Volevo avvisarvi che dopo essere stato nel nostro bel locale la settimana scorsa, sono rientrato con un bel regalo.. una bella gonorrea che fortunatamente si è risolta in 2-3 giorni dopo visita urologica d'urgenza e bombe di antibiotici. Non è stato piacevole, ve lo assicuro. Tanta preoccupazione che solo adesso, che sembra tutto passato si sta allontanando. ho fatto "solo" 5 stanze, tutte standard e senza richieste strane, anzi, in un paio di queste anche il bj è stato protetto per loro richiesta. quindi a passarmela deve essere stata una delle restanti 3 con il suo bbj. Purtroppo non sono forte con i nomi e non posso neanche ipotizzare chi potrebbe essere stata delle 3, ma una era alice (ricordo solo il suo di nome). le altre due proprio non ricordo, una era una ragazzotta bella robusta, rossiccia, capelli medio lunghi e spesso itinerante nel club, l'altra una molto piu dimensionata, che non parla bene italiano, stanziante di fronte al cinema. magari può esservi utile saperlo. in ogni caso quello che mi è accaduto non è un buon segno. capisco che frequentando questi posti è da mettere in conto, ma può essere che i controlli medici sulle ragazze tanto decantati siano diminuiti? state attenti e anche se è praticamente impossibile sapere in anticipo se la ragazza scelta possa omaggiarci di un simile regalo poco gradito , gia valutare la sua igiene orale, come si presenta la bocca e magari odorarla bene.. potrebbe in qualche modo aiutare. capisco che queste cose potrebbero creare ansia , ma non so proprio come si possa fare per stare piu tranquilli. comunque a livello di igiene ho notato nelle stanze un livello piu basso rispetto a un anno e mezzo fa (mia ultima ambasciata al locale). ora sinceramente ho un pò di risentimento a programmare il mio prossimo giro. forse dovrò solo far passare un pò di tempo.