Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq non tutto è perduto
Sarebbe (stato) interessante sapere qualcosa su cosa era successo.Cmq non tutto è perduto ma i problemi con le
ragazze non italiane sono culturali
Cmq non tutto è perduto ma i problemi con le
ragazze non italiane sono culturali
Sarebbe (stato) interessante sapere qualcosa su cosa era successo.
Di solito ad un occhio esterno è tutto più chiaro..
gilax a proposito di problemi culturali lo so l ho vissuto molte volte e ora sto con una straniera... pero devo dirti che spesso si tratta di resistere un pochino piu a lungo e limare con comprensione differenze culturali . ci vuole pazienza!
Mi sembri un po' confuso... Se siete innamorati si supera tutto!Siamo davvero innamorati, anche se ci sono delle cose ancora da
risolvere
Mi sembri un po' confuso... Se siete innamorati si supera tutto!
Nova Anni mi è costata una fortuna ho fatto cose inimmaginabili per quella donna , e alla fine prima di cadere in un baratro profondo ti accorgi di un migliardo di bugie che sapevo e non volove vedere, è così. purtroppo sono stato un vero coglione ma colpa mia e di nessun altro.
Nova Anni mi è costata una fortuna ho fatto cose inimmaginabili per quella donna , e alla fine prima di cadere in un baratro profondo ti accorgi di un migliardo di bugie che sapevo e non volove vedere, è così. purtroppo sono stato un vero coglione ma colpa mia e di nessun altro.
X curiosità, tu non eri in grado di mantenerla? O è il fatto di essere scelto x quello (e non x amore) ad averti fatto retrocedere?Ciao, io ho perso la testa per una pay, di quelle di strada, rumena, molto carina e buon sesso soprattutto dopo qualche volta che ci siamo visti, sai, si prende confidenza e....ha cominciato a divertirsi anche lei. Ci siamo visti anche fuori dal suo orario di lavoro per mangiare insieme oppure aveva bisogno di andare a comprarsi qualcosa, le ho dato anche passaggi al lavoro.
Quando pensavo che lei stava scopando con qualcuno però, mi sentivo male, mi faceva male questa cosa, e non era la mia ragazza, anche se sapeva cosa provavo per lei. Comunque l' ho sempre dovuta pagare, anche se a costi diversi e quando le ho detto che mi sarebbe piaciuto averla solo per me mi ha risposto che sarebbe stata solo con uno che l'avrebbe mantenuta.......almeno è stata sincera. Adesso non la vedo da un pò ma è sempre nel mio cervello. Credo che sia impossibile stare con una ragazza così, a prescindere dalla nazionalità, impossibile accettare quello che lei fa, accettare che mentre tu guardi la tv lei è con un altro. FORSE è più facile se questa attività fa parte del passato, anche se recente
Ciao, io ho perso la testa per una pay, di quelle di strada, rumena, molto carina e buon sesso soprattutto dopo qualche volta che ci siamo visti, sai, si prende confidenza e....ha cominciato a divertirsi anche lei. Ci siamo visti anche fuori dal suo orario di lavoro per mangiare insieme oppure aveva bisogno di andare a comprarsi qualcosa, le ho dato anche passaggi al lavoro.
Quando pensavo che lei stava scopando con qualcuno però, mi sentivo male, mi faceva male questa cosa, e non era la mia ragazza, anche se sapeva cosa provavo per lei. Comunque l' ho sempre dovuta pagare, anche se a costi diversi e quando le ho detto che mi sarebbe piaciuto averla solo per me mi ha risposto che sarebbe stata solo con uno che l'avrebbe mantenuta.......almeno è stata sincera. Adesso non la vedo da un pò ma è sempre nel mio cervello. Credo che sia impossibile stare con una ragazza così, a prescindere dalla nazionalità, impossibile accettare quello che lei fa, accettare che mentre tu guardi la tv lei è con un altro. FORSE è più facile se questa attività fa parte del passato, anche se recente
X curiosità, tu non eri in grado di mantenerla? O è il fatto di essere scelto x quello (e non x amore) ad averti fatto retrocedere?
Caro xfun, le nostre categorie mentali di uomini occidentali italiani non si applicano a queste ragazze.
Se le ami, dal loro punto di vista, devi pagare, se non paghi non le ami, così ragionano queste ragazze.
Non sono come le nostre donne italiane, sono diverse. Le nostre categorie mentali non si applicano.
Vengono da un altro pianeta distante anni luce[/QUOTE
Mah!!E' meglio scappare a gambe levate allora......
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.