- Reaction score
- 11.218
Nel senso di chi è peggio??Non saprei in che ordine mettere tre troll: tu, xbox e marrancio
Dopo l'orgoglio gay, ora abbiamo anche l'orgoglio troll.E a me non mi mettete fra i troll ...
Sei un vecchio (l'hai detto tu) innamorato di una giovane prostituta che ti ha sempre fatto pagare, a parte qualche volta (tre) forse per farti "cuocere" del tutto nel tuo brodo.Però non ho ancora capito una cosa, se devo considerare la mia relazione come innamoramento o come fidelizzazione. Probabilmente è una situazione borderline...
lei invece un paio di settimane fa,mentre eravamo a casa mia, ha risposto al telefono fisso, gliel’ho detto io, ed era una con cui uscivo, vabbè per farla breve le ha detto che non mi doveva più chiamare perché avevo una nuova compagna.
Si è incazzata
E finalmente ho superato la fregnaccia del rapporto padre-figlia, ed ho accettato la nostra relazione come un normale rapporto tra un anziano e una giovane ragazza,
Ma certo: quisquilie.senza cercare risvolti psicanalitici padre-figlia.
da quando ho conosciuto Alexia non ho più frequentato altre ragazze, e non perchè le voglia essere fedele, che anzi lei mi ha detto che posso incontrare altre ragazze e recensirle.
Però lei con me è talmente appassionata e coinvolgente, e mi dona un appagamento talmente completo e assoluto, che non sono più attirato dalle altre ragazze.
Se penso ad Alexia il pisello mi si drizza subito, ma se penso a un'altra ragazza mi si ammoscia immediatamente.
Sì, capisco.Il solo pensiero di incontrare un'altra ragazza mi fa ribrezzo.
E anche dal punto di vista economico spendere dei soldi per altre ragazze mi sembrano buttati nel cesso: preferisco risparmiarli e tenerli tutti per lei.
Comunque devo aggiungere che i miei incontri con Alexia senza pagare sono già tre, e questo mi induce a credere che Alexia stia con me non solo per spremermi e svuotarmi, ma che ci sia una reciprocità di attrazione sia sessuale che sentimentale.
Però non ho ancora capito una cosa, se devo considerare la mia relazione come innamoramento o come fidelizzazione.
Ma no.Probabilmente è una situazione borderline,
COMUNQUE CERCATE DI USARE PAROLE DI CONFORTO VERSO P1ERIN0 PERCHÉ SICURAMENTE SOFFRE TANTO E NON HA BISOGNO DI SENTIRSI "VITTIMA" DELLA SUA AMATA MA DEVE TROVARE CONFORTO NELLE PAROLE E NON "FUCILATE".
QUESTO È IL MIO PENSIERO
Il triangolo no, non l'avevo considerato
Con P1erin0 ho usato di tutto.COMUNQUE CERCATE DI USARE PAROLE DI CONFORTO VERSO P1ERIN0 PERCHÉ SICURAMENTE SOFFRE TANTO E NON HA BISOGNO DI SENTIRSI "VITTIMA" DELLA SUA AMATA MA DEVE TROVARE CONFORTO NELLE PAROLE E NON "FUCILATE".
QUESTO È IL MIO PENSIERO