Intimità con le pay

Io nudo nado, lei quello che vuole ma con possibilita' di arrivare senza problemi alla passera.

Io rimango completamente nudo, anzi, mi tolgo anche l'orologio, l'occhio di vetro, la gamba di legno, la dentiera e le ciglia finte.... :biggrin::biggrin:

Vero... Pure io tolgo l'orologio, gli occhiali, l'amplifon, mi svito la protesi di silicone che ho al posto del fratellino, lo consegno alla ragazza e mi gofo lo spettacolo di lei che fa tutto da sola...

:rofl:

Jd, tu sei la conferma che tra noi puttanieri ci si capisce sempre mentre tra il punter e la pay c'e' (quasi) sempre incomunicabilita'...

...ma in certe situazioni, i calzini sono l'unica cosa bella! :rofl::rofl::rofl::rofl:

calzini.jpg

e adesso che mi dici ? sei ancora del parere ?
notare il caschetto in tinta ......... e' per il sesso sicuro !

Nudo subito io mai o quasi mai, regola fissa per me tenere le mutande , a volta anche i pantaloni , è il mio modo di valutare la pay se è una con cui non mi sono mai incontrato .

Nudo subito io mai o quasi mai, regola fissa per me tenere le mutande , a volta anche i pantaloni , è il mio modo di valutare la pay se è una con cui non mi sono mai incontrato .

ma in che senso la valuti ?
se fate sesso senza togliervi le mutande allora non ci torni piu' ??? :ok:

ma in che senso la valuti ?
se fate sesso senza togliervi le mutande allora non ci torni piu' ??? :ok:

PERCHè mi fà capire ,mi dà un'idea di quanto ci sà fare , se è una frettolosa ,io preferisco che ci sia un buon riscaldamento prima dello sforzo ,vedi che dopo le mutande si tolgono ,eccome .

Indietro
Alto