Ciao eppesu, non posso controbattere guardando i fatti accaduti, ma posso dirti che ogni tanto vado da una signora, già sono stato da lei una decina di volte, mi trovo sempre bene, ma non sento minimamente la mancanza. Purtroppo è successo solo con lei.. Io anche quando la pagavo un po' me n'ero accorto che le piacevo, poi nell'ultimo incontro quando ha iniziato a baciarmi in stile fk di sua iniziativa io ci sono cascato come un fesso. Non so se, anche avendo esperienza, con lei sarei riuscito ad essere distaccato. Purtroppo è andata così, se fosse venuta nella mia città magari questo discorso che vi ho fatto non mi sarebbe neanche venuto in mente di farlo, perché ancora sarei stato a frequentarla sperando che le tornasse il bisogno di vedermi, ma alla fine come vi ho detto ha cambiato tutti i programmi e non me l'ha neanche detto. Me l'ha detto nella famosa telefonata, quando le ho chiesto appunto di vederci. Cosa vuol dire? Che non contavo nulla per lei, quindi ho deciso di dire basta. Ragazzi io non posso negarvi che mi manca, sarebbe ridicolo dire il contrario, ma è venuta fuori la parte razionale dopo tutto questo.. Ormai quando magari mi viene la malinconia per lei mi metto a pensare "oh stupido svegliati.. Lei non ti vuole più, eri un peso per lei, che la vai a cercare a fare?"
Merlo io credo proprio che non ci siano possibilità in tal senso.. Ha perso l'interesse verso di me, le ho detto "troia" e, mi pare di aver dimenticato di dirvelo, nella famosa telefonata le ho chiesto di dirmi quale, secondo lei, è stato il suo più grande sbaglio nel nostro rapporto. Sapete che ha detto? Ha detto "credo che il mio sbaglio è stato ricercarti due giorni dopo che ci siamo dati l'addio, avrei dovuto lasciarti andare.. Ma vedendoti in quelle condizioni mi sono venuti mille pensieri in testa, ho pensato che ci tenevi davvero a me, non stavi fingendo.. E quindi ti ho ricercato"
Qundi ecco, il pericolo forse ci sarebbe stato se lei ancora avesse provato interesse nei miei confronti, ma adesso non succederà più nulla.
Sono stato troppo sentimentale, non sono riuscito a controllare il mio cuore. Peccato.. Come detto da oblomov ho mancanza di figa nella mia vita quotidiana, ma anche avessi avuto una ragazza, non ce l'avrei fatta a convivere col senso di colpa verso quest'ultima. Io mi sento di essere un partner fedele, poi magari il tempo dirà il contrario, ma attualmente non penso che ce l'avrei fatta.