ho raccontato tutto ma tutto ad una persona molto analitica ed è giunto alla conclusione che per lui sono solo scopate gratis.Nonostante questo io pur di averlo continuo anche sapendo che appunto per lui sono solo scopate gratis.
Cara Axl,
di solito non do consigli, la trovo una violenza assurda quando il consiglio non è richiesto, ma sta volta mi sento di darlo...
Non stare a sentire quello che ti dicono gli altri che non sono coinvolti nella storia... Non metto in dubbio che questo tuo confidente sia una persona molto analitica, sensibile, esperta ed intelligente e chi più ne ha, più ne metta... ma non ha cognizione diretta dei fatti e può essere influenzato/a nel suo giudizio dalle sue esperienze pregresse... Sta solamente a te capire cosa questo tuo Lui voglia da te e quindi non partire col freno a mano tirato dalla paura di essere sfruttata...
Questo tuo intervento ci permette tuttavia di vedere l'altra faccia della medaglia... Traspare dalla pagine di questo 3D la paura di noi punter di essere sfruttati dalla esercente di cui ci siamo o potremmo innamorarci, per cui, una volta finiti i soldi o finita la convenienza, finisce anche l'"amore"...
Vedo che la paura delle esercenti è la stessa: quella di essere sfruttate dalla persona di cui ci si è innamorati, dove lo sfruttamento, in questo caso, è la scopata gratis, per cui, finita la curiosità, finisce anche l'"amore"...
Ma come disse Roosevelt, "l'unica cosa di cui bisogna aver paura, è la paura stessa"...
In bocca al lupo!
Dragon