Salve a tutti, a causa di impegni non ho potuto raccontarvi il viaggio di lavoro con Lei. Viaggiamo insieme in macchina e lei mi ricorda che, per quanto riguarda il lavoro, pensa a tutto lei e che, anche se avevamo prenotato due camere diverse, avremmo dormito insieme entrambe le notti. Arriviamo in hotel e prendiamo le nostre camere, sistemo la mia e vado nella sua. Mentre io guardo la tv, lei va a fare la doccia. Esce dalla doccia completamente nuda e inizia a truccarsi, poi si mette lo smalto alle unghie delle mani e dei piedi sempre nuda: uno spettacolo estatico, mentre la ammiro, mi alzo e le tocco gambe e tette. Alla fine usciamo insieme mano nella mano. Una volta rientrati in hotel, sempre in camera sua, lei va in bagno ed esce indossando solo le mutandine e chiedendomi di abbracciarla. io la abbraccio forte forte e mi spoglio, restando in slip, poi ci siamo abbracciati di nuovo entrambi in mutande, ad un certo punto le ho toccate le natiche attraverso gli slip e ci siamo messi a letto. Lei ha allargato le gambe chiedendomi di togliergli le mutandine, non me lo sono fatto ripetere due volte e poi ho affondato il viso nel suo boschetto con suo sommo godimento. Poi ci siamo baciati e stavolta è stata lei ha togliermi gli slip, e l'ho penetrata in maniera dolce, iniziando a leccargli il seno. Poi lei mi ha chiesto di poter gustare il mio membro e l'ho accontentata. Mi ha fatto un lavoretto da professionista, mi stavo togliendo mentre venivo, ma lei mi ha fermato: gli sono venuto copiosamente in bocca con lei che ha ingoiato. Una volta tratto fuori il membro dalla sua bocca mi sono pulito sul suo seno. Poi abbiamo dormito abbracciati e il primo giorno è finito così...