- Espulso
- #12.981
Surjack, posso capire il calcio nel sedere dato a titolo di amicizia perché vedi la situazione in modo diverso; ma perché dici "Tu non ti vuoi bene"? Cosa ti ha fatto pensare questa affermazione? Mi interessa molto il tuo parere su quest'aspetto....Lo so che tra qualche anno la perderò come vicinanza fisica, ma cavolo può rimanere sempre un rapporto di stima e di amicizia.....A mio avviso dovremmo sempre preoccuparci di lasciare un buon ricordo nelle persone che incrociamo......penso valga anche nel caso di una pay con cui hai condiviso reciprocamente tanti aspetti delle nostre vite, belli o brutti che siano.... O delle pay possiamo solo portarci via 15 minuti di istinto animale....? Fra 20 anni, ammesso che mi si conservi lucidità di mente, voglio sorridere per quello che ho vissuto e condiviso in questi anni con lei...Forse più che non volermi bene, diciamo che mi accontento con poco....ma forse mi basta!Scusa non fraintendermi ma fossi vicino a te e fossi un tuo amico mi verrebbe da darti un calcio in culo. E credo sia inutile aggiungere il perché. Tu non ti vuoi bene.