Invasione cinese: ma di decente ce n'è almeno una?

Reaction score
0
Dovendomi collocare per esigenze di budget in fascia bassa, ho uno storico abbastanza dettagliato del settore orientale anche se le sporadiche esperienze, tutte disastrose o quasi, mi hanno portato a continuare a seguire la cosa quasi per puro sport... ebbene è solo una mia impressione o negli ultimi mesi c'è un'invasione di "orientari" "sensulali" "ho giapponesi" "tu prova"?
Per pura curiosità, volevo sapere cosa ne pensavate e soprattutto se esiste qualcuno che abbia avuto un'esperienza decente, o, ancora più stupefacente se fosse accaduto, qualcuno che abbia trovato davvero la ragazza delle immagini usate per pubblicizzare il "servizio"!
Ma quelle carine, dove cavolo le tengono????

Reaction score
2
le cinesi carine fanno le modelle

modelle-cinesi1-200x250.jpg

inutile cercarle qui .... :fool:

Commenta
Reaction score
11.156
Ho avuto un paio di esperienze positive, la prima, tanti tanti anni fa..... mai piu' ritrovata, la seconda due anni fa...

Certo parlo delle esperienze in italia perche' quando sono andato a Hong Kong... :rofl:

Commenta
Reaction score
2
ehy , a bangkok le donne belle ci sono ... ma lui chiedeva qui !

pero' in via pistoiese a prato , tanti mesi fa , ho avvistato una bella ragazza orientale : 1/30 000 e' una bella media

Commenta
Reaction score
2
dai , apparte il vestito , qualcuna c'e' ....

Cina-donne-soldato-580x369.jpg

cmq, per rispondere all'argomento : annunci di ragazze cinesi belle non ne ho mai viste ... tutte quelle che ci sono ora in giro , usano foto false e , di conseguenza , probabilmente non sono un gran che.

a Prato leggenda vuole che ci siano diversi bordelli cinesi : ogni tanto qualcuno viene scoperchiato e finisce sul giornale , solo che per entrarvi devi essere portato da qulche Cinese ; sicuramente qulcuna bona c'e' , pero' trovarla resta un mistero

Commenta
Reaction score
11.156
tiromancino ha scritto:
ehy , a bangkok le donne belle ci sono ... ma lui chiedeva qui !

pero' in via pistoiese a prato , tanti mesi fa , ho avvistato una bella ragazza orientale : 1/30 000 e' una bella media

Io ci passo spesso, di carine ne vedo, di ammiccanti pure, di trombabili altrettanto... solo non mi sono mai soffermato perche', ma forse e' solo una mia idea, che sia difficile avvicinarle, spesso vanno in giro a braccetto con la madre, zia, parente, quasi mai sono da sole, o con coetanee... qualcuno ha mai provato un approccio ?

Commenta
Reaction score
3.528
mmm sinceramente di cinesi carine io non ne ricordo...
disponibili si
simpatiche si
volenterose si

ma carine proprio... che dire sarò stato sfortunato... :sad:

Commenta
Reaction score
145
eh si ma se attorno alla topina stretta ci sta un cofano piatto come il mare davanti e dietro e contornato da una faccia da pesce lesso tremenda... la topina stretta può giovare ben poco a mio avviso :D

Commenta
Reaction score
27
Ci riprovo, visto che il mio precedente messaggio è inspiegabilmente sparito.

Io ho avuto la ventura, circa 4 o 5 anni orsono, di incontrare la Gran Topa cinese, che tutti cercano e nessuno trova. Esercitava nella zona in cui le vie vegetano ed era di una bellezza strepitosa, alta, bel viso, corpo stupendo, con due tettine(!) deliziose. Oltre ad essere molto porcella. Ricordo che mi redarguì in quanto durai poco, proprio a causa della sua inaspettata bellezza. Ripresomi, ci tornai dopo un paio di giorni, ma al suo posto trovai la cinesina tradizionale, bassa e tozza...

Ho sempre avuto il dubbio di aver sognato.

Commenta
Reaction score
0
tiromancino ha scritto:
a Prato leggenda vuole che ci siano diversi bordelli cinesi: ogni tanto qualcuno viene scoperchiato e finisce sul giornale, solo che per entrarvi devi essere portato da qulche Cinese; sicuramente qulcuna bona c'e', pero' trovarla resta un mistero
Se finisce sul giornale non è leggenda. Io sono uno dei pochi, forse l'unico italiano, che ci è entrato, ma comunque di belle ragazze a Prato ce ne sono un bel po'. In linea di massima, tutte quelle carine che vedi per strada, sono prostitute. Se potessi, ti farei vedere le foto che ho sul cellulare. Non saranno modelle, ma sono decisamente carine. Cosa aspetti a farti un amico cinese? Io, quando vengo in trasferta da Milano, ormai ho quelle 3-4 amiche che posso chiamare e poi loro mi portano in giro, se voglio vedere altro. Prato è una piccola Cina, mi è capitato di girare per Via Pistoiese, Via Filzi e limitrofe e non vedere nemmeno un italiano, a parte me! Una notte sono stato anche nel dormitorio per cinesi, sfiga vuole che tutte le ragazze che mi piaciono non erano disponibili e non avevo voglia di cercare altro, così ho fatto anche questa esperienza. A Prato c'è persino il servizio taxi abusivo cinese, usato in genere dalle prostitute...

