Cari colleghi e care amiche, dopo una lunga assenza da PF sono ancora qui. Ho un quesito da sottoporvi, e ci terrei davvero a sentire la vostra opinione.
Molti di voi ricorderanno il mio innamoramento di una pay berlinese; gli iscritti piu recenti possono leggere la storia qui:
Innamorarsi di una escort
Dico subito che non scrivo per lamentarmi di quanto mi manchi la berlinese, perche da tempo ho accettato l'idea di non rivederla piu. O meglio, avevo accettato, perche quello che ho scoperto su di lei nell'ultimo anno mi ha veramente sorpreso e fatto tornare una voglia pazza di rivederla, e non per il motivo che potreste pensare.
Dopo la nostra "rottura" lei aveva trovato lavoro in uno dei migliori bordelli berlinesi; dopo 6-7 mesi il suo profilo sul sito di quel bordello scompare. Sono sorpreso, ma un mese dopo la ritrovo sul sito di un'altro bordello, anche questo molto rinomato. Ma dopo due mesi lei "scompare" anche dal sito di questo; nel frattempo avevo letto una sua recensione negativa, mai successo prima a lei. Due bordelli laciati in meno di un anno, ed entrambi godono di buona reputazione, davvero non un buon segno. Me ne rattristo, perchè comunque spero di cuore che le cose vadano bene per lei. Dopo un anno (2019) la "rivedo" (sempre solo su internet, si capisce) in un piccolo bordello, che la pandemia ha contribuito ora a chiuderle. Durante buona parte del 2018 sono stato seriamente tentato di scriverle, ma per fortuna sono riuscito a trattenermi. Per prima cosa non volevo passare per uno stalker, e comunque non avrei potuto dirle niente di diverso da quello che scrissi nella lettera; lei aveva deciso di tagliare totalmente i ponti com me, e la sua decisione andava rispettata. Comunque col trascorrere del tempo ci stavo sempre meno male, e me ne ero fatto una ragione. Non sognavo piu di ricominciare a frequentarla, ma sarei certo stato felice di rivederla solo per un caffè, per scusarmi di persona ed abbracciarla l'ultima volta.
Ma allora, vi chiederete, perchè gli annunci da lei pubblicati l'anno scorso (e da me scoperti solo pochi giorni fa, da tempo avevo smesso di seguirla su internet) mi hanno tanto turbato? Non per il motivo che potreste pensare; no, la ragione é ben differente. Il fatto é che la bella berlinese si presenta come un'altra persona; non più come ragazza sensuale della porta accanto, bensì come superporca senza inibizioni, e non lo dico affatto come critica. In un annuncio si presenta come Cum Queen (la regina dello sperma), in un altro come Analgirl (lei ha sempre offerto Rai2, ma non in maniera così esplicita). La cosa che più mi ha impressionato (e, lo confesso, eccitato), é stata la sua disponibilità, specificata in tutti gli annunci, ad ingoiare tutto; cosa davvero sorprendente, dato che dal 2017 i pompini scoperti sono illegali. Inoltre pubblicizza la pratica Ass to Mouth, che praticamente consiste nel fatto che il cliente, dopo averla scopata su Rai2, glielo può infilare direttamente in bocca. Dulcis in fundo in un annuncio, ora scomparso, lei offriva sesso tAbulOs. Questa parola in tedesco significa senza tabù, ma notate le due lettere in maiuscola: AO, che sta per Anal Ohne, anale senza (preservativo). Pratica vietatissima, ex è per questo che l'annuncio è stato tolto dai gestori del sito.
Tutte le recensioni sulla berlinese confermano tale grado di porcaggine, aggiungendo che, a richiesta, lei pratica anche l'anal rimming. Ma se parecchi recensori sono entusiasti, altri la criticano aspramente per la sua inaffidabilita; più di un punter si è lamentato per il fatto che lei non abbia rispettato appuntamenti (io ne so qualcosa....).
Mi vergogno un po' a dirlo, ma leggere le rcensioni sulle sue prestazioni mi ha fatto venire voglia di rivederla. Dico "mi vergogno" perchè questa volta a spingermi non sono ne i sensi di colpa (anche se ci tengo genuinamente a scusarmi con lei) ne il romanticismo (di cui non mi sono mai vergognato, ma in questo momento lei non mi fa più battere il cuore), ma semplicemente...la voglia di fare sesso con lei! So che contrasta con quello che scrivevo 3-4 anni fa, ma dopo quanto successo i sentimenti non possono più essere gli stessi. E poi lei stessa a proporsi come gran maialona; e ripeto, non lo dico per denigrarla ma come complimento. Una delle cose che ho sempre amato di lei e sempre stata la sua passione per il sesso; il suo mestiere le piace veramente, anche se non immaginavo fino a questo punto!
Ho intenzione di mandarle un messaggio su Whatzapp, ribadendole le mie scuse, invitandola per un caffè insieme e facendole capire che vorrei tornare ad essere suo cliente. Sono il primo a dire che il no di una pay vada rispettato, ma penso che dopo tre anni e mezzo fare un tentativo non costituisca invadenza o mancanza di rispetto.
Lavorando come indipendente lei ha un nuovo cellulare, diverso da quello da cui mi aveva bannato; quindi posso scriverle. Il peggio che possa succedermi sarebbe essere bannato da lei un'altra volta, ma tanto a provare non perdo nulla.
Sono davvero curioso di sentire la vostra opinione: come vi comportereste al mio posto? Lo fareste un ultimo tentativo? E se si, cosa scrivereste nel messaggio?