Bravo Rino, la vita va affrontata soprattutto con leggerezza... non crearti troppe aspettative, ma continua a sperare, guardando come si evolve la situazione...
Ti faccio tanti auguri di tutto cuore...!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Rino, la vita va affrontata soprattutto con leggerezza... non crearti troppe aspettative, ma continua a sperare, guardando come si evolve la situazione...
scusa xfun ... ma non mi piace la situazione, lei dice di provare qualcosa per te e ti fa pagare? Tu sei innamorato ma ti scopi l' amica a pagamento?
Non faccio la morale, sia ben chiaro figuriamoci è solo per avere più chiara la situazione.
Grazie Ace,non sai quanto ne abbia bisogno.......
Ti faccio veramente i miei migliori auguri di tutto cuore di trovare quello che cerchi, sia fuori che dentro dite.
Un abbraccio forte........e non arrendiamoci mai , ragazzi, mai!!!!
Rino32
Grazie Ioria ,
si esercita ancora per un tempo limitato ... sto tenendo duro ovviamente non mi fa piacere, ma accetto questa sua necessità. Se potesse smetterebbe subito, se potessi la aiuterei a farlo subito.
Chiaramente non vi dirò MAI chi, dove esercita, come, quando e perchè. Vivo con il timore di leggere rece ...
Lei è felicissima, io pure, ci vediamo spesso per quello che ci è possibile e ci sentiamo 24 ore al giorno (quasi reali ..dormo 5 ore a notte per sentirla), tutte le mie paure di ricevere un pacco da guinness dei primati causa secondi fini subdoli che potrebbe avere una pay, si stanno sgretolando via via ..
rino .. non so se puoi mettere sto post con la mail ....
glax,
da esterno, senza sapere nulla ma solo quello che hai scritto ... ma lasciala perdere !!
Non è innamorata. La mia non ha mai, mai, mai chiesto un cent, si fa sentire un milione di volte al gg, mi da il buon giorno, al mattino presto perchè sa che mi alzo presto, di notte stiamo letteralmente le ore 2/3 ore al telefono quando non ci si vede fino a darci la buona notte.
Chiaro che pensi che la mia è innamorata, la tua ... non so ...
Se questo ti può consolare Gilax ti dico che sei una persona da ammirare e che ha il coraggio di vivere fino in fondo i sentimenti che stai provando per questa ragazza.Si sa che fidanzarsi o innamorarsi di una pay, sarebbe come vivere camminando in un campo minato
Io al posto tuo l' avrei mollata già da tempo .....troppi....sono troppi i dubbi,gli alti e i bassi che a lungo termine potrebbero far perdere definitivamente la lucidità mentale e il contatto con la realtà. Io diventerei pazzo in questo modo!
Molti sono attratti dal pericolo e cercano di vivere esperienze di vita così forti, altri invece pensano semplicemente che di una ragazza così non riuscirebbero mai ad innamorarsi e riescono a rimanere di questa convinzione senza oltrepassare mai il limite della ragione.
L' unico consiglio che mi sento e DEVO darti ( visto i post che scrivi ) è di cercare di concentrarti su altro e di non mettere lei al centro della tua vita......Ci devi essere TU al centro dei tuoi pensieri e lasciare che le cose vadano come debbano andare senza se e senza ma.......
No nn mi fa pagare. Ma siccome lavora x soldi (e nn per piacere) se ha bisogno le do quello ke posso. Non voglio ke si senta tentata a svendersi x pagare qualcosa...
Quella ke mi sono inkiappettato nn è sua amica. L'ho conosciuta su badoo.
Non ha senso ke io quatifiki quanto la mia mi voglia bene o simili. Lo sa lei e credo io.
Il discorso dell'andare con altre nn piace neanke a me... Ma l'ho dovuto fare xké stavo male e in teoria sono libero di farlo.
Quando tornerà so ke starò male anke x quello ma sono sicuro ke, nel complesso della storia, avere una scappatoia fa stare con i piedi x terra entrambi.
Onestamente non credo d'aver nulla da dimostrarle ancora in quanto ad amore...
Vedi ognuno trova strana la realtà degli altri. Come ho avuto modo di accennare in precedenti reply, se io fossi nella tua situazione me la sarei già portata a casa e discorso "lavoro" (di merda) sarebbe kiuso, senza se e senza ma.
Non c'è nessun motivo x il quale una donna debba prostituirsi se ha un uomo al fianco ke le permetta di sopravvivere e di cercarsi un lavoro dignitoso.
A meno ke una nn abbia "bisogno" di migliaia e migliaia di euro in brevissimo tempo, xké fare la vita? Io nn mi faccio mancare nulla, così come mia moglie e la mia bambina, e nessuno di noi 3 fa la mignotta...
Non accetterei mai di "aspettare" se fossi nelle condizioni di fare la mia parte.
Ma purtroppo non ci sono le condizioni e forse mai ci saranno (a breve) e questo mi crea contraddizioni e un malessere difficile da placare
Con l'antidoto pay ci ho provato
ma non funziona. Il siero non
funziona, anzi peggiora le cose
Lei è felicissima, io pure, ci vediamo spesso per quello che ci è possibile e ci sentiamo 24 ore al giorno (quasi reali ..dormo 5 ore a notte per sentirla), tutte le mie paure di ricevere un pacco da guinness dei primati causa secondi fini subdoli che potrebbe avere una pay, si stanno sgretolando via via ..
