Concordo solo in parte ma sopratutto sul fatto che Gilax deve prendere una decisione, ne va della sua salute.Gilax,sei sposato e hai l'obbligo di fedeltà ,le donne non sono idiote, capiscono se sono tradite,sempre ,se ti fa lei una causa per infedeltà avendo qualche prova,magari una causa giudiziale perdi casa figli e soldi ,molti soldi.Se vuoi vivere il tuo amore alla luce del sole ,separati prendi i tuoi stracci vai a vivere in un miniappartamento, già arredato visto che da uomo separato perdi casa ma anche mobili,così puoi vivere alla luce del sole il tuo amore.Con quello che dovrai pagare di alimenti, affitto e di spese ti rimarra un pò meno al mese rispetto ad ora ,poi dovrai mandare giù rospi amari perchè il tuo amore ( per lavoro ,perchè è una brava ragazza ma così guadagna più che pulire i cessi ) scopa con più di un uomo al giorno senza contare i fidelizzati.Solo allora capirai che cazzata hai fatto . Vuoi separarti ? non ami più tua moglie ? Abbi il coraggio di divorziare, di rimanere da solo così potrai trovare la donna della tua vita .Gilax ricordati che in Italia ci sono tante ragazze straniere che lavorano nei campi più disparati , come infermiere, badanti, colf, donne dellepulizie, dottoresse ecc. ecc.ma brave ragazze sane genuine . Te l' ho già detto, nessuno può decidere per la tua vita, anche chi ti conosce bene di persona e ti vuole bene . Hai un fucile puntato sui tuoi coglioni.Sono stato sposato anche io in passato e sempre in passato ho avuto più di una relazione più o meno seria con ragazze che facevano le baby sitter per adulti, e un minimo di esperienza ce l'ho, Io ti consiglio di pensarci bene prima di spararti sui coglioni. Sei ancora in tempo per salvarti dai casini. Ciao
Sta rischiando di finire in un girone (infernale) dal quale non ne esce.
Quello che mi sembra strano è che sua moglie non si sia ancora accorta del suo stato. Evidentemente lui le vuole bene ma lei non ne vuole molto a lui.
A questo punto, se fossi in Gilax, non mi preoccuperei delle conseguenze economiche del divorzio e della separazione, mi preoccuperei per quelle sulla salute mentale.
Una situazione economica si può ricostruire anche partendo da zero o con i debiti. Recuperare la salute è molto più difficile. Finire in mano agli "strizzacervelli" è peggio che spararsi sui coglioni.
Io credo che giunto a questo punto Gilax si può porre solo una domanda: "Cosa voglio da me stesso e per me stesso?"
Forse, quello che ancora non ha capito Gilax è che il rapporto con la pay è marginale perchè diventa l'esperienza che lo mette di fronte alla realtà del fallimento del suo matrimonio.
Gli è successo con la pay, ma poteva succeddergli con chiunque altra.
Anche se Gilax si preoccupa del "benessere" della pay (e del suo clan famigliare) non significa che ne sia innamorato, i dubbi e le domande che si pone lo dimostrano.
Gilax sta solo assecondando la sua indole sensibile e generosa, quella che forse lo ha portato anche a sposare la donna sbagliata.
Ultima modifica: