- Reaction score
- 3
Svejeve fora!!!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono sentito meno solo.
non volermene gilax .... ma io a questa cosa del "mal comune mezzo gaudio" non ho mai creduto ..... la ragazza credo sia combattuta tra "amore o denaro " .... tu tra " incertezza o stabilita' " ..... tutti amiamo e tutti soffriamo ..... amore e sofferenza sono inscindibili e nell'arco temporale di un rapporto prima o poi si manifestano assieme .....
innamorarsi di una ragazza che fa " la vita " vuol dire che amore e sofferenza ti si presentano gia' dal primo istante .... sta a te decidere di provare a superarli oppure no !
Amico mio scusa se ci scherzo sù un po' (neanche tanto..), ma se io foissi a Milano, come te, saprei benissimo quale treno (della metro) prendere, e a quale stazione scendere (cimiano) hahahaahE destinato a finire tutto, come il tempo che fiocco di neve
si consuma mentre stiamo decidendo che farne.
Panta rei, tutto scorre, i sogni si dileguano all'alba.
Ma, se viviamo il presente ed i doni anche fugaci
che ci sono dati, almeno possiamo dire di avere
vissuto. Quando le cose sembrano per una volta
congiurare a tuo favore, le carte del destino si
rimescolano improvvisamente e la partita è
irrimediabilmente persa.
Non mi aggrappo piu al passato, non sogno
piu un futuro che non riesco ad afferrare,
cerco di restare qui, centrato nel presente,
che con la sua concretezza ed immediatezza
mi dona la gioia dell'attimo fuggente. Anche
se so, aihme, che il futuro mi riserverà ancora
una volta amare soprese. Si avvicina la fine,
che sancirà l'inizio di un nuovo dolore, ma
spero che, ancora una volta, da questo dolore
anche se lungo e travagliato potrà nascere
come l'araba fenice dalle sue ceneri, qualcosa
di diverso.
Attendo nella stazione della Vita il prossimo
treno che prenderò senza conoscere la
destinazione finale.
Buona serata a tutti!
Amico mio scusa se ci scherzo sù un po' (neanche tanto..), ma se io foissi a Milano, come te, saprei benissimo quale treno (della metro) prendere, e a quale stazione scendere (cimiano) hahahaah![]()
E allora prendi quel treno!
Amico mio scusa se ci scherzo sù un po' (neanche tanto..), ma se io foissi a Milano, come te, saprei benissimo quale treno (della metro) prendere, e a quale stazione scendere (cimiano) hahahaah![]()
Il motivo per cui ho smesso di scrivere sul Forum - e me ne scuso- è perchè ho incontrato cinque mesi fa una ragazza cinese e me ne sono infatuato.Non credo innamorato, ma penso sempre a lei. Carina, intelligente, dolce,ben fatta, calda, matura di 40 anni ma ne dimostra 28. Feeling immediato ( io viaggio molto per lavoro e sono abuituato alle ragazze straniere). Pulita, assai pulita, bel sesso insieme, pudica ma sfrenata a volte, pluriorgasmica. Dice belle frasi e un italiano dolce anche se strentato. "Sei il mio tesoro, sei la mia luce".... La contatto tutt'ora - ero all' estero fino apoco fa e lei è in cina - torna fra qualche giorno. Continuo a pensare a Lei ma c'è un tarlo dentro che Vi spiego fra poco. Per motivi di lavoro sono fuori molto a lungo. Lei mi scrive "io aspetta tu". Vuole vivere con me. Io sono sposato da 25 anni. Lei è sposata con un italiano da 2 anni, che forse l'ha spinta a fare la loft per essere mantenuto, ma in maniera soft, con pressioni psicologiche. Lui persona insospettabile, impiegato, segaiolo di 9 anni meno dice "chissenefrega è un lavoro il tuo. io ti amo". Prima di tornare a casa telefonava per sapere se c'era cliente. che me*** di uomo. lei dice che ha fatto tutto per il documento ( soggiorno) e per il figlio di 14 anni in Cina . Lei dopo due mesi , a giugno, ha "cambiato lavoro" ovvero ha comprato una attività dove gestisce un appartamento con una ragazza dentro e non riceve più , togliendo anche le sue inserzioni. Non mi chiede soldi e mi manda messaggi bellissimi. Le ho detto che non sono sposato (non è vero). Lei ora guadagna meno e dice che lo ha fatto per me. ha cambiato lavoro per me e ha iniziato a trattare il marito per ciò che è: un bas**** pap****. Le chiedo se vuole soldi e dice di no.
