolutamente tutto ciò. Si vede che non fa per me
Sarà un clique, ma questa sera non ho fatto altro che spararmi Sempre e per sempre di De Gregori e Rimmel. Voi avete ragione ma brucia...i motivi sono diversi. Diciamo che l’orgoglio lascia spazio all’invidia adesso, perché è sempre bello quando qualcosa di buono nasce anche in questo ambiente. È solo la tristezza di non essere stato scelto, ma non sarebbe potuto essere altrimenti. Basta far accelerare un po’ le cose e almeno uno di noi vince. Almeno quello lì adesso ci potrà mettere davvero l’amore in ogni bacio.E magari li reputi peggiori di te.
Levami una curiosità: quanti papponi romeni / albanesi hai conosciuto? Ti garantisco che al loro confronto, anche l'utente coglione medio del forum è molto meglio di loro. Eppure le pay amano i loro papponi.
E' una pay. Lì fuori ce ne sono altre. Migliori. Più brave. Più belle. Attendono solo di essere scopate.
Un pochino. In primo luogo perchè pagando non si diviene desiderabili, ma solo paganti. Clienti, insomma.
sarebbe molto meglio per te invece dirottarti subitosu qualche altra.
Perchè probabilmente non le davano fastidio. Poi probabilmente ad un certo momento sei diventato invadente. Se legge Curvy... sono cazzi tuoi...
Lo vedi che sei intelligente quando vuoi, e che le risposte le conosci.
Fatti un regalo: scopane qualche altra.
Ecco, appunto: sprechi intelligenza, tempo e denaro con pay che da te vogliono denaro, poco tempo, e se ne fottono della tua intelligenza.
Riappropriati della tua vita.
P.s.: oppure fatti invitare a cena da @Vabbè e fottigli l'argenteria. Non per fare un dispetto a lui, ma per fregare sul tempo la mignotta ladra che si porta a casa.
Scusa Ameri, ti interrompo dal Cibali...Clamoroso...!NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono trascorse tre settimane: archiviamo la pratica? (Noi... tu continuerai a ricordarlo finchè campi).Bene, il dado è tratto. Stanotte le ho mandato il messaggio su Whatzapp. Deve ancora leggerlo; poco fa era in linea, ma le tacche romangono bianche. Intendiamoci, sono preparato a chr lei mi mandi a cagare, oppure che mi blocchi nuovamente, senza dirmi nulla; non sarebbe un dramma. È l'attesa che mi fa sclerare....
E' trascorsa una settimana: come procede?Mi sembra comunque necessario che debba assolutamente trovare un equilibrio nuovo che tolga di mezzo eventuali possibilità di rimanere ad un certo punto "vaccinato" ma con l'amaro in bocca....
Ecco.Sarà un clique, ma questa sera non ho fatto altro che spararmi Sempre e per sempre di De Gregori e Rimmel. Voi avete ragione ma brucia...i motivi sono diversi. Diciamo che l’orgoglio lascia spazio all’invidia adesso, perché è sempre bello quando qualcosa di buono nasce anche in questo ambiente. È solo la tristezza di non essere stato scelto, ma non sarebbe potuto essere altrimenti. Basta far accelerare un po’ le cose e almeno uno di noi vince.
Mamma mia ragazzi, spero che in zona gialla mi trovo una brava ragazza.
Ma io ti dico che spero di finirla con il punteraggio. Sono ignorante e fiero, e per me l’andare a troie è sarà sempre un attività per ragazzi perché è solo in quel momento che il sesso è gioco e c’è complicità, dopo é evasione. Ecco spero di uscirne prima che debba prendere kili di tadafil per farmi alzare l’uccello e sperare di fare la prestazione della vita. Oh, è il mio carattere, ma trovarsi una porca da amare credo che sia il massimo a cui si possa aspirare.Ecco.
Trovare una brava ragazza. Anche in questa modalitá, si raccomanda di non comportarsi da svenevoli salami dichiaranti inutile amore dopo 35 secondi.
In alternativa, seguite ad andare gioiosamente dalle Sig.re Puttane senza menargliela ancora come innamorato numero diecimiladue. Fate loro perdere tempo e pertanto, nell'ordine, riserve mentali, tempo e, quindi denaro. Infine Noi Punters Cinici e Anaffettivi vi trascineremo nei Tribunali Nazionali in Class Action, per richiedere in solido, i danni per l'aumento delle tariffe, il calo della qualità delle prestazioni e i danni di immagine in quanto appartenenti alla categoria masQuile. Con il Vs. denaro da Noi ricavato, ci recheremo, godremo e brinderemo1 con le Prof. di tutto il territorio nazionale. Viva le Pay, Viva il Belpaese, Viva i Punters spensierati!
PS.
Anche le letterine d'amore: NON SCRIVETELE!
Aaah, per quanto riguarda i calci conosco una valida che parte da 70.Facciamo così
Come aprono le frontiere invito a cena tutti e mi prendete a calci in culo
Non ci vado con lo scazzo, c’era questa tipa (che adesso non c’è più) che era fantastica, e mi prendeva tantissimo. Era dolcissima e molto brava. Nessuno mi vieta di andare con un altra...ma devo seriamente evitare di leggere le recensioni d’ora in poiEcco, vedi, secondo me chi va a Pay con lo scazzo, come stai facendo tu, farebbe meglio a non andarci.
Prenditi una pausa. Hai preso uno scotto, è normale che tu non ne voglia più sapere di pay o free. Fa passare questo periodo e vedrai che ripartirai con la giusta mentalità sia con le pay che con le free ?Non ci vado con lo scazzo, c’era questa tipa (che adesso non c’è più) che era fantastica, e mi prendeva tantissimo. Era dolcissima e molto brava. Nessuno mi vieta di andare con un altra...ma devo seriamente evitare di leggere le recensioni d’ora in poi