Interventi relativi al proprio stato di salute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
Volevo avvisarvi che dopo essere stato nel nostro bel locale la settimana scorsa, sono rientrato con un bel regalo.. una bella gonorrea che fortunatamente si è risolta in 2-3 giorni dopo visita urologica d'urgenza e bombe di antibiotici. Non è stato piacevole, ve lo assicuro. Tanta preoccupazione che solo adesso, che sembra tutto passato si sta allontanando. ho fatto "solo" 5 stanze, tutte standard e senza richieste strane, anzi, in un paio di queste anche il bj è stato protetto per loro richiesta. quindi a passarmela deve essere stata una delle restanti 3 con il suo bbj. Purtroppo non sono forte con i nomi e non posso neanche ipotizzare chi potrebbe essere stata delle 3, ma una era alice (ricordo solo il suo di nome). le altre due proprio non ricordo, una era una ragazzotta bella robusta, rossiccia, capelli medio lunghi e spesso itinerante nel club, l'altra una molto piu dimensionata, che non parla bene italiano, stanziante di fronte al cinema. magari può esservi utile saperlo. in ogni caso quello che mi è accaduto non è un buon segno. capisco che frequentando questi posti è da mettere in conto, ma può essere che i controlli medici sulle ragazze tanto decantati siano diminuiti? state attenti e anche se è praticamente impossibile sapere in anticipo se la ragazza scelta possa omaggiarci di un simile regalo poco gradito , gia valutare la sua igiene orale, come si presenta la bocca e magari odorarla bene.. potrebbe in qualche modo aiutare. capisco che queste cose potrebbero creare ansia , ma non so proprio come si possa fare per stare piu tranquilli. comunque a livello di igiene ho notato nelle stanze un livello piu basso rispetto a un anno e mezzo fa (mia ultima ambasciata al locale). ora sinceramente ho un pò di risentimento a programmare il mio prossimo giro. forse dovrò solo far passare un pò di tempo.

@gengis kahn no no, ero casto e lindo (una settimana senza rapporti neanche con mia moglie). inoltre anche l'urologo mi ha confermato i tempi della gonorrea che sono compatibili solo con il welcum (si manifesta da 2 a 5 giorni dopo il contagio).

il preservativo per il bj mi è stato quasi "imposto" per il 70intino standard... con mia grande sorpresa in quanto non mi era mai ancora successo.
ho comunque avuto anche conferma dalle ragazze , chiacchernado nel locale, che molte stanno usando questa tecnica per chiedere una leggera maggiorazione per bbj

molto strano amico @zabayone , ovviamente non dubito delle tue parole ma è veramente molto strano ed è anche una grande sfiga, io nella mia onorata carriera non avevo mai sentito qualcuno prendere qualcosa in Austria tantomeno al wellcum però c'è sempre una prima volta

Caro Luca ....non è poi cosi' strano...nella mia carriera di punter ( 25 anni di punteraggio ) mi sono preso la gonorrea con il pompino per ben 2/3 volte e sicuramente una all' Andiamo ( nel periodo in cui avevano problemi con l'acqua calda ) e una al Babilon di KLAGHENFURT !!!

Concordo, nulla di cui meravigliarsi, anzi! Per fortuna la maggior parte degli utenti ha buone difese immunitarie e prima e dopo i rapporti si lava bene altrimenti i casi segnalati sarebbero decisamente di più. E poi non dimentichiamo che molti di quelli che magari si prendono qualcosa non sono utenti del forum o magari per timidezza o vergogna evitano di scriverlo. Io per ora non ho mai beccato niente ma so che in questo c'è anche una componente di fortuna. In bocca al lupo al collega, vedrai che passato un pò di tempo e smaltito il trauma tornerai a divertirti.