Scusami se torno un attimo su questo xké ho notato che c'è una grossa differenza di fondo nelle nostre storie e di conseguenza nei nostri comportamenti.scusa xfun ... ma non mi piace la situazione, lei dice di provare qualcosa per te e ti fa pagare? Tu sei innamorato ma ti scopi l' amica a pagamento?
Non faccio la morale, sia ben chiaro figuriamoci è solo per avere più chiara la situazione.
Vedi ognuno trova strana la realtà degli altri. Come ho avuto modo di accennare in precedenti reply, se io fossi nella tua situazione me la sarei già portata a casa e discorso "lavoro" (di merda) sarebbe kiuso, senza se e senza ma.
Non c'è nessun motivo x il quale una donna debba prostituirsi se ha un uomo al fianco ke le permetta di sopravvivere e di cercarsi un lavoro dignitoso.
A meno ke una nn abbia "bisogno" di migliaia e migliaia di euro in brevissimo tempo, xké fare la vita? Io nn mi faccio mancare nulla, così come mia moglie e la mia bambina, e nessuno di noi 3 fa la mignotta...
Non accetterei mai di "aspettare" se fossi nelle condizioni di fare la mia parte.
Ma purtroppo non ci sono le condizioni e forse mai ci saranno (a breve) e questo mi crea contraddizioni e un malessere difficile da placare
Si, la tua mi sembra proprio innamorata.
La mia non lo so, è che come persona
non è in generale molto comunicativa
e quindi è piu difficile da capire.
Hai ragione, dovrei lasciare perdere.
Ma mi sento solo, sto male, mi sento
proprio solo. Non so che fare. Adesso
sono via da 2 gg e torno sabato. Non
la sento da 2 gg. Sabato probabilmente
la vedro. Non so che fare. Qualcuno mi
dica dove comprare la pillola dell'oblio
istantaneo
Scusami se torno un attimo su questo xké ho notato che c'è una grossa differenza di fondo nelle nostre storie e di conseguenza nei nostri comportamenti.
Da quel ke ho capito VOI siete innamorati, ecc ecc ecc.
Nel mio caso sono io (perdutamente) innamorato, mentre lei dice (e si vede ke è vero) mi vuole bene, ha bisogno del mio affetto e delle mie attenzioni, e le piace farlo con me... ma vedo e so ke è troppo presa da altri pensieri e non vuole/può lasciarsi andare più di tanto, del resto come spesso mi ha detto, sarebbe solo peggio (vista la mia indisponibilità tecnica...)
Se pensassi ke mi vuole già ora solo x lei, nn cercherei alternative... Non ne avrei bisogno. Nn mi sfiorerebbe neanke l'idea... Visto ke già ora occupa il 100% dei miei pensieri...
P.S. Da quanto conosci la tua? Dopo quanti incontri da punter siete cambiati? Dici ke hai paura di leggere delle races, ma è già recensita? Sarà pieno di lurkers desiderosi di farsi sotto... (Merde)
Xfun
anche io farei così, ma non lo faccio per un paio di motivi molto che ritengo molto validi.
Ha bisogno di un bel po' di soldi e io non sarei mai in grado di darglieli, forse potrei accorciarle il periodo di lavoro aiutandola parzialmente, ma eventualmente questo avverrà come decisione di un percorso assieme, dove voglio che si mostri amore non i soldi. Quindi soldi (molti) così ad occhi chiusi no, troppe volte sono stato fregato dalla mia buona fede e da una donna.
Il giorno in cui decidessi di portarmela fra le mie mura domestiche, come minimo dovrei decidere di portarmi i suoi figli ... e non sono pochi, che sommati ai miei, beh non ti sto a raccontare ma immagina un bel numero totale. Ci devo pensare bene, devo avere molte moltissime certezze per un passo così.
Io sono pazzo per lei e farò di tutto, anche perchè si sta dimostrando davvero una donna speciale, ma andare gambe all' aria per decisioni affrettate l' ho già fatto una volta e dopo 8 anni ne pago ancora le conseguenze.
mi spiace molto che tu sia in questa situazione, conosco quella sensazione... che impotenti che ci si sente!!
Però in questo caso l' orgoglio personale, l' amor proprio devono farsi sentire, dai gilax fa qualcosa, qualsiasi cosa che non sai pensare a lei e stare male per lei.
Innamorarsi di una
prostituta! Che vergogna di uomo di
m...!
Ci sto provando. Sono ancora via, rientro
domani mattina alla base ma c....! Sono
3 gg che la penso sempre! Le ho già mandato
un sacco di sms! Non ce la faccio a non
scriverle! Che povero scemo! Mi faccio
schifo, dai insultatemi, ve ne prego, me
lo merito! Insultatemi, ve ne prego, devo
solo vergognarmi! Innamorarsi di una
prostituta! Che vergogna di uomo di