Invito a pranzo da una girl

Reaction score
0
A parte che è un invito a pranzo (lo ha scritto chiaramente) e non una cena e forse su questo cambia poco, a me è capitato, ero entrato in sintonia e amicizia con una brasiliana, mi ha ivitato a pranzo da lei un giorno in cui lei era nel periodo "rosso" e la sua compagna di casa non c'era, ho portato pizza, vino e dolce perchè lei in cucina zero, dopo 3 ore di chiacchere e 2 bottiglie di vino bianco quando stavo per salutarla per ringraziarmi del pomeriggio piacevole mi ha imposto un BBJ con CIM :biggrin: quando ho fatto per pagarla si è offesa e mi ha detto che per lei era stato un piacere offrirmelo, non mi è mai più successo ne con lei ne con altre :unknw:
carpe diem

Commenta
Reaction score
4
Allora,volete sapere come è andata?Sabato sera l'ho chiamata prima sul numero personale senza risultati,poi a quello dell'annuncio.Mi ha riconosciuto quasi subito,molto suadente,però purtroppo la domenica per pranzo non poteva....."Se vuoi passare nel pomeriggio magari" "Si,ok,ci vediamo domani"Ma in realtà non avevo voglia e ieri non ci sono andato,senza pensarci troppo.Mi contento della volta scorsa:3 ore trattato da papa :biggrin: per un rate medio non sono male,mi andasse sempre così!Poi se ci sarà occasione di reincontrarla,si vedrà....Dovrebbe andare a casa a fine mese per diverso tempo,e ho visto dagli annunci che cè anche un'altra ragazza nella stessa località,se non nello stesso appartamento.

Commenta
Reaction score
45
Poteva anche essere un invito a cena semplicissimo, siamo donne normali, alcuni clienti ci colpiscono e con loro stiamo bene, che c'è di strano?

Commenta
Reaction score
48
AlbaChiara ha scritto:
Poteva anche essere un invito a cena semplicissimo, siamo donne normali, alcuni clienti ci colpiscono e con loro stiamo bene, che c'e' di strano?

è proprio vero le donne sono sempre un passo avanti a noi, Alba in poche parole a espresso un concetto basilare ed a proprio ragione, un particolare che non avevo considerato è che noi trattiamo le donne per quello che sono (sbagliato), per molti una pu....na e semplicemente una pu....na sbagliatissimo dietro c'è una donna un essere umano con dei sentimenti, mi rivolgo a te Toscano ti sei fatto delle seghe mentali per scovare secondi fini in un invito a pranzo e noi del forum ti abbiamo assecondato non considerado che questa donna probabilmente cercava solo un contatto diverso dalla sua vita fatta di relazioni mordi e fuggi, sempre asettiche e sterili, presumo che tu sia anche un bel'uomo, ma non mi soffermerei su questo vorrei andare oltre, lei in te ovvero nel tuo io più interiore ha visto una persona interessante, forse i tuoi problemi ti danno una capacità di esprimerti che in una persona che conduce una vita particolare l'ha fatta sentire diversa.
Quindi mi sento di richiamarti sull'atteggiamento tenuto da te ieri, l'hai chiamata, ti ha invitato ad andarla a trovare e se tu non avevi voglia potevi almeno richiamarla per cortesia e seppur inventandoti una scusa comunicarglielo, daltronde è pur sempre un essere umano come te.

Commenta
Reaction score
6
AlbaChiara ha scritto:
Poteva anche essere un invito a cena semplicissimo, siamo donne normali, alcuni clienti ci colpiscono e con loro stiamo bene, che c'e' di strano?

infatti non c'è nulla di strano...... in questi casi l'unica cosa che bisogna chiarire prima è che Toscano o qualunque di noi al suo posto avrebbe subito pensato anche al dopo cena :w00tmesalia:

mentre, se una donna che fa la puttana di professione ti fa un invito del genere è per simpatia e perchè vorrebbe parlare del più e del meno con un uomo che non le è rimasto indifferente fra i tanti, difficilmente lei ha pensato al sesso quando ti ha invitato.

