X
xfun69
Ospite
Ospite
Giornata dolorosa. Si è fatta sentire lei per sms, chiedendo di mandarle 500 euro per poste pay..causale: pagare medicine e cure alla madre malata. Ho dovuto dirle di no, causale: bolletta sparata. Mi dispiace da morire, oltre tutto oggi lei compie gli anni![]()
Mr. pensa questo: la madre sta benissimo o forse è già morta da anni. Dicono tutte così: madri malate, padri infartuati, bimbi febbricitanti... tutte cazzate sempre nuove, sempre le stesse!
Io ti ho già avvertito... non pagare più senza sesso. Se tu ti convincerai (so che dentro di te ci stai pensando) di mandarle almeno qualcosa ti avrà inculato ancora... non c'è speranza che ti sia riconoscente.. quando tornerà sarà riconoscente (sessualemente) solo a chi si presenta col soldo in mano.. i tuoi già dati non conteranno un cazzo e ti dirà: ma io ho bisogno, che devo fare?? e allora capirai che se quei soldi te li tenevi in tasca ora varrebbero di più...
Se vuole cambiare vita, torna e vive con te facendo una vita normale. Tutto il resto sono scuse e imbrogli di una stronza come tante.
Viceversa se riesci (e non ci riuscirai) a non darle più soldi, neanche quando le serviranno per tornare (da te?? hahahah perdonami...) allora potrai permetterti di amarla pur stando male senza sentirti usato, sfruttato e ridicolizzato...
Io per lavoro sono spesso in contatto con rumenze... devi sentirle quando parlano al cell con il poveraccio italiano di turno... spesso sono in compagnia di compaesani rivoltanti che mantengono e con cui si accoppiano, a fine telefonata se la ridono insieme... ritirano i soldi spediti e se li spendono in minchiate... sono delle merde... (mi riferisco a quelle, tante, che ho visto e sentito)
P.S. non sperare di farla innamorare, non sono questi i percorsi che portano all'innamoramento.
Un abbraccio (ti capisco al 100%)