Da Giugno nn pago nulla. Io ho iniziato per frustrazione, per un rapporto matrimoniale senza sesso da 3 anni, perchè mi tirava.
Lei ha iniziato con chiedere soldi, che io chiamavo regalo ( 100) . poi, a giugno ha detto che io ero il suo uomo e non voleva più soldi.
Bellissime ore di amore passionale.
Paradossalmente io sono il suo amante. Vado a casa sua quando il marito è al lavoro e quando c'è il marito Lei fa sotterfugi, come una amante.A volte prendo una camera di albergo e andiamo lì. Ho scoperto che le donne cinesi sono dolci, magari alcune non belissime, ma hanno qualcosa che attrae. Molte -la maggioranza- pulitissime ( ne ho frequentate tante), a parte l'alito per l'alimentazione che hanno.
Poi la ferita al cuore: PROPRIO SU PUNTERFORUM, ho letto una recensione che parlava di lei di poco prima che lei si dichiarasse a me. Già la frequentavo e già mi diceva che con gli altri era solo lavoro.
Quello che scriveva il punter e che aveva fatto con lei era uguale a ciò che ho fatto e faccio io e che lei diceva essere solo per me.
Molti orgasmi ( anche con me), richieste di cose particolari ( leccate di f.. e proposta di fare lo stesso lei a lui) che ha fatto al punter e che invece diceva erano solo per me.
dall'altro si è fatta prendere da dietro e a smorzacandela, con me no, dicendo che prova dolore.
E il tarlo lavora e mi distrugge.
Lei diceva che non godeva con gli altri e che con me aveva la testa e il cuore.
Ma da quello che ho letto, così era anche per quello. Bagnata, partecipe e baci con la lingua.
Magari il punter era più giovane ( io ho 53), più bello.
Io sono messo bene fisicamente perchè per lavoro lo devo fare. Mente? Perchè? E' un poco tr*** dentro e nn resiste con altri uomini "boni"?
Mi dice che sono bravo ma lo stesso scrive anche il punter.
Penso a Lei, la voglio ma il cuore mi fa male e non per amore ma per orgoglio ferito.
Una volta, a giugno, ha ricevuto una telefonata da un "amico" davanti ame e si è appartata. Con imbarazzo. Eppure mi diceva che io ero il suo uomo ( sapete che danno un numero diretto diverso dalla pubblicità...) sussurrava "Ciao" non ti ho telefonato perchè tu tanto lavoro", ha detto.
Mi arrabbio e lei piangendo dice: io cancello scheda.
Prima dice che faceva 5000-6000 al mese. vuol dire che ne vedeva 60 almeno. dolore profondo e tarlo nel cervello. lei dice che se la lascio "io morta".
Non so che fare.
eppure non vuole soldi. forse spera che io possa andare con lei. vuole lasciare il marito perchè è uno str*** che l'ha ferita.
io ho una bella macchina, sto bene di soldi e le ho raccontato quacosa del mio lavoro un poco speciale.
con skype la chiamo da posti pericolosi e lei è affascinata, non posso dire di essere innamorato , ma sono molto attratto ai suoi modi, dal suo corpo e dall'andare a vivere in cina.
sono senza figli ma se lasciassi mia moglie, ottima moglie, la ucciderei dal dolore.
qualcuno ha una situazione simile? scusate se dopo tanto tempo mi confido così, ma lè'argomento aperto è proprio cò che sto vivendo di persona. un saluto e una scusa agli amministratori. consulto regolarmente punterforum ma non come lurker. lo faccio solo per non vedere se trovo ancora una recensione su du lei.
ho tentato di contattare il collega di quella che ho trovato, ma non sono abilitato ai pm.
devo decidere.
a presto.
grazie per quello che fate così professionalmente.