Quindi la questione è :
1)sei pronto ad andare a cena da una prostituta e comportarti come se fossi insieme ad una ragazza di cui non sai che professione esercita?

2)sei pronto a limitarti a cenare senza consumare?

3)se per un qualsiasi motivo arriva comunque il dopocena che fai?
Paghi?
Fai finta di nulla e non sganci?
Fai la mossa sperando che lei non si offenda e soprattutto che li rifiuti?

Commenta
Reaction score
4
Penso ci sia stato qualche frainteso.Quando l'ho chiamata sabato,mi ha risposto seppur gentilmente che non poteva,essendo molto "occupata".Al "passa se vuoi" ho pensato che francamente intendesse di passare come un altro,con relativo dazio.E di questo non avevo voglia.

Commenta
Reaction score
4
AlbaChiara ha scritto:
Era un invito a pranzo,ma non fa differenza..So benissimo che siete donne normali,quanto lo siamo noi.E come fra tutti :biggrin: c'è la brava persona e quella poco brava,tutto qua.Sarò paranoico,ma nutrire dubbi a volte mi viene spontaneo,non per sfiducia ma per semplice realismo.Può benissimo darsi che le avrebbe fatto piacere pranzare e tutto il resto,e non ne faccio una questione pecuniaria:non mi sarebbe importato se alla fine del pomeriggio mi avesse chiesto soldi.Ho avuto però anche la vaga impressione di essere stato uno dei tanti "invitati a pranzo",magari in cerca di quello da cui ottenere aiuti vari....A pensare male è peccato,ma spesso ci si coglie.

Commenta
Reaction score
149
Stebuonos ha scritto:
Sei sposato?
Se sei singol che ti frega al massimo ti può uccidere :rofl: ma e' sempre meglio di essere sposati ed affrontare un divorzio :suicide2:
Straquoto.....single....fiondati e ciula a più nn posso.....Ma okkio:sempre col guantino, e se mai ti dicesse di toglierlo, alza le antenne e fila.....
non sei sposato quindi np....
va detto ke il 1° comandamento del punter è: arriva, tromba, paga, si pulito ed educato, saluta e a mai più.

Commenta
Reaction score
23
...tu dici? come primo comandamento non mi sembra granchè...
mi piace fare due chiacchiere prima di andare via, mi piace pensare che sia una donna ed essere umano senziente, che svolge la sua professione e che debba metterla in condizione di lavorare al meglio quindi un pò di cortesia.
Naturalmente escludo da quasto atteggiamento fake e chi non ha lavorato all'altezza del compenso richiesto.
saluti

Commenta
Reaction score
0
ripley45 ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

infatti non c'e' nulla di strano...... in questi casi l'unica cosa che bisogna chiarire prima e' che Toscano o qualunque di noi al suo posto avrebbe subito pensato anche al dopo cena :w00tmesalia:

mentre, se una donna che fa la puttana di professione ti fa un invito del genere e' per simpatia e perchè vorrebbe parlare del più e del meno con un uomo che non le e' rimasto indifferente fra i tanti, difficilmente lei ha pensato al sesso quando ti ha invitato.

Quindi la questione e' :
1)sei pronto ad andare a cena da una prostituta e comportarti come se fossi insieme ad una ragazza di cui non sai che professione esercita?

2)sei pronto a limitarti a cenare senza consumare?

3)se per un qualsiasi motivo arriva comunque il dopocena che fai?
Paghi?
Fai finta di nulla e non sganci?
Fai la mossa sperando che lei non si offenda e soprattutto che li rifiuti?
Accidenti...in effetti puo' essere un QUESTIONARIO tosto.... specie la terza...sarebbe bello sapere cosa farebbero i punters....

