Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sante parole!!! È che " spaccimma" ma lo volete capire o no!!! Ma alla fine non te lho diranno mai se si comportano nella stessa maniera con gl'altri ...tu continui a pensare che,sei l'unico...si l'unico " strunz"..@Julio, confermo : NUN SE PO FFA' !
Poi può andare avanti per un po', poiché possiamo provare a lobotomizzarci, in piena autonomia e coscienza, così da credere che quando lo fa con i " clienti ", non ci mette amore. Che in fondo trattasi di un buco e che alla fin fine non si consuma, che come dice @Curvy, solo a noi regala quegli sguardi inequivocabilmente innamorati.
Però, mentre lavori, mangi, bevi, riposi ..... pensi sempre che magari lei è altrove intenta a dare piacere e sollazzo ad un altro uomo ..... sempre senza amore, beninteso. Si ma sempre altri cazzi prende, sempre altri uomini abbraccia e forse bacia.
Mi spiace, NUN SE PO FFA', saremo limitati, egoisti, poco ecumenici, trogloditi, schiavi delle convenzioni e di una educazione arcaica, ma quest'e' !
Sinceramente, e l'ho già detto, credo che la verità stia nel mezzo. Cioè penso che la testa libera produca incontri più interessanti.@oblomov, credo questo faccia invece parte dei retroscena che al fidanzato vengono celati per carità di patria. ?
Ciò detto, ho ragione di pensare che capiti con qualche cliente “speciale” ma non sia affatto la regola.
ma ci mancherebbe , si parla.Non ho raccontato l'aneddoto per fare il figo, l'intento era quello di sottolineare che in camera da letto possono succedere tante cose, perfino con le fidanzate altrui.
Comunque ormai è andata, non ci pensare più.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.