Ho conosciuto Gilax personalmente e ne è nata quella che io considero una bella amicizia e, per me, un'amicizia importante.
Ci sentiamo quasi quotidianamente, anche solo per scambiare due parole o per augurarci buona giornata...
Gilax è una bravissima persona, intelligentee e dotata di una cultura non comune, onesta, generosa e di grandissima sensibilità...
Esuberante, impulsivo, fantasioso...
E per tutto questo vulnerabile, facilmente attaccabile...
Fondamentlmente indifeso.
Riusciamo a capirici bene perché siamo simili, abbiamo molti punti che ci accomunano.
Conosco bene la sua storia e immaginavo che l'epilogo fosse questo, ma forse non aveva modo di poter evitare che tutto questo accadesse, anche i miei consigli non potevano essergli d'aiuto.
Certe situazioni viste dall'esterno, senza coinvolgimenti emotivi, appaiono per quello che sono, ma quando ci sei dentro e le vivi è tutta un'altra storia.
Ne abbiamo parlato anche oggi, arrivando entrambi alla stessa conclusione.
Sono tanti e infiniti i motivi per cui un uomo decide (perché di una vera e propria decisione si tratta) di andare con una pay, di pagare una donna oer far sesso: curiosità, voglia di trasgressione, evasione, desiderio di "possesso" o di "potere", poter avere quello che nella vita di tutti i giorni non si ha o che potrebbe essere difficile avere (la bella ragazza, la prestazione...).
Ne ho elencati solo qualcuno, ma tanti altri se ne potrebbero aggiungere a questa lista... tanti quanti sono gli iscritti del forum... o quasi...
Con Gilax abbiamo scoperto che il motivo che ci "ha spinti" ad entrare in questo mondo è stato lo stesso per entrambi.
Il desiderio di trovare quello che avevamo perso nel rapporto di coppia, e non si tratta solo di sesso, ma di complicità, di coinvolgimento emotivo ancor prima che fisico.
È capitato a Gilax così come è capitato a me più volte nella vita. Ti butti in questa cosa convinto di trovare la soluzione ai tuoi problemi, soprattutto all'insoddisfazione e finisci col renderti conto che in realtà non risolvi niente, ma sommi insoddisfazione a indoddisfazione... ti ritrovi con quel sapore amaro in bocca che non ti lascia per giorni e ti esponi al rischio di infatuarti, di "perdere" la testa per la prima ragazza che ti dedica 10 minuti in più, che ti regala un sorriso non forzato perché, magari, gli sei simpatico o sei stato più gentile o delicato rispetto alla media...
O perché hai trovato la ragazza che conosce il "marketing", che cerca di "fidelizzare" il cliente...
L'amore esiste... eccome... e può nascere benissimo - anche se molto raramente - tra una ragazza pay e il suo cliente.
Fa parte della nostra natura avere desideri, sognare e cercare quello che per noi è importante, ed è altrettanto vero che è tanto più difficile trovare quanto più ci si affanna nella ricerca...
Spesso troviamo quando smettiamo di cercare, o quando non ci facciamo assillare dalla ricerca a tutti i costi.
Forse più frequentemente i nostri desideri, i nostri sogni resteranno tali, ma questo non è un buon motivo per non desiderare o sognare...
Quello che vorrei per me, per Gilax e per tutte le persone che ho incontratrato qui, personalmente, telefonicamente o anche solo sul forum, è la serenità... una stato d'animo che si protrae nel tempo, una grande conquista, sinonimo anche di un equilibrio finalmente raggiunto...
La felicità è qualcosa di grande, un'emozione forte, intensa, ma quasi sempre breve...