Parli della Cina? La stessa cosa vale per molti paesi asiatici...takko ha scritto:la loro mentalità e la loro cultura molto chiusa nei confronti del prossimo ,ma non gli faccio una colpa e un popolo rimasto per anni chiuso nel loro credo
Parli della Cina? La stessa cosa vale per molti paesi asiatici...takko ha scritto:la loro mentalità e la loro cultura molto chiusa nei confronti del prossimo ,ma non gli faccio una colpa e un popolo rimasto per anni chiuso nel loro credo
Davvero ? Hai fatto bene a ricordarmeloZhu ha scritto:Ma che stai dicendo? Questo argomento non ha come soggetto la religione...iuzep ha scritto:Ma che c'entra ora la religione? Stai andando OT di brutto (vedi anche box viola in alto a sinistra).
certo per molti paesi dove spesso le dittature hanno creato una forte chiusura verso gli altri popoli e sono complici del degrado e della corruzioneZhu ha scritto:Parli della Cina? La stessa cosa vale per molti paesi asiatici...takko ha scritto:la loro mentalità e la loro cultura molto chiusa nei confronti del prossimo ,ma non gli faccio una colpa e un popolo rimasto per anni chiuso nel loro credo
Cazzo quanto hai ragione!!! Gli Italiani all'estero sono la cosa peggiore che possa esistere. Fosse per me introddurrei il divieto di espatrio per almeno l'80% di quelli che vogliono andare in visita fuori dall'Italia.japan ha scritto:che pure detesto per molti versi i miei connazionali
Insomma.. mica tanto. Va bene nel breve periodo, ma poi senti pure la necessita' di mischiarti e conoscere gli Indigeni. Sempre che la cosa interessi ovviamente. Ecco, nel caso degli Asiatici non gliene frega una beata mazza di conoscerti. Se gli convieni allora bene, altrimenti ciao. Ovviamente non possiamo certo generalizzare, parlo per le mie esperienze personali.japan ha scritto:Mi pare assolutamente logico fare branco con i propri simili.
iuzep ha scritto:Cazzo quanto hai ragione!!! Gli Italiani all'estero sono la cosa peggiore che possa esistere. Fosse per me introddurrei il divieto di espatrio per almeno l'80% di quelli che vogliono andare in visita fuori dall'Italia.japan ha scritto:che pure detesto per molti versi i miei connazionali
Insomma.. mica tanto. Va bene nel breve periodo, ma poi senti pure la necessita' di mischiarti e conoscere gli Indigeni. Sempre che la cosa interessi ovviamente. Ecco, nel caso degli Asiatici non gliene frega una beata mazza di conoscerti. Se gli convieni allora bene, altrimenti ciao. Ovviamente non possiamo certo generalizzare, parlo per le mie esperienze personali.japan ha scritto:Mi pare assolutamente logico fare branco con i propri simili.
PS: stiamo andando OT. Ritorniamo a parlare di patate cinesi
..japan ha scritto:vabbè che i fiorentini sono orsi e spaccamaroni in effetti...
iuzep ha scritto:OT:
..japan ha scritto:vabbè che i fiorentini sono orsi e spaccamaroni in effetti...
mi sa ora scateni una sommossa. Mo' so cazzi tua ..
PS: scherzo!