Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà che non nasca una nuova storia da raccontare qua ????Off topic.
Da troppo: perché non chattate?
OT per OT, una soluzione potrebbe essere un tatuaggio nel fondo schiena “NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE ……….. E AL PORTAFOGLIO ??????????Dovresti avvertirlo!
@p1erin0 ho delle difficoltà a comprenderti.Mah non so se sta facendo deragliare il thread... In fondo in fondo le donne sono tutte un po' puttane, ed hanno bisogno di qualcosa di concreto per iniziare una relazione: una cena, una vacanza, un regalo... più costoso è ciò che offri loro, più è probabile che accettino le tue avances! L'amore con una donna non è mai completamente free, c'è sempre un po' di pay! Correggetemi se sbaglio
Io@LaBonnie se ha davvero un sederotto cosi...non vedo l’ora di stantuffarla (ovviamente senza amore)
ma come si fa a non innamorarsi quasi all'istante di una simile sensibilita' d'animo ??!!Ma te che numero hai? Fai anal? Ho voglia di sfogarmi un po’
Lungi da me toccarti qualsiasi cosa , per di piu' l'uccello@PUPIPAOLO non menarmi la fava
no e' vero .le donne cercano quello sensibile.
dovresti evitare di etichettare l'altrui pensiero come "cazzate" .. Cazzate!
allora sono lieto di non essere amatoAnzi più sei una capra coi soldi e più le donne ti daranno anche il cuore.
Detto questo, sto spulciano il forum per trovare foto di @LaBonnie, per adesso solo un culo ?.
Scusa e che altro ti serve? ??Detto questo, sto spulciano il forum per trovare foto di @LaBonnie, per adesso solo un culo ?.
che triste che sono
Lo fanno anche le non pay. Tempo fa reincontrai per strada una fanciulla romana che avevo conosciuto (non in senso biblico) tempo prima, una ragazza fisicamente normalissima ma si credeva una gran figa (non avendo ancora capito che per la gran parte degli uomini per cercare una scopata non pay basta che la donna respiri o almeno sia ancora calda...). Due chiacchiere di formalità e poi lei mi chiede il mio numero e finge di salvarlo, dico finge perché si vedeva benissimo che aveva scritto un numero a caso. Me lo ricordo ancora perché mi diede fastidio il suo gesto, di avere il suo numero o che lei avesse il mio non poteva fregarmene di meno, ma essere presi per il culo anche no.@LaBonnie ma secondo te è normale una che ti da il numero di cellulare e un giorno esatto dopo non vedo più la sua immagine profilo, il suo stato ecc. Cioè me l’ha dato lei? Ma se le sto sul cazzo perchè non dirlo subito? Boh non è che le scrivo tanto, mi sembra fragile e non voglio romperle i coglioni...ma faccio bene a preoccuparmi o no?
Lo sguardo. Però lasciamo stare che poi s’innamora di me e io non voglio innamorarmiScusa e che altro ti serve? ??
Spesso chi va a puttane lo fa anche per cercare un po' di dialogo e magari pure comprensione, non c'è nulla di male finché non confonde la pay con una fidanzata. E a dire il vero, se anche la confonde comunque non c'è nulla di male, solo si fa del male lui.Serve il cuore. E devo dire che mi sono rotto di andare a puttane...a voi non passa mai per la testa il pensiero di smettere?
Credo che sia dovuto, per quanto mi riguarda, alla mancanza di un rapporto stabile e quindi l’andate a donne non è animato da quello spirito di evasione, come dovrebbe essere.
Non ci dovresti manco pensare, sai quanti di questi forum un giorno hanno provato a scrivere alla pay di turno e il numero non era più attivo? Può succedere dopo un giorno o un anno, non cambia nulla. Per loro è un numero di lavoro e basta.@aladino78 è vero. Ma lei non era obbligata a darmelo eppure lo ha fatto, mi ha dato molto piacere pensare che sarei potuto rimanere in contatto con lei senza mai chiederle scopate gratis o altro (a meno che non le andasse). Quello che non capirò mai è perché se due giorni dopo lo avresti chiuso?
Ho provato a chiamarla, ma ovviamente non risponde...molto probabilmente la sim è stata gettata nell’Adda