Intimità con le pay

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Tutto nudo ovvio e lo deve essere anche lei.

Mi capitò una volta un bella ragazza, che dopo i primi approcci si sfila gli slip e tiene il reggiseno... già mi aveva rifiutato il FK cosa per me irrinunciabile... mentre inizia a succhiarmi provo a slacciarglielo, si ferma e seccata mi dice:

"Se vuoi che lo tolga sono 20 € in più..."

Mi sono alzato e rivestito mentre lei mi chiedeva che cosa mi aveva preso...

"Semplice - le rispondo - io non faccio a spesa al mercato e non sono un bancomat!"

Quando sono stato pronto per uscire, ho preso una banconota da 10 € dalla tasca e l'ho appoggiata sul tavolo.

"Per dieci minuti di disturbo e per una mezza leccatina bastano e avanzano..."

Me ne sono andato mentre lei brontolava in russo.

Avevamo concordato 100 € per FK, BBJ e RAI1 e mi sento chiedere 20 € per togliersi il reggiseno... Spero sia tornata nella steppa russa...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
  • Creatore Discussione
  • #3
Tutto nudo ovvio e lo deve essere anche lei.

Mi capitò una volta un bella ragazza, che dopo i primi approcci si sfila gli slip e tiene il reggiseno... già mi aveva rifiutato il FK cosa per me irrinunciabile... mentre inizia a succhiarmi provo a slacciarglielo, si ferma e seccata mi dice:

"Se vuoi che lo tolga sono 20 € in più..."

Mi sono alzato e rivestito mentre lei mi chiedeva che cosa mi aveva preso...

"Semplice - le rispondo - io non faccio a spesa al mercato e non sono un bancomat!"

Quando sono stato pronto per uscire, ho preso una banconota da 10 € dalla tasca e l'ho appoggiata sul tavolo.

"Per dieci minuti di disturbo e per una mezza leccatina bastano e avanzano..."

Me ne sono andato mentre lei brontolava in russo.

Avevamo cincirdato 100 € oer FK, BBJ e RAI1 e mi sento chiedere 20 € per togliersi il reggiseno... Spero sia tornata nella steppa russa...
te 'un tu sai che messaggio subliminale tu hai mandato ai toscani
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Io rimango completamente nudo, anzi, mi tolgo anche l'orologio, l'occhio di vetro, la gamba di legno, la dentiera e le ciglia finte.... :biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Io rimango completamente nudo, anzi, mi tolgo anche l'orologio, l'occhio di vetro, la gamba di legno, la dentiera e le ciglia finte.... :biggrin::biggrin:

Vero... Pure io tolgo l'orologio, gli occhiali, l'amplifon, mi svito la protesi di silicone che ho al posto del fratellino, lo consegno alla ragazza e mi gofo lo spettacolo di lei che fa tutto da sola...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Sono timido e pudico...mi svesto ma una volta arrivato alle mutande ho un blocco...non riesco proprio a togliermele...per fortuna ho sempre trovato Ragazze che sanno fare BJ con la cannuccia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Tutto nudo ovvio e lo deve essere anche lei.

Mi capitò una volta un bella ragazza, che dopo i primi approcci si sfila gli slip e tiene il reggiseno... già mi aveva rifiutato il FK cosa per me irrinunciabile... mentre inizia a succhiarmi provo a slacciarglielo, si ferma e seccata mi dice:

"Se vuoi che lo tolga sono 20 € in più..."

Mi sono alzato e rivestito mentre lei mi chiedeva che cosa mi aveva preso...

"Semplice - le rispondo - io non faccio a spesa al mercato e non sono un bancomat!"

Quando sono stato pronto per uscire, ho preso una banconota da 10 € dalla tasca e l'ho appoggiata sul tavolo.

"Per dieci minuti di disturbo e per una mezza leccatina bastano e avanzano..."

Me ne sono andato mentre lei brontolava in russo.

Avevamo concordato 100 € per FK, BBJ e RAI1 e mi sento chiedere 20 € per togliersi il reggiseno... Spero sia tornata nella steppa russa...


come hai fatto a non pagare in anticipo? (Perché è' con quello che ti fregano altrimenti basterebbe fare come hai fatto tu, andarsene)
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
come hai fatto a non pagare in anticipo? (Perché è' con quello che ti fregano altrimenti basterebbe fare come hai fatto tu, andarsene)

Oppure come è capitato a me essere in motel...non ha voluto spogliarsi sopra sin dall'inizio e non c'è stato niente da fare anche dopo le mie insistenze...a quel punto ero ad un bivio...o facevo buon viso a cattivo gioco o ci rimettevo i soldi della camera...ho scelto la prima ed ho concluso senza il minimo entusiasmo...esperienza pessima da non ripetere mai più :sad:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Nudo, come un verme (peggio per lei ...) e non riesco a tenere neanche orologio, braccialetti, collanine ... insomma ... nudo.
Ma cerco di spogliarmi con un pò di stile e rispettando una certa sequenza, evitando ad esempio di rimanere nudo con i calzini. Trovo che al di là di dicerie e luoghi comuni sia oggettivamente antiestetico, ai limiti del ridicolo.

Non c'è una preferenza per quanto si debbano svestire le mie partner.

Diciamo che mi piace/rebbe un denudamento progressivo e che dipende anche dalla situazione e da come mi gira. Se indossano una bella lingerie non mi dispiace affatto che la tengano.

Non sopporto le scarpe a letto. Capisco che un bel tacco sia eccitante, ma tra le lenzuola lo trovo semplicemente fuori contesto e estremamente antigienico.

Comunque ultimamente impazzisco per le gonne e i vestiti molto femminili, ma è una fantasia talmente intensa che mi riservo una descrizione più dettagliata ...:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.553
Reaction score
40
Località
La città del sole
Mi unisco al coro, nudo anche io! Pur essendo molto timido, in questi frangenti perdo questa mia prerogativo e mi spoglio di tutto, compresi orologio e bracialetto. Inoltre, come già detto da cicciobello58, anche io
cerco di spogliarmi con un pò di stile e rispettando una certa sequenza, evitando ad esempio di rimanere nudo con i calzini. Trovo che al di là di dicerie e luoghi comuni sia oggettivamente antiestetico, ai limiti del ridicolo.
ossia parto dalla escarpe e dai calzini, poichè trovo sia ridicola, goffa ed antiestetica una visione del genere!

Per quanto riguarda Lei, la preferisco nuda ma non mi dispiace se tiene collant ed, in qualche caso, scarpe rigorosamente con il tacco nonchè biancheria intima, tipo reggicalze e guepiere!! :biggrin:
 
Commenta
Alto