A parte le prostitute, di massaggiatrici cinesi carine a Milano ne ho viste. Però la bellezza non è tutto. In genere, più sono belle, più sono stronzette. E la bellezza non va a braccetto con la capacità amatoria. Mi sono scopato 4 massaggiatrici cinesi, ma nessuna era una strafiga, ma a letto (anzi, sul lettino :biggrin: ) erano delle tigri...

Commenta
Reaction score
11.156
Interessante la situazione a Prato, c'e' modo di reperire informazioni piu' dettagliate senza infrangere la Policy ?

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
Interessante la situazione a Prato, c'e' modo di reperire informazioni piu' dettagliate senza infrangere la Policy ?
Purtroppo no...
E anche se la policy lo permettesse, il forum è comunque troppo pubblico...
Al massimo, potrei pubblicare una sorta di racconto in questa sezione, per farvi capire l'atmosfera...
Ma, ripeto, fatevi un amico cinese...
Io lavoro coi cinesi da 5 anni, quindi è tutto più facile, ma basta dedicare un po' di tempo a conoscerli...
Tra l'altro, quei posti ci sono anche a Milano, Roma, etc...

Commenta
Reaction score
11.156
Zhu ha scritto:
Ma, ripeto, fatevi un amico cinese...

Ecco appunto... io volevo farmi l'amica cinese... :sarcastic_hand:

Nelle mie possibilita' c'e' un'amica cinese di hong kong che mi viene a trovare per qualche tempo, rimarra' a casa mia diversi giorni e tra le varie condizioni ho messo che dobbiamo fare un po' di giri per le vie incriminate perche' mi deve presentare delle ragazze cinesi carine... per lei dovrebbe essere piu' semplice entrare in contatto no ?

E' una mia impressione o sono moltodiffidenti ?

La fai semplice farsi un amico cinese... te ci lavori, io ci passo e basta.... senza entrare nel politico, ma a Prato sono visti molto male e soprattutto come fonte di problemi e l'integrazione, da molti punti di vista e' molto difficile...

Sono favorite le nuove generazioni che entrano in contatto gia' dall'eta scolastica...

Commenta
Reaction score
2
posso dirti con certezza che l'unico amico cinese che un pratese vuole e' questo

China_Dissident_Funeral.jpg

comodamente rivestito in faggio

A pLato la lega ha fatto campagna elettorale cosi :
[spoiler:36cm19gp]
jpg_1896312.jpg
[/spoiler:36cm19gp]
ed ha avuto un risultato estremamente favorevole : d'altra parte 50 000 cinesi sono un terzo della popolazione che tutto quello che guadagna lo spedisce in cina,nel 2009 hanno rimesso tramite i monei transfer Eur 500000000,00 non lasciando nulla per il benessere della citta' in cui vivono.

e comunque ha ragione Power :

La fai semplice farsi un amico cinese... te ci lavori, io ci passo e basta.... senza entrare nel politico, ma a Prato sono visti molto male e soprattutto come fonte di problemi e l'integrazione, da molti punti di vista e' molto difficile...

Sono favorite le nuove generazioni che entrano in contatto gia' dall'eta scolastica...

i Cinesi sono estremamente chiusi :mangiano , vivono , dormono e si accoltellano solo fra di loro .

Zhu , essendo tu un gradito un ospite comprante , vieni trattato con i guanti rossi e portato nei posti dove si divertono , ma sei una mosca bianca.

Commenta
Reaction score
6
tiromancino ha scritto:
(...)
d'altra parte 50 000 cinesi sono un terzo della popolazione che tutto quello che guadagna lo spedisce in cina,nel 2009 hanno rimesso tramite i monei transfer Eur 500000000,00 non lasciando nulla per il benessere della citta' in cui vivono.

i Cinesi sono estremamente chiusi :mangiano , vivono , dormono e si accoltellano solo fra di loro .
Zhu , [b]essendo tu un gradito un ospite comprante [/b], vieni trattato con i guanti rossi e portato nei posti dove si divertono , ma sei una mosca bianca.

Non per gettare benzina sul fuoco, ma la cosa assurda è che anche quando devono spendere, cercano il più possibile di farlo negli esercizi commerciali gestiti da loro !! Questa è la cosa che più mi infastidisce, non solo non vogliono integrarsi (e vabbè, anche altre comunità sono così), però loro cercano anche di sostituirsi ed impadronirsi
E' veramente un atteggiamento odioso, ed è l'unica comunità straniera che persegue questo comportamento.

Commenta
Reaction score
11.156
xubuntu ha scritto:
Non per gettare benzina sul fuoco, ma la cosa assurda e' che anche quando devono spendere, cercano il più possibile di farlo negli esercizi commerciali gestiti da loro !! Questa e' la cosa che più mi infastidisce, non solo non vogliono integrarsi (e vabbè, anche altre comunità sono così), però loro cercano anche di sostituirsi ed impadronirsi
E' veramente un atteggiamento odioso, ed e' l'unica comunità straniera che persegue questo comportamento.

Lo trovo piuttosto naturale, dall'altra parte, esclusi i ristoranti cinesi, trovo molto difficile che un italiano entri per comprare qualcosa in un negozio cinese.... oppure smentiscimi...

No... credo che la volonta' di integrazione vada cercata in altri ambiti umani.... per esempio a scuola, nel lavoro, nel tempo libero.

Alcuni amici miei non vedono di buon occhio i cinesi che giocano al bowling nelle sale dove andiamo di solito, io invece la trovo un'occasione sociale molto proficua per integrarsi attraverso la civile condivisione delle attivita' ricreative piu' comuni.

Commenta
Alto