Riguardo alle tue domande..no, Makumba84, niente del genere![]()
E come facevi a fare progetti di vita con lei?!parlavi addirittura di matrimonio e di bambini......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo alle tue domande..no, Makumba84, niente del genere![]()
E come facevi a fare progetti di vita con lei?!parlavi addirittura di matrimonio e di bambini......
La fonte delle mie illusioni, vuoi dire? Per rispondere a questa domanda devo introdurre un "dettaglio" finora trascurato. Se da un lato la diretta interessata non si sbilanciava più di tanto in lusinghe (anzi, è sempre stata di una schiettezza piuttosto brusca nei miei confronti) d'altra parte la sua amica/collega/compagna di stanza non perdeva occasione per versarmi miele nelle orecchie con frasi tipo"Sai, lei ti ama tanto, ha bisogno del tuo aiuto, la devi aiutare perchè se foste a parti invertite lei farebbe la fame per te". Così, le prime volte, "aiutavo". Quando poi la cosa si è fatta insistente (ed io di conseguenza mi sono fatto recalcitrante) l'amica, con aria di rimprovero, ha iniziato a dirmi "Sai, lei dice che non ti riconosce più, che sei cambiato, che sei diventato freddo con lei, che non te ne frega più niente di lei, piange sempre e non dorme più per questo". E via di altri aiuti, fino a che non mi sono trovato -anche per colpa di grossi problemi sul lavoro-con la dispensa quasi vuota e ho dovuto troncare gli "aiuti" per cause di forza maggiore. Da lì litigi continui fino all'attuale, persistente rottura. Non ci sentiamo da una settimana.
Sì, certo che mi manca. E mi sento in colpa per non aver potuto fare più niente per aiutarla. Non ho una grande opinione di me stesso in questi giorni, non sono convinto di essere nel giusto. Il cervello tira da un lato, il cuore dall'altro, in quanto a LUI..beh lui tira..e basta, del resto ha i suoi motivi per protestare (a secco da tre mesi)..come dargli torto..
hai provato ad andare con un' altra ?
Sì. L'ultima volta che lei si è rifiutata di fare l'amore con me (mentre non ha problemi a farlo col primo sconosciuto che si presenta con cinquanta euro in mano) per "vendetta" ho telefonato subito ad un'altra pay. Pessima idea. La tipa ha incassato un centone per venti minuti di chiacchiere psicoterapeutiche..per i sensi di colpa non mi si è nemmeno alzato. Ho passato tutto il tempo a parlarle di lei.
un'associazione a delinquere in pratica..
La vedo molto dura!Sì, Il cervello tira da un lato, il cuore dall'altro, in quanto a LUI..beh lui tira..e basta,.
Prova ad andare con una che non capisce un'H d'italiano, almeno ti esprimi solo a gesti e monosillabi e non puoi fare una seduta psicoterapeutica....Sì. L'ultima volta che lei si è rifiutata di fare l'amore con me (mentre non ha problemi a farlo col primo sconosciuto che si presenta con cinquanta euro in mano) per "vendetta" ho telefonato subito ad un'altra pay. Pessima idea. La tipa ha incassato un centone per venti minuti di chiacchiere psicoterapeutiche..per i sensi di colpa non mi si è nemmeno alzato. Ho passato tutto il tempo a parlarle di lei.
Dopo una settimana di silenzio mi è arrivato un suo sms. Dice che non lavora da tre giorni e sta male. Mi chiede, se le ho voluto bene, di farle una ricarica porta pay da 250$ (senza nemmeno vederci, siamo a quel punto). Dice che quando ha più bisogno di me la lascio da sola. E' riuscita nel suo intento di farmi sentire in colpa, ma non ho accettato. Niente money![]()
Dopo una settimana di silenzio mi è arrivato un suo sms. Dice che non lavora da tre giorni e sta male. Mi chiede, se le ho voluto bene, di farle una ricarica porta pay da 250$ (senza nemmeno vederci, siamo a quel punto). Dice che quando ha più bisogno di me la lascio da sola. E' riuscita nel suo intento di farmi sentire in colpa, ma non ho accettato. Niente money![]()
... Mi chiede, se le ho voluto bene, di farle una ricarica postpay da 250$ (senza nemmeno vederci, siamo a quel punto). Dice che quando ha più bisogno di me la lascio da sola. E' riuscita nel suo intento di farmi sentire in colpa, ma non ho accettato. Niente money![]()
Quello che mi sconcerta non è il fatto che tu le dia dei soldi e che ti riduca sul lastrico per questo.Ad ogni modo, parlando personalmente con altre paygirls della situazione, ho capito quanto profondamente diversa sia la loro percezione del problema rispetto alla nostra.![]()
Cambiare numero non servirebbe, sa dove abito, se vuole mi arriva sotto casa in qualsiasi momento. Ad ogni modo, parlando personalmente con altre paygirls della situazione, ho capito quanto profondamente diversa sia la loro percezione del problema rispetto alla nostra. Di solito le sue colleghe tendono a credere che lei mi voglia bene (o almeno è quanto mi dicono), mentre noi, me compreso, tendiamo a ragionare secondo la regola del "se chiede soldi non è amore". Per loro le richieste di soldi non escludono l'esistenza di sentimenti. Sono semplicemente due componenti inscindibili e non in contrasto. Anche perchè, non dimentichiamocelo mai, dal loro punto di vista 1000 euro valgono quanto 100 per il punter medio. Quello che a noi sembra un aiuto consistente per loro è una cifra modesta (1:10 come rapporto direi che è una buona approssimazione). Forse è la più grande barriera mentale che ci divide dalle paygirls (eccezion fatta per quelli di noi che guadagnano- beati loro-almeno diecimila euro mensili). Altrimenti non si spiega come mai una paygirl dica con la massima naturalezza possibile "Dov'è il problema, se ti dà fastidio che i clienti chiamino mentre sei con lei dille che le dai tu ALMENO duemila euro al mese così non deve vedere altri clienti". E' significativo come nessuna, dico NESSUNA paygirl da me interpellata abbia preso in considerazione l'idea che la tipa cambi lavoro. I possibili scenari per loro sono: 1)lei continua a fare la pay, oppure 2)la devo mantenere io. Mi chiedo, a questo punto, se esista una paygirl che abbia davvero cambiato lavoro.![]()
Un consiglio spassionato... Stalle alla larga! Non risponderle neanche!!!Dopo una settimana di silenzio mi è arrivato un suo sms. Dice che non lavora da tre giorni e sta male. Mi chiede, se le ho voluto bene, di farle una ricarica porta pay da 250$ (senza nemmeno vederci, siamo a quel punto). Dice che quando ha più bisogno di me la lascio da sola. E' riuscita nel suo intento di farmi sentire in colpa, ma non ho accettato. Niente money![]()