Invito a pranzo da una girl

Reaction score
4
Due giorni fa ,in visita ad una ragazza l'incontro ha preso una piega molto diversa dal solito.Dopo il primo giro di danze,contornato da diversi giochi erotici in cui è venuta ben bene due volte,ha detto che le piacevo,e potevo stare con lei,non aveva più voglia di lavorare.Ha sempre lasciato squillare a vuoto,alla fine rispondendo di essere libera solo dopo cena.Sono rimasto tre ore con lei,in cui mi ha raccontato della sua vita,della bimba di tre anni e di quanto la religione rivesta grande importanza nella sua vita.Sono uno che sa ascoltare,e mi è sembrata a parte il comportamento in generale un pò strano,una donna ansiosa,con il viso e gli occhi attraversati a volte da un'ombra di tristezza.E' piuttosto belloccia,e mi ha leccato dappertutto in tutti i modi possibili :biggrin:e non ha voluto altro a parte il rate di partenza.Poco prima di rivestirmi mi ha detto che a fine mese va a casa per sei mesi,e prima di partire mi ha invitato a pranzo da lei,dandomi il suo numero privato.Ho accettato volentieri,e se tutto va come deve mi passo un pomeriggio di sesso senza un spendere un centesimo.Però,essendo un pessimista nato ho sempre qualche dubbio riguardo alla fortuna che piove dal cielo.In poche parole ragazzi,secondo voi ci possono essere altri fini a parte il volere la mia compagnia ed il mio scettro di carne :shok: ? Una volta mi capitò una storia analoga con una brasiliana.Dopo la sessione,non aveva più voglia di lavorare e la invitai a bere qualcosa.Dopo andammo a cena in un ristorante cinese e insisté per pagare lei(tanto a lei i soldi glieli avevo dati prima :biggrin: )Dopo altro giro di bevute e abbastanza allegri,la riportai all'appartamento.Mi disse che era stanca,e voleva dormire.Non insistei,e ci salutammo baciandoci.Non ci siamo risentiti,ma fu una bella serata e conoscei meglio una ragazza solare e simpatica,che mi ringraziò tantissimo per il tempo passato insieme.Il suo sorriso era sincero.Con questa c'è stata una ottima intesa sessuale,però sono assillato da mille dubbi ed incertezze,forse anche a causa di un periodo della mia vita non troppo facile,tra lutti e seghe varie.....Non voglio rattristarvi con le mie vicissitudini,ma vi chiedo:cosa fareste,e cosa pensereste essendo al mio posto?Aspetto ansioso i vostri pareri,il pranzo sarà tra qualche giorno. :bye:

Reaction score
75
Un pranzo è un pranzo..al più rischi l'indigestione o l'epatite alimentare.. :biggrin:

P.s. ..va bene l'uso del passato remoto alla 3^ persona declinato in forma ambivalente(insistè/insistette)..ma il conoscei vale come il conoqqui(conobbi suona molto meglio)... :beee: :punish: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Un pranzo e' un pranzo..al più rischi l'indigestione o l'epatite alimentare.. :biggrin:

P.s. ..va bene l'uso del passato remoto alla 3^ persona declinato in forma ambivalente(insistè/insistette)..ma il conoscei vale come il conoqqui(conobbi suona molto meglio)... :beee: :punish: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :biggrin:
Cazzo,scrivo così male? :biggrin:Ho la terza media comunque,ma a parte questo,il mio dubbio è che essendo colombiana,mi possa piantare qualche grana,anche se non so in che modo.La sensazione è strana,forse dovuta al suo essere sciroccata,ma non capisco bene se è uno stato naturale o indotto,tanto per capirsi.....Forse dipende da me che sono molto paranoico.

Commenta
Reaction score
75
toscano40 ha scritto:
waxema ha scritto:
Un pranzo e' un pranzo..al più rischi l'indigestione o l'epatite alimentare.. :biggrin:

Cazzo,scrivo così male? :biggrin:Ho la terza media comunque,ma a parte questo,il mio dubbio e' che essendo colombiana,mi possa piantare qualche grana,anche se non so in che modo.La sensazione e' strana,forse dovuta al suo essere sciroccata,ma non capisco bene se e' uno stato naturale o indotto,tanto per capirsi.....Forse dipende da me che sono molto paranoico.
Magari ti vuole propinare un sonnifero per alleggerirti di soldi e catenina..vai ignudo..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
toscano40 ha scritto:
waxema ha scritto:

Cazzo,scrivo così male? :biggrin:Ho la terza media comunque,ma a parte questo,il mio dubbio e' che essendo colombiana,mi possa piantare qualche grana,anche se non so in che modo.La sensazione e' strana,forse dovuta al suo essere sciroccata,ma non capisco bene se e' uno stato naturale o indotto,tanto per capirsi.....Forse dipende da me che sono molto paranoico.
Magari ti vuole propinare un sonnifero per alleggerirti di soldi e catenina..vai ignudo..!! :biggrin:
Troppo freddo,poi mi si ritira la fava e faccio figuraccia :biggrin: Forse ho troppe idee strane in testa.