Commenta
Reaction score
1
E' sempre molto difficile sapere in anticipo come andrà la cena e soprattutto le reali motivazioni che hanno spinto la ragazza a fare l'invito!
Alla fine sono ragazze come tante altre, ci sono le furbe, le stronze ma anche le oneste, alla fine una cena non ha mai fatto male a nessuno (veleno permettendo.....scherzo ovviamente) l'unica vera insidia non è nel suo comportamento ma nella tua testa, lei non potrà mai importi nulla che tu in realtà non voglia e qui nasce il vero problema: tu cosa vuoi? Cosa stai cercando?
Basta che rispondi a queste due facili domande e capirai il da farsi!

Commenta
Reaction score
149
ilgiardiniere ha scritto:
...tu dici? come primo comandamento non mi sembra granchè...
mi piace fare due chiacchiere prima di andare via, mi piace pensare che sia una donna ed essere umano senziente, che svolge la sua professione e che debba metterla in condizione di lavorare al meglio quindi un pò di cortesia.
Naturalmente escludo da quasto atteggiamento fake e chi non ha lavorato all'altezza del compenso richiesto.
saluti
...nel " essere educato" è compreso il social time...
...cmq era solo una battuta...

Commenta
Reaction score
23
...tranquillo fratello...
in effetti rileggendo la mia risposta son stato un pò...
mi sa che è il caso che mi faccia qualche giro di giostra...
at salut

Commenta
Reaction score
149
ilgiardiniere ha scritto:
...tranquillo fratello...
in effetti rileggendo la mia risposta son stato un pò...
mi sa che e' il caso che mi faccia qualche giro di giostra...
at salut
np :biggrin:
aspetto una race del giro in giostra :rofl:

Commenta
Reaction score
14
lukas2874 ha scritto:
E' sempre molto difficile sapere in anticipo come andrà la cena e soprattutto le reali motivazioni che hanno spinto la ragazza a fare l'invito!
Alla fine sono ragazze come tante altre, ci sono le furbe, le stronze ma anche le oneste, alla fine una cena non ha mai fatto male a nessuno (veleno permettendo.....scherzo ovviamente) l'unica vera insidia non e' nel suo comportamento ma nella tua testa, lei non potrà mai importi nulla che tu in realtà non voglia e qui nasce il vero problema: tu cosa vuoi? Cosa stai cercando?

Non proprio, la mia ex non batteva in strada :rtfm:
Detto ciò Vi racconto un aneddoto che risale a circa 5 anni fa.
Per non dare indizi diretti, rimarro sul vago...
Mattina presto, entro in un Bar in centro città, vuoto se non fosse per la presenza di 3 Otr e di un giovanotto, più il sottoscritto.
Ebbene, dopo qualche minuto entrano altre due persone (U e D) e si siedono al tavolino a pochi metri dalle Otr e dal giovanotto, consumano tutti la colazione, la coppia legge il giornale e io, osservo la coppia :biggrin:
Il gruppetto (OTR + Boy) si alza e va alla cassa, la coppia abbassa il giornale e osserva...
Le ragazze pagano e tutti si dirigono verso l' uscita, quando il Lui di coppia, rivolgendosi al Boy, gli chiede:
Scusi, ma lei non paga la colazione?
Lui: mi è stata offerta dalle ragazze!
La Lei di coppia:...ah, abbiamo capito, cortesemente ci segua in commissariato :shok:

Avevo capito che erano agenti in incognito, ma non so se il giovanotto era coinvolto in giri loschi ( SFRUTTAMENTO, FAVOREGGIAMENTO PERSONALE? )...rimane il fatto che il boy, è stato fermato solo dopo aver detto, che la colazione gli era stata offerta.
Io ho sventolato la banconota al barista, ho pagato e ho girato i tacchi :biggrin:

Se vuoi andare a cena con una " TROTA " vacci, ma salda tu il conto, di certo non avrai la rogna che ha avuto il boy. :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Raf-Modena ha scritto:
lukas2874 ha scritto:
Alla fine sono ragazze come tante altre, ci sono le furbe, le stronze ma anche le oneste, alla fine una cena non ha mai fatto male a nessuno (veleno permettendo.....scherzo ovviamente) l'unica vera insidia non e' nel suo comportamento ma nella tua testa, lei non potrà mai importi nulla che tu in realtà non voglia e qui nasce il vero problema: tu cosa vuoi? Cosa stai cercando?

