mister noi abbiamo un problema e che siamo troppo buoni e sensibili e molte spesso le persone approfitano di questa nostra "debolezza" in bocca al lupo amico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera altro disastro. Altra richiesta di soldi (tanti), altro litigio, altra serata in bianco. Stavolta credo sia proprio finita. Anche perchè quel "lo sai che sono pazza, se mi lasci so dove abiti" (vero, in passato l'ho portata a casa mia..se è per questo dopo un anno insieme conosce anche il mio nome e cognome) non l'ho digerito per niente.
Ps: il vino l'avevo portato ed è stato apprezzato, ma non è stato salvifico.
Insomma hai tutti gli elementi per prendere una decisione sensata.
Direi che non hai bisogno d'altro.
La ragazza abbiamo capito essere parecchio furba ma, permettimi, secondo la dialettica hegeliana i furbi esistono perché esistono anche gli sciocchi, e viceversa. Rompi tutto.
Buona fortuna.
Ieri sera altro disastro. Altra richiesta di soldi (tanti), altro litigio, altra serata in bianco. Stavolta credo sia proprio finita. Anche perchè quel "lo sai che sono pazza, se mi lasci so dove abiti" (vero, in passato l'ho portata a casa mia..se è per questo dopo un anno insieme conosce anche il mio nome e cognome) non l'ho digerito per niente.
Ps: il vino l'avevo portato ed è stato apprezzato, ma non è stato salvifico.
Ci tengo a ringraziare tutti per gli interventi, sempre corretti e mai offensivi. E' stato interessante confrontare l'opinione dei colleghi punters col punto di vista, altrettanto esterno ed imparziale, de "the other side of the hill". Anni fa, prima di tutta questa storia, ebbi occasione di affrontare l'argomento -in modo quantomai profetico- con un'autentica leggenda del mondo pay ferrarese: la Jasmine. Bene, lei mi disse "Amore, è impossibile essere fidanzati con una ragazza che fa questo lavoro, soffriresti e basta". Due anni dopo posso dire: quanto avevi ragione Jasmine..adesso capisco perchè nominare lei qua è un po' come nominare Rommel![]()
Se posso dare il mio contributo, ad oggi che sembra una situazione chiusa, ti auguro di non cadere nella tentazione di riaprirla!
Storia scritta dentro brutto libro che, perlomeno, è arrivato all'ultima pagina.
Ci credo che non hai digerito, stessa cosa mi dissero in passato, parlai con la persona in questione a quattr'occhi , in maniera molto seria, e ti assicuro che non me lo disse più.
Io ho una mia teoria su queste cose, diciamo teoria della fermezza, anche se ti assicuro che ho da perdere, ma tutte le volte che l'ho messa in pratica ha funzionato, non cedere mai neanche un millimetro ......mai!!!!
Per il resto se vuole i soldi che vada a lavorare....... e se è finita, dammi retta non hai perso nulla.
Vai MisterCrowley sei all'inizio della riscossa!!!
In bocca al lupo.
Rino32
se è innamorato perso non penso proprio......sicuramente i nostri commenti e gli atteggiamenti beceri di lei gli potranno pian piano far aprire gli occhi........
...Quando poi lei mi dice "mi dispiace che faccio sempre la stronza con te, non ti incazzare con me, io ti voglio bene" mi fa stare ancora più male..
Dubito che io e lei riprenderemo a sentirci di mia iniziativa, anche perchè non saprei più cosa fare per salvare il salvabile. Le avevo persino proposto di tornare al semplice status di cliente di un anno fa ma ha rifiutato, vai a capire perchè..
Dubito che io e lei riprenderemo a sentirci di mia iniziativa, anche perchè non saprei più cosa fare per salvare il salvabile. Le avevo persino proposto di tornare al semplice status di cliente di un anno fa ma ha rifiutato, vai a capire perchè..
Forse perchè ora ha lo stipendio assicurato senza aprire le gambe....ma lei ti ha mai fatto regali?e uscite insieme anche se non lo fate più ?
qualcuno gli ha gia' detto .......... ECCHECCAZZO !!???!???!![]()