Commenta
Reaction score
10
anchio ci andrei senza pensarci due volte , pero non porterei troppi soldi non si sa mai che dopo averti cotto bene ti chieda un regalo extra , massimo pagaci la prestazione

Commenta
Reaction score
17
toscano40 ha scritto:
il mio dubbio e' che essendo colombiana,mi possa piantare qualche grana,anche se non so in che modo.

Non hai scritto che andate al ristorante? che diamine potrebbe succedere in un locale pubblico?
Tutt'al piu' ti tocchera' pagare, o ti mettera' il Guttalax nel piatto se ti assenti un attimo

toscano40 ha scritto:
La sensazione e' strana,forse dovuta al suo essere sciroccata,ma non capisco bene se e' uno stato naturale o indotto,tanto per capirsi....

Beh non farla guidare :biggrin:

Commenta
Reaction score
48
Sei sposato?
Se sei singol che ti frega al massimo ti può uccidere :rofl: ma è sempre meglio di essere sposati ed affrontare un divorzio :suicide2:

Io singol (magari) mi ci fionderei immediatamente non mi sarei nemmeno posto il problema.
Forse da come racconti tu dopo tanti problemi vari è giunto il momento di un po' di culo non pensi?
Se uno a una vita di merda e di punto in bianco fa 6 al superenalotto pensi che la lottomatica lo voglia fregare?

Comunque a parte gli scherzi vivila serenamente se ti va vai, se non ti va nessuno penso ti farà qualche obbiezione ma fa che sia una tua e sottolineo tua decisione.
Ciao a presto e raccontaci positiva o negativa che sia
P.S.
Ma questa tipa l'hai recensita qui nel forum? perchè se così non è ti prendi un bel cartellino giallo, presumo che tu la girl l'hai contattata dopo aver letto un suo annuncio quindi se non l'hai fatta ripara al più presto.

Commenta
Reaction score
75
filippocaronte ha scritto:
toscano40 ha scritto:
il mio dubbio e' che essendo colombiana,mi possa piantare qualche grana,anche se non so in che modo.

Non hai scritto che andate al ristorante? che diamine potrebbe succedere in un locale pubblico?
Tutt'al piu' ti tocchera' pagare, o ti mettera' il Guttalax nel piatto se ti assenti un attimo

toscano40 ha scritto:
La sensazione e' strana,forse dovuta al suo essere sciroccata,ma non capisco bene se e' uno stato naturale o indotto,tanto per capirsi....

Beh non farla guidare :biggrin:
Ah beh...se vanno al ristorante..se magna pure il tavolo...e gli tocca pure pagare..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Magari ha bisogno del permesso di soggiorno, o vuole prendere la nazionalita' italiana sposandosi con te e fare un matrimonio business, facendoti innamorare un po'...

Commenta
Reaction score
13
come vedi caro amico l'unico che ti ha detto di non fiondarti è una girl ......in queste cose riescono ad essere più

fredde ed a cercare risvolti non sempre evidenti .....quanti uomini si sono fatti rovinare dalla tirella .... :cray:

poi è vero che gia ' susy è stata molto dura nei nostri confronti e forse la sua forza le permette di essere al di

sopra di coinvolgimenti di qualsiasi tipo ...può darsi abbia ragione

io pero' agirei con circospezione e se non hai legami ...che hai da perdere?...al massimo una serata galante ,una

cena se poi riesce a farti innamorare e ti frega ....beh questo può capitare anche con tutte le altre donne ....

il ris chio c'e' sempre ......ma anche loro rischiano di tovarsi uno stronzo davanti a se'......è la vita :good: :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
4
)
Stebuonos ha scritto:
Sei sposato?
Se sei singol che ti frega al massimo ti può uccidere :rofl: ma e' sempre meglio di essere sposati ed affrontare un divorzio :suicide2:

Io singol (magari) mi ci fionderei immediatamente non mi sarei nemmeno posto il problema.
Forse da come racconti tu dopo tanti problemi vari e' giunto il momento di un po' di culo non pensi?
Se uno a una vita di merda e di punto in bianco fa 6 al superenalotto pensi che la lottomatica lo voglia fregare?