Non proprio, la mia ex non batteva in strada :rtfm:
Detto ciò Vi racconto un aneddoto che risale a circa 5 anni fa.
Per non dare indizi diretti, rimarro sul vago...
Mattina presto, entro in un Bar in centro città, vuoto se non fosse per la presenza di 3 Otr e di un giovanotto, più il sottoscritto.
Ebbene, dopo qualche minuto entrano altre due persone (U e D) e si siedono al tavolino a pochi metri dalle Otr e dal giovanotto, consumano tutti la colazione, la coppia legge il giornale e io, osservo la coppia :biggrin:
Il gruppetto (OTR + Boy) si alza e va alla cassa, la coppia abbassa il giornale e osserva...
Le ragazze pagano e tutti si dirigono verso l' uscita, quando il Lui di coppia, rivolgendosi al Boy, gli chiede:
Scusi, ma lei non paga la colazione?
Lui: mi e' stata offerta dalle ragazze!
La Lei di coppia:...ah, abbiamo capito, cortesemente ci segua in commissariato :shok:

Avevo capito che erano agenti in incognito, ma non so se il giovanotto era coinvolto in giri loschi ( SFRUTTAMENTO, FAVOREGGIAMENTO PERSONALE? )...rimane il fatto che il boy, e' stato fermato solo dopo aver detto, che la colazione gli era stata offerta.
Io ho sventolato la banconota al barista, ho pagato e ho girato i tacchi :biggrin:

Se vuoi andare a cena con una " TROTA " vacci, ma salda tu il conto, di certo non avrai la rogna che ha avuto il boy. :bye:

Io al tuo posto avrei urlato al barista "Offro il caffè a tutti!........." quant'è????? :biggrin:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
In storie simili mi ci sono trovato gia' 3/4 volte.
Copione classico: la ragazza che ti invita a passare un extra time senza nessuna ulteriore obolo, ti racconta la sua vita, la sua famiglia, che vuol fare quando smettera' questo lavoro ecc ecc. Ti danno il num privato del cellulare e poi invito a cena o un caffe', squillini e messaggini vari ecc ecc. In un caso sono stato invitato a passare tutta la notte insieme.
Purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi "l'amicizia" (notare il virgolettato) si e' trasformata in richiesta di denari e/o favori.
Dalla banale ricarica del cellulare a chiedere qualcosina di piu' al normale rate. Ho anche ricevuto la proposta di fare da garante per l'affitto di una casa dove doveva lavorare (ovviamente mi sono rifiutato ! ) fino a far finta di essere il suo datore di lavoro in modo che lei potesse presentare la domanda per la sanatoria sugli immigrati (anche qui secco rifiuto). Un'altra ancora mi chiese il biglietto aereo per venire dalla Colombia in Italia !!. Chiaramente tutte queste signorine hanno poi perso ogni stima da parte del sottoscritto e piano piano ho tagliato tutti i ponti. Solo in caso l'amicizia si e' dimostrata disinteressata. Periodicamente ci vediamo e non ha mai chiesto niente di extra. Ovviamente la ragazza l'ho recensita ma non rivelero' chi e' neppure sotto tortura.
Quanto diro' sara' sicuramente superfluo (e anche tardivo vista la data del post) ma a Toscano posso solo dire di continuare a frequentarla e uscirci .. ma occhio.. al minimo sospetto taglia la corda! :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
iuzep ha scritto:
In storie simili mi