Il motivo per cui ho smesso di scrivere sul Forum - e me ne scuso- è perchè ho incontrato cinque mesi fa una ragazza cinese e me ne sono infatuato.Non credo innamorato, ma penso sempre a lei. Carina, intelligente, dolce,ben fatta, calda, matura di 40 anni ma ne dimostra 28. Feeling immediato ( io viaggio molto per lavoro e sono abuituato alle ragazze straniere). Pulita, assai pulita, bel sesso insieme, pudica ma sfrenata a volte, pluriorgasmica. Dice belle frasi e un italiano dolce anche se strentato. "Sei il mio tesoro, sei la mia luce".... La contatto tutt'ora - ero all' estero fino apoco fa e lei è in cina - torna fra qualche giorno. Continuo a pensare a Lei ma c'è un tarlo dentro che Vi spiego fra poco. Per motivi di lavoro sono fuori molto a lungo. Lei mi scrive "io aspetta tu". Vuole vivere con me. Io sono sposato da 25 anni. Lei è sposata con un italiano da 2 anni, che forse l'ha spinta a fare la loft per essere mantenuto, ma in maniera soft, con pressioni psicologiche. Lui persona insospettabile, impiegato, segaiolo di 9 anni meno dice "chissenefrega è un lavoro il tuo. io ti amo". Prima di tornare a casa telefonava per sapere se c'era cliente. che me*** di uomo. lei dice che ha fatto tutto per il documento ( soggiorno) e per il figlio di 14 anni in Cina . Lei dopo due mesi , a giugno, ha "cambiato lavoro" ovvero ha comprato una attività dove gestisce un appartamento con una ragazza dentro e non riceve più , togliendo anche le sue inserzioni. Non mi chiede soldi e mi manda messaggi bellissimi. Le ho detto che non sono sposato (non è vero). Lei ora guadagna meno e dice che lo ha fatto per me. ha cambiato lavoro per me e ha iniziato a trattare il marito per ciò che è: un bas**** pap****. Le chiedo se vuole soldi e dice di no.
Da Giugno nn pago nulla. Io ho iniziato per frustrazione, per un rapporto matrimoniale senza sesso da 3 anni, perchè mi tirava.
Lei ha iniziato con chiedere soldi, che io chiamavo regalo ( 100) . poi, a giugno ha detto che io ero il suo uomo e non voleva più soldi.
Paradossalmente io sono il suo amante. Vado a casa sua quando il marito è al lavoro e quando c'è il marito Lei fa sotterfugi, come una amante.A volte prendo una camera di albergo e andiamo lì. Ho scoperto che le donne cinesi sono dolci, magari alcune non belissime, ma hanno qualcosa che attrae. Molte -la maggioranza- pulitissime ( ne ho frequentate tante), a parte l'alito per l'alimentazione che hanno.
Poi la ferita al cuore: PROPRIO SU PUNTERFORUM, ho letto una recensione che parlava di lei di poco prima che lei si dichiarasse a me. Già la frequentavo e già mi diceva che con gli altri era solo lavoro.
Quello che scriveva il punter e che aveva fatto con lei era uguale a ciò che ho fatto e faccio io e che lei diceva essere solo per me.
Molti orgasmi ( anche con me), richieste di cose particolari ( leccate di f.. e proposta di fare lo stesso lei a lui) che ha fatto al punter e che invece diceva erano solo per me.
dall'altro si è fatta prendere da dietro e a smorzacandela, con me no, dicendo che prova dolore.
Ma da quello che ho letto, così era anche per quello. Bagnata, partecipe e baci con la lingua.
Io sono messo bene fisicamente perchè per lavoro lo devo fare. Mente? Perchè? E' un poco tr*** dentro e nn resiste con altri uomini "boni"?
Penso a Lei, la voglio ma il cuore mi fa male e non per amore ma per orgoglio ferito.