Comunque a parte gli scherzi vivila serenamente se ti va vai, se non ti va nessuno penso ti farà qualche obbiezione ma fa che sia una tua e sottolineo tua decisione.
Ciao a presto e raccontaci positiva o negativa che sia
P.S.
Ma questa tipa l'hai recensita qui nel forum? perchè se così non e' ti prendi un bel cartellino giallo, presumo che tu la girl l'hai contattata dopo aver letto un suo annuncio quindi se non l'hai fatta ripara al più presto.
Certo che l'ho recensita!.Spero nella botta di culo,anche se con le antenne(oltre alla fava :biggrin)ritte.

Commenta
Reaction score
4
Non ho detto che andiamo al ristorante,lei mi ha invitato a pranzo nell'appartamento.Mi ha solo detto di portare il vino per me ,dato che lei è astemia.In certe situazioni,quella di non portare mai troppo contante è una misura che ho sempre adottato,anche se finora fortunatamente superflua.Riguardo a richieste di matrimoni per cittadinanza,nel parlare le ho fatto capire che se non sono sposato,è perché non fa per me e al momento non cerco legami(anche se non è vero) Rischio innamoramento?Non credo.Vado volentieri perché è una bella ragazza e il tempo passato insieme è stato bello.Ma dopo 3 ore avevo una voglia tremenda di andarmene a bere per i cazzi miei.Poi,mai dire mai.Comunque sia,a meno che non mi faccia il bidone lei ci vado.Vi ringrazio per i pareri,in particolare Waxema che giustamente mi ha dato una tirata di orecchie per gli errori di scrittura :biggrin: Vi farò sapere com'è andata.P.S. Se non mi vedrete più scrivere,ci sta che mi ha fatto secco qualche sudamericano.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Di niente...figurati..però mi è venuto un ultimo dubbio..non è che non batta o non abbia battuto un chiodo(e se ne torni a casa per questo)...e non ha i soldi per il biglietto aereo..?? :sarcastic_hand:

P.s. ..o magari vuole intenerirti per un aiutino..a me è successo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
toscano40 ha scritto:
Non ho detto che andiamo al ristorante,lei mi ha invitato a pranzo nell'appartamento.

E' vero, pardon.

In questo caso il rischio, oltre alla qualita' del cibo, e' l'amico slavo alto due metri e largo altrettanto :)

Mi pare che gli altri pericoli contemplino comunque un atto volontario da parte tua (apporre firme, cacciare soldi, etc etc)

Commenta
Reaction score
3
ciao toscano
non vedo x' tu debba andare a me pesonalmente e' capitato alcune volte ed e' stato piacevole poi per i rischi mah ogni volta che entriamo in un appartamento di una girl non corriamo gli stessi risci.
se ci vai goditela
ciao pota

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
Di niente...figurati..però mi e' venuto un ultimo dubbio..non e' che non batta o non abbia battuto un chiodo(e se ne torni a casa per questo)...e non ha i soldi per il biglietto aereo..?? :sarcastic_hand:

P.s. ..o magari vuole intenerirti per un aiutino..a me e' successo... :biggrin:
Potrebbe essere,mi era venuta in mente la possibilità di una richiesta simile.Fosse così,ne rimarrei un pò deluso,ma credo lei ci rimarrebbe peggio :biggrin: .Ho già le mie grane(e vanno aumentando,anche se vedo una risoluzione prossima)in campo economico,se pensa che possa o voglia sponsorizzare qualsiasi sua necessità casca davvero male.Al massimo la seduta,come la volta scorsa.Che spero sia altrettanto lunga,ma scevra di oneri di ogni tipo.Domani la chiamo per definire,sperando ci sia sempre o non abbia cambiato idea,poi vi farò sapere(sempre se vivo :suicide2: ) :bye:

Commenta
Reaction score
48
Sta cena se fa?

Alla luce del fatto che la cena è da lei e non in un ristorante se fosse capitato a me mi sarei fiondato di corsa, visto che è astemia avrei portato il dolce, volendo esagerare visto che in cucina vado alla grande avrei proposto di cucinare io.

Comunque vada facci sapere.

Commenta
Alto