Inserire immagini nel formato originale

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ciao Fibonacci,

vorrei caricare anche io alcune foto (sono stanco di prendere senza mai dare :wink:), ma quando faccio doppio clik sull'immagine per stabilirne la grandezza il browser mi segnala un errore nella visualizzazione della pagina e non mi apre la finestrella per modificare le dimensioni delle immagini allegate. Anche le maniglie che appaiono sulla foto per ridimensionarla non funzionano.

Devo abilitare una qualche spunta ? Io ho cercato ma non ho trovato nulla che facesse al caso.

Mi scoccia mettere le foto in formato mignon.

Ciao, DD.

P.S.: Grazie a Luma ed a te, ed ovviamente a chiunque altro abbia inserito immagini in questo 3D. Si è vero si possono solo guardare (ed è un vero peccato :w00tmesalia:), ma infondo anche l'occhio vuole la sua parte e per il resto del corpo ci sono le nostre Pay, certo non sono tutte come le ragazze che vediamo qui ma alcune reggono botta ed alla grande.

Devi prima entrare in modalità avanzata e fare quel procedimento. Che browser usi?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ora ho un'altra domanda, volendo apro un nuovo thread: è possibile inserire immagini .gif, cioè quelle animate?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Credo di no... ma basta provare! :ok: ...io però al momento non ne ho neppure una disponibile...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ne ho chiesto lo spostamento io in quanto ritenevo utili le vostre note (gif animate KO e IE KO) nella guida senza il rumore di fondo di questo topic... :)
Cerchiamo di tenere il topic ufficiale della guida snello e di usare questo come un banco di prova! :ok:
PS: chiederò lo spostamento anche del post di Lexar!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Vedete qualcosa in movimento?

bugp.gif
 
Commenta
Alto