Invasione cinese: ma di decente ce n'è almeno una?

Reaction score
0
takko ha scritto:
la loro mentalità e la loro cultura molto chiusa nei confronti del prossimo ,ma non gli faccio una colpa e un popolo rimasto per anni chiuso nel loro credo
Parli della Cina? La stessa cosa vale per molti paesi asiatici...

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Zhu ha scritto:
iuzep ha scritto:
Ma che c'entra ora la religione? Stai andando OT di brutto (vedi anche box viola in alto a sinistra).
Ma che stai dicendo? Questo argomento non ha come soggetto la religione...
Davvero :shok: ? Hai fatto bene a ricordarmelo :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Zhu ha scritto:
takko ha scritto:
la loro mentalità e la loro cultura molto chiusa nei confronti del prossimo ,ma non gli faccio una colpa e un popolo rimasto per anni chiuso nel loro credo
Parli della Cina? La stessa cosa vale per molti paesi asiatici...
certo per molti paesi dove spesso le dittature hanno creato una forte chiusura verso gli altri popoli e sono complici del degrado e della corruzione
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
235
Mah...io devo dire che è vero che gli asiatici girano assieme tra loro e non hanno amici italiani in genere ma mi pare che sia anche normale....lo facciamo tutti quando siamo all'estero. Io (che pure detesto per molti versi i miei connazionali), quando sono per lunghi periodi all'estero,la prima cosa che faccio è cercare altri italiani, perchè parlano la mia lingua, mi possono aiutare per ogni problema se conoscono già il posto, hanno la mia "cultura", in qualche modo sono simili a me. Mi pare assolutamente logico fare branco con i propri simili.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
japan ha scritto:
che pure detesto per molti versi i miei connazionali
Cazzo quanto hai ragione!!! Gli Italiani all'estero sono la cosa peggiore che possa esistere. Fosse per me introddurrei il divieto di espatrio per almeno l'80% di quelli che vogliono andare in visita fuori dall'Italia.

japan ha scritto:
Mi pare assolutamente logico fare branco con i propri simili.
Insomma.. mica tanto. Va bene nel breve periodo, ma poi senti pure la necessita' di mischiarti e conoscere gli Indigeni. Sempre che la cosa interessi ovviamente. Ecco, nel caso degli Asiatici non gliene frega una beata mazza di conoscerti. Se gli convieni allora bene, altrimenti ciao. Ovviamente non possiamo certo generalizzare, parlo per le mie esperienze personali.

PS: stiamo andando OT. Ritorniamo a parlare di patate cinesi :biggrin:

Commenta
Reaction score
235
Ma guarda dipende...io vivo in Toscana per lavoro e sarà che li ce ne sono a pacchi di asiatici e non ne possono più,ma sono proprio i toscani che non ne vogliono sapere di fare amicizia con loro. Io conosco molti giapponesi che vorrebbero avere amici fiorentini ma non c'è verso...vabbè che i fiorentini sono orsi e spaccamaroni in effetti...

iuzep ha scritto:
japan ha scritto:
che pure detesto per molti versi i miei connazionali
Cazzo quanto hai ragione!!! Gli Italiani all'estero sono la cosa peggiore che possa esistere. Fosse per me introddurrei il divieto di espatrio per almeno l'80% di quelli che vogliono andare in visita fuori dall'Italia.

japan ha scritto:
Mi pare assolutamente logico fare branco con i propri simili.
Insomma.. mica tanto. Va bene nel breve periodo, ma poi senti pure la necessita' di mischiarti e conoscere gli Indigeni. Sempre che la cosa interessi ovviamente. Ecco, nel caso degli Asiatici non gliene frega una beata mazza di conoscerti. Se gli convieni allora bene, altrimenti ciao. Ovviamente non possiamo certo generalizzare, parlo per le mie esperienze personali.

PS: stiamo andando OT. Ritorniamo a parlare di patate cinesi :biggrin:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
OT:
japan ha scritto:
vabbè che i fiorentini sono orsi e spaccamaroni in effetti...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ..
mi sa ora scateni una sommossa. Mo' so cazzi tua :biggrin: ..

PS: scherzo! :bye:

Commenta
Reaction score
13
per lavoro mi spostavo spesso nella zona carpi/bassa modenese e quasi tutti i locali pubblici sono gestiti da asiatici e spesso anche da belle ragazze :girl_drink1: ..........ma puoi guadare e non toccare :treaten: ........peccato :cray:

Commenta
Reaction score
11.156
iuzep ha scritto:
OT:
japan ha scritto:
vabbè che i fiorentini sono orsi e spaccamaroni in effetti...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ..
mi sa ora scateni una sommossa. Mo' so cazzi tua :biggrin: ..

PS: scherzo! :bye:

Io vivo a Prato, ma non sono toscano.

Confermo la media attitudine dei fiorentini ad avere la puzza sotto il naso nei rapporti nuovi, a prato succede qualcosa di simile.

Io sono straniero quanto i cinesi in questa citta', conduco una vita molto ritirata e riservata ma mi piacerebbe fare amicizia con i cinesi che ci sono in zona, i giovani li trovi nei locali come il bowling o i bar ma spesso noto un fare molto ritirato.

Se qualcuno targhet 30 fosse interessato all'esperimento io sono disponibile !

Commenta
Reaction score
13
ennesimo servizio giornalistico (tg5)
nella zona di Milano sono nati molti centri massaggi cinesi e in una sola via di Milano ne operano 3 dalle 10 di mattima fimo a notte fonda e le richieste per aprire nuovi locali sono tante ,anche perchè la legge non prevede per aprire questo tipo di locale nessun tipo di documento (certificati sanitari o diplomi )perciò chiunque può aprire questo tipo di attività
sene sono accorti solo ora che il fenomeno è in espansione :unknw: è non solo a Milano

Commenta
Reaction score
126
Takko non ti posso credere. Mi hai preceduto! Ho visto il servizio al TG5 mentre i miei vecchi si schifavano: "Guarda che cosa hanno scoperto! Orrore!". Acqua calda, acqua calda... Sinceremente non ho capito dove volessero arrivare con questo servizio. Pubblicità occulta?
E subito dopo la notizia dei numeri del superenalotto. Tanto siamo italioti è abbiamo il jackpot più alto del mondo!
Storie da pifferaio magico.

Commenta
Alto