Invito a pranzo da una girl

Reaction score
0
se vuoi il mio parere e' questo: vuole avere una relazione seria finalizzata a una unione duratura con te ciao

Commenta
Reaction score
16
Mi capitò un episodio con una loft che ancora si pubblicizza su bakeka, ora, vedendo le vostre risposte, mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta.
Praticamente questa donzella, dopo una divertente e soddisfacente prestazione, mentre mi stavo rivestendo e stavamo scambiando due parole, mi chiese di rimanere la notte con lei, con esplicita intenzione di darci sotto per tutta la notte.
Mi sono letteralmente cacato addosso. Immediatamente ho pensato a cosa sarebbe potuto succedere, cose del tipo arrivo del magnaccia, rapina dei soldi, della macchina, del telefono a vai a capira chissà cos'altro.
Ho educatamente declinato l'offerta e non sono mai più andato a ritrovarla.

Forse, anzi quasi sicuramente, cercava il pollo sentimentale da spennare.

Commenta
Reaction score
32
Mariob ha scritto:
Mi capitò un episodio con una loft che ancora si pubblicizza su bakeka, ora, vedendo le vostre risposte, mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta.
Praticamente questa donzella, dopo una divertente e soddisfacente prestazione, mentre mi stavo rivestendo e stavamo scambiando due parole, mi chiese di rimanere la notte con lei, con esplicita intenzione di darci sotto per tutta la notte.
Mi sono letteralmente cacato addosso. Immediatamente ho pensato a cosa sarebbe potuto succedere, cose del tipo arrivo del magnaccia, rapina dei soldi, della macchina, del telefono a vai a capira chissà cos'altro.
Ho educatamente declinato l'offerta e non sono mai più andato a ritrovarla.

Forse, anzi quasi sicuramente, cercava il pollo sentimentale da spennare.

Vabbèè... però adesso cerchiamo di non diventare paranoici!

Sono daccordo con te sul fatto che probabilmente era in cerca di qualcuno che gli desse una mano (da spennare!!!) ma questo è un problema che ognuno di noi dovrebbe riuscire a gestire, al di là dell'invito a restare tutta notte o ad uscire a pranzo (ma guarda un po' da che pulpito!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ). Ma addirittura pensare che ti portano via la macchina, il telefono, i soldi, un rene e magari ti fanno rapire dagli alieni.... beh, mi sembra un po' eccessivo.

Purtroppo, come ho scritto in un altro post, frequento una "professionista" e devo dire che alla fine, a parte la corazza di stronzaggine che ovviamente devono costruirsi, sono persone assolutamente normali, molto più sole di quanto immaginiamo, e quando incontrano una persona con cui si trovano particolarmente bene è normale che ci vorrebbero passare volentieri una bella serata. Magari anche solo per andare a bere qualcosa. Quindi non so cpme sia finita ma se ti dovesse capitare ancora un situazione simile, fermorestando la giusta preoccupazione per non farsi infinocchiare sentimentalmente (ma questa è una valutazione che puoi fare sollo tu!), non ci sarebbe niente di male ad accettare l'invito.

Ciao, Fox

Commenta
Reaction score
497
Hai detto colombiana? Senti ma dove l'hai incontrata? Perche' alcuni anni fa mi e' successa una cosa simile con una colombiana che operava a ferrara e ora opera a parma. Devo dirti che ogni tanto ci si sente ancora ma ogni volta mi chiede un aiutino da 100 euro sul suo postapay...naturalmnte senza consumare ma promettendo mari e monti solo se vado parma pero'. E io spesso non do' niente....

Commenta
Reaction score
8
le girls sono donne come le altre: trovi quella che si innamora, quella che si vuol divertire, quela che vuole compagnia e la stronza. ultimamente ho trovato solo approfittatrici

Commenta
Alto