G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Ciao Aly. Hai ragione ma quando si è innamorati non si è più se stessi. Ho avuto storie con ragazze che nella vita erano cazzutissime (una in particolare) ma che si umiliavano all'inverosimile pur di non lasciarmi andare via, e qualcosa di simile è capitato anche a me... Quindi non giudico mai le debolezze altrui... Diciamo che in certe situazioni le palle sono assenti hihihihi
A parte gli scherzi, un po' è carattere ma un po' dipende da quanto si e presi...
Però ti do ragione: bisognerebbe avere le palle x tirarsi fuori da certe situazioni.
non mi sono mai permessa di giudicare, mi sono innamorata anch'io nella vita e dopo alcuni anni è finita ed era pure ricambiato il suo "amore" e sai cosa ho fatto per due anni?
ho ignorato gli uomini, non che non li frequentassi piu'...ma li ho tenuti per qualche tempo ad una certa distanza e ho iniziato a trovare molte altre soddisfazioni nella vita, come lo sport e tante altre cose. la cosa piu' sbagliata per me è fossilizzarsi ad un pensiero, a tal punto da rendere impossibile un distacco, niente di piu' errato....e quando dico che ad amare s'impara, è proprio così, non c'è miglior maestra della vita.