@Gilax
ti rispondo semplicemente per come sono io ed è ovvio che il mio pensiero può essere diverso da quello altrui, anzi!
non ho mai ingannato me stessa e gl'altri soprattutto quando si tratta di amore.
Amo la sincerità perchè mi ha sempre fatto meno male di tante bugie che non solo deludono, ma mi fanno capire quanto una persona non tenga veramente o non sia in grado di tenere veramente in considerazione chi si ha di fronte.
vuoi sapere se lo accetterei? l'uomo lo fa già molto spesso senza bisogno di prostituirsi, cmq la mia risposta è sì, a patto della sua onestà...e ti rispondo anche al contrario, io avrei smesso per un amore vero!
penso che l'amore matura con il conoscersi ed i cambiamenti avvengano senza forzature, ma per propria scelta e crescita personale. in questa crescita, pur rispettando la libertà di ognuno, c'è il considerarsi a vicenda, l'aiutarsi,la comprensione... ma quando mancano queste cose...la vedo dura.
Ognuno le sue scelte caro Gilax.....anche continuare a vivere con una persona che non si ama piu' è ingannare, questo per me!Tu sei onesto in questo?
la sincerità molto spesso la si paga...ma per me ha un sapore decisamente piu' pulito.