Bravo Gilax...!
pienamente d'accordo con te...
E come diceva il vecchio saggio:
"Son tutti finocchi con il culo degli altri...!"![]()
Esatto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Gilax...!
pienamente d'accordo con te...
E come diceva il vecchio saggio:
"Son tutti finocchi con il culo degli altri...!"![]()
A qualcuno va bene, a qualcuno va male.
Oggi a me, domani, forse a te.
E' l' eterna altalena della vita.
Good Luck amici miei.
Mi associo...!tiè yettatore! :mega_shok:
Certo gilax,
infatti noi stiamo andando avanti e le cose stanno andando molto bene
L' italiano è volubile e rischi che ti lasci a terra fra un po', una volta stufato.
E' un punter e quindi va a puttane e continuerà a farlo
Sei una donna di una certa età e non hai ancora molto tempo per lavorare, hai bisogno di soldi ... rischi di non avere ne un uomo al tuo fianco, ne i soldi per raggiungere il tuo obiettivo.
e non vivere non è forse peggio? ma perchè bisogna dare sempre una connotazione negativa ad un possibile sogno..correre qualche rischio nella vita ci dà la dimensione che siamo vivi.
io le etichette le taglio persino nei vestitimi danno proprio fastidio......
e non vivere non è forse peggio? ma perchè bisogna dare sempre una connotazione negativa ad un possibile sogno..correre qualche rischio nella vita ci dà la dimensione che siamo vivi.
io le etichette le taglio persino nei vestitimi danno proprio fastidio......
Infatti ce ne freghiamo, non senza timori, ma mi sembra che ci sia volontà da parte di entrambi ed ho deciso di andare avanti.
La poesia che ho riportato dopra si intitola
"Impressioni"
ed è di Angela Rainieri, pubblicata nel 2009
Mi scuso per non averlo indicato prima...
tiè yettatore! :mega_shok:
Piaccia o no .... è la dura realtà.
Jettatore ? bho, forse ... ma chissene .... ;-)
Grazie ragazzi, di cuore!
Son quasi 2 mesi che non vado a pay .. e non ne ho nessuna voglia, non mi pare vero!!
Beh, se hai, come hai, una storia regolare e free con lei, nn so ke senso avrebbe fare diversamente.
Anke gilax leggo ke è carico a pallettoni (anke se nn ho capito la moglie ke fine ha fatto)
Io invece sto così, in attesa di rientrare nell'inferno al suo ritorno. Ho le mani legate, nn ho quasi margini di cambiamento... Vivrò alla giornata nella speranza ke la vita e/o gli eventi mi aiutino a scegliere la via, o la scelgano x me...