certo che ne dici di banalita' !!
Sarai originale te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che ne dici di banalita' !!
E' sull'uso del verbo "amare" che nutro qualche perplessità.non saprei .... certo che cerchiamo tutti qualcosa .... certo che spesso lo troviamo nelle altre persone , ma credo per innamorarsene non basti trovare una cosa di quelle che cerchiamo .... credo che la persona che fa capitolare il nostro cuore debba avere un insieme di cose di cui noi siamo alla ricerca ... e incontrarla realmente ci capita .... non lo scegliamo !
ma d'altronde oblomov , se fossimo sufficienti a noi stessi non cercheremmo nulla e in nessuno , con la placida conseguenza di non amare mai !
E' sull'uso del verbo "amare" che nutro qualche perplessità.
Dall'alto dei miei fallimenti posso affermare, senza tema di smentita, che ciò che di una persona ci seduce diventerà presto o tardi quello che ci allontanerà.
Chiamamoli percorsi dell'anima se vogliamo essere romantici, ma piuttosto sono percorsi dell'inconscio.
Usando le tue stesse parole sostengo fortemente l'opinione che quando saremo sufficienti a noi stessi allora, e solo allora, saremo in grado di amare. Sempre che al di fuori della forma scritta questa parola abbia effettivamente senso.
Certo, lui ne comprerà una più giovane e più bella. Dagli tempo.Allora i soldi mi allontaneranno da un uomo??:mega_shok::girl_devil::mega_shok:
Certo, lui ne comprerà una più giovane e più bella. Dagli tempo.
Si ma intanto mi dovrà passare un bello assegno sostanzioso!!!!! E poi puedeandareconchi gli pare!!!!
Scusatemi per l'intrusione...penso (parere personale) che questa immagine rappresenti l'esatto paradigma del rischio che si corre a "legarsi" a una pay...alla fine ognuno torna alla sua vita , ma è quasi sempre Lei che subisce i danni minori...
Vedi l'allegato 66015
Si ma intanto mi dovrà passare un bello assegno sostanzioso!!!!! E poi puedeandareconchi gli pare!!!!
cancella la parola pay ..... questo e' il rischio che si corre a legarsi , punto !!
Convincere? Addirittura?
E' proprio pazzo, occhio.
e se legge il forum?![]()
Va bene perché? Lui sa io non amo lui. Io dico sempre che io sono pazza del denaro e se lo sposo è per fare bella vita e fare mantenuta. Se legge qua legge quello che dico anche a lui no problema for me
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.