Una volta, a giugno, ha ricevuto una telefonata da un "amico" davanti ame e si è appartata. Con imbarazzo. Eppure mi diceva che io ero il suo uomo ( sapete che danno un numero diretto diverso dalla pubblicità...) sussurrava "Ciao" non ti ho telefonato perchè tu tanto lavoro", ha detto.
Prima dice che faceva 5000-6000 al mese. vuol dire che ne vedeva 60 almeno. dolore profondo e tarlo nel cervello. lei dice che se la lascio "io morta".
Non so che fare.
eppure non vuole soldi. forse spera che io possa andare con lei. vuole lasciare il marito perchè è uno str*** che l'ha ferita.
io ho una bella macchina, sto bene di soldi e le ho raccontato quacosa del mio lavoro un poco speciale.
con skype la chiamo da posti pericolosi e lei è affascinata, non posso dire di essere innamorato , ma sono molto attratto ai suoi modi, dal suo corpo e dall'andare a vivere in cina.
sono senza figli ma se lasciassi mia moglie, ottima moglie, la ucciderei dal dolore.
qualcuno ha una situazione simile? scusate se dopo tanto tempo mi confido così, ma lè'argomento aperto è proprio cò che sto vivendo di persona. un saluto e una scusa agli amministratori. consulto regolarmente punterforum ma non come lurker. lo faccio solo per non vedere se trovo ancora una recensione su du lei.
ho tentato di contattare il collega di quella che ho trovato, ma non sono abilitato ai pm.
devo decidere.
a presto.
salve a tutti, non mi è mai successo di innamorarmi di una pay ma non posso escludere che possa succedere, comunque se qualcuno di voi è innamorato e corrisposto non capisco come faccia ad avere rapporti con altre, credo che questo non sia amore, non quello vero, se avete una relazione con una e nel frattempo trombate con altre, non è vero amore.
Lucass4
infatti io non vado più a pay , ma ogniuno di noi è diverso e non mi sentirei di mettere la mano sul fuoco che se qualcuno di noi fa a pay allora non è innamorato.
Storia interessante: ti dirò quello ke penso.Il motivo per cui ho smesso di scrivere sul Forum - e me ne scuso- è perchè ho incontrato cinque mesi fa una ragazza cinese e me ne sono infatuato.Non credo innamorato, ma penso sempre a lei. Carina, intelligente, dolce,ben fatta, calda, matura di 40 anni ma ne dimostra 28. Feeling immediato ( io viaggio molto per lavoro e sono abuituato alle ragazze straniere). Pulita, assai pulita, bel sesso insieme, pudica ma sfrenata a volte, pluriorgasmica. Dice belle frasi e un italiano dolce anche se strentato. "Sei il mio tesoro, sei la mia luce".... La contatto tutt'ora - ero all' estero fino apoco fa e lei è in cina - torna fra qualche giorno. Continuo a pensare a Lei ma c'è un tarlo dentro che Vi spiego fra poco. Per motivi di lavoro sono fuori molto a lungo. Lei mi scrive "io aspetta tu". Vuole vivere con me. Io sono sposato da 25 anni. Lei è sposata con un italiano da 2 anni, che forse l'ha spinta a fare la loft per essere mantenuto, ma in maniera soft, con pressioni psicologiche. Lui persona insospettabile, impiegato, segaiolo di 9 anni meno dice "chissenefrega è un lavoro il tuo. io ti amo". Prima di tornare a casa telefonava per sapere se c'era cliente. che me*** di uomo. lei dice che ha fatto tutto per il documento ( soggiorno) e per il figlio di 14 anni in Cina . Lei dopo due mesi , a giugno, ha "cambiato lavoro" ovvero ha comprato una attività dove gestisce un appartamento con una ragazza dentro e non riceve più , togliendo anche le sue inserzioni. Non mi chiede soldi e mi manda messaggi bellissimi. Le ho detto che non sono sposato (non è vero). Lei ora guadagna meno e dice che lo ha fatto per me. ha cambiato lavoro per me e ha iniziato a trattare il marito per ciò che è: un bas**** pap****. Le chiedo se vuole soldi e dice di no.
Non so che fare.
devo decidere.
a presto.