Volevo avvisarvi che dopo essere stato nel nostro bel locale la settimana scorsa, sono rientrato con un bel regalo.. una bella gonorrea che fortunatamente si è risolta in 2-3 giorni dopo visita urologica d'urgenza e bombe di antibiotici. Non è stato piacevole, ve lo assicuro. Tanta preoccupazione che solo adesso, che sembra tutto passato si sta allontanando. ho fatto "solo" 5 stanze, tutte standard e senza richieste strane, anzi, in un paio di queste anche il bj è stato protetto per loro richiesta. quindi a passarmela deve essere stata una delle restanti 3 con il suo bbj. Purtroppo non sono forte con i nomi e non posso neanche ipotizzare chi potrebbe essere stata delle 3, ma una era alice (ricordo solo il suo di nome). le altre due proprio non ricordo, una era una ragazzotta bella robusta, rossiccia, capelli medio lunghi e spesso itinerante nel club, l'altra una molto piu dimensionata, che non parla bene italiano, stanziante di fronte al cinema. magari può esservi utile saperlo. in ogni caso quello che mi è accaduto non è un buon segno. capisco che frequentando questi posti è da mettere in conto, ma può essere che i controlli medici sulle ragazze tanto decantati siano diminuiti? state attenti e anche se è praticamente impossibile sapere in anticipo se la ragazza scelta possa omaggiarci di un simile regalo poco gradito , gia valutare la sua igiene orale, come si presenta la bocca e magari odorarla bene.. potrebbe in qualche modo aiutare. capisco che queste cose potrebbero creare ansia , ma non so proprio come si possa fare per stare piu tranquilli. comunque a livello di igiene ho notato nelle stanze un livello piu basso rispetto a un anno e mezzo fa (mia ultima ambasciata al locale). ora sinceramente ho un pò di risentimento a programmare il mio prossimo giro. forse dovrò solo far passare un pò di tempo.
Resto basito, ma tutto può capitare.

Non per non fidarmi, perché a primo acchito non mi fido di nessuno.
Ho letto la tua storia sul forum. Iscrizione secolare ma inattività clericale. Alcuni commenti vecchi di anni, ma ci sta, alcune ipotesi di salita, ma nessuna recensione seria, o poco nulla, ma ci sta se uno non sale (ci sta meno, se sei salito e non hai divulgato il verbo).
Adesso te ne esci con questo commento.

Almeno, riesci a darci un identikit dettagliato delle ragazze sospette, e non sospette? Non sono dubbioso, ma la questione igienica a me interessa parecchio...

Grazie.

@Luca347 ...Morgana, sta dando pessimi esempi al locale, ed Otilia la segue a ruota. Sarebbero da evitare per un buon periodo da tutti, a scopo educativo. Non solo loro, ma tutte quelle pretenziose.

Regalino? Il regalo siamo noi clienti, che senza di noi e con il lockdown facevano letteralmente la fame nel loro paese. Come si fa in fretta a dimenticare le cose con la pancia piena...

Ma se loro scordano, noi che le paghiamo, teniamoci a mente i loro modi.

Che peccato...
Non del tutto vero che durante il lockdown facevano la fame nel loro paese. Molte si sono reinventate loft e hanno fatto bei soldi tant’è vero che non sono più tornate oppure sono tornate solo nel periodo delle “vacche grasse” di luglio/agosto. Impongono i loro tariffari e non hanno regole di prestazioni.
E poi si sa che i frequentatori di loft non è che pretendano mari e monti sopratutto in zone dove la materia prima scarseggia.

il preservativo per il bj mi è stato quasi "imposto" per il 70intino standard... con mia grande sorpresa in quanto non mi era mai ancora successo.
ho comunque avuto anche conferma dalle ragazze , chiacchernado nel locale, che molte stanno usando questa tecnica per chiedere una leggera maggiorazione per bbj
Scusa e tu hai accettato la pompa coperta??? Perchè non ti sei rifiutato e fatto subito presente la cosa in direzione?

5 stanze in un giorno non sono poche anzi(??)...poi leggo di essere gia stato altre volte (??)...ma di aver ricevuto da 2 ragazze pompe coperte e averle accettate....non essendo la prima salita al club e facendo tante camere non si dovrebbe essere novizi da farsi missilare cosi facilmente poi mettiamoci che non si ricordano i nomi...boom salta il banco! (e non ho tempo ne voglia di approfondire altro).

Resto basito, ma tutto può capitare.

Non per non fidarmi, perché a primo acchito non mi fido di nessuno.
Ho letto la tua storia sul forum. Iscrizione secolare ma inattività clericale. Alcuni commenti vecchi di anni, ma ci sta, alcune ipotesi di salita, ma nessuna recensione seria, o poco nulla, ma ci sta se uno non sale (ci sta meno, se sei salito e non hai divulgato il verbo).
Adesso te ne esci con questo commento.

Almeno, riesci a darci un identikit dettagliato delle ragazze sospette, e non sospette? Non sono dubbioso, ma la questione igienica a me interessa parecchio...

Grazie.
ciao cobracan, in effetti non sono molto attivo sul forum, e ritorno a leggere o scrivere solo in vista di sporadiche incursioni tra le operatrici della mia zona e delle (ahime) ancora piu sporadiche "vacanze" al wellcum, che non visitavo da prima del lockdown. dunque, le stanze che ho fatto questo giro sono 5, in una due giorni tutto sommato piacevole a meno dell' esperienza patita al rientro, tutte standard da 70 euro. in realtà avrei voluto farne almeno una lunga con gloria, ma purtroppo non si è vista, quindi ho ripegato con quelle che mi tiravano al momento. una è alice (l'unica non rumena di quella testate questa volta, essendo lei di budapest ed è l'unica di cui ricordo il nome), storica presenza, vista anche le altre volte che sono stato li, ma portata su per la prima volta solo questo giro. si vede che è navigata e che ha esperienza. con lei stanza "tradizionale" da 20/25 minuti con soliti rituali. a fine stanza si è anche sciaqquata la bocca con colluttorio e me ne ha offerto mezza boccettina. potrebbe essere un indizio? boh.. altra stanza con una new entry, al wellcum da solo poche settimane (mi ha detto). magra ma non troppo, alta , mora, con occhiali. abbastanza solitaria, zona di lavoro: poltroncine verso il camino, con lei il bj è stato protetto e se volevo senza mi ha chiesto di prolungare la stanza, cosa che non ho accettato. non mi è venuto in mente di andare a "reclamare" ne da cristiano, ne alla reception, ne avvisare thomas (il custode tutto fare con il quale scambio qualche chiacchera ogni tanto). il motivo è che non credo sia una policy del locale includere quel tipo di prestazione a prescindere. ma tntè... La terza l'ho fatta con un'alra ragazza che diceva di essere li da un paio di mesi. zona operativa: di fronte al cinema. non parla bene italiano, è minuta ma carina. tra quelle che ho portato su era quella che lavorava più di tutte. anche con lei stanza classica, scoperto iniziale, 2 posizioni per 20 minuti circa di giostra. al secondo giorno (sono stato 2 giorni con una notte di albergo) sono andata per la la quarta stanza, era una ragazza con capelli lunghi, rossi, abbastanza pienotta (per certi versi mi ricordava gloria..). lei è stata la seconda che mi ha proposto il bj coperto. (ci tengo a precisare ragazzi, che ero naturalmente pulito e profumato, docciandomi in camera ad ogni fine stanza. (come gia detto ho dormito li quindi avevo la comodità della camera). infine l'ultima ragazza (che è quella di cui mi viene da sospettare anche se non posso ovviamente avere certezza), rossiccia, anche lei non magra, occhi chiari, capelli medio/lunghi, in genere vagante per il locale. sicuramente è stato il bj migliore delle 5, molto salivato, pure troppo... ed è riuscita a tirarlo su nonostante ero ormai svuotato. il dubbio su di lei mi viene perchè (ma potrebbe tranquillamente essere una mia fisima) mentre eravamo in stanza e ho avuto modo di guardarla meglio, aveva i denti un pò sporchi (nel senso di qualche macchia scura, niente di evidente ma ricordo questo particolare) e quando abbiao scopato è entrato dentro liscio liscio come se fosse bagnata (senza quindi lubrificare con gel o altro) e questo potrebbe essere magari segno dell'infezione (ma ripeto ancora una volta, sto solo congetturando). Mi spiace non ricordare i nomi (che tra le altre cose neanche chiedo il piu delle volte, sapendo di dimenticarli)..

No, direi che non ci siamo proprio.
Nella discussione da cui sono stati estrapolati questi messaggi, si parla di un locale e non dello stato di salute di chichessia. Se ritieni di avere contratto una MTS, fai denuncia alle autorità competenti. Qui non è facebook dove è consentito propinare tentativi di diffamazione senza essere perseguiti. Chiamatela dittatura, chiamatela come volete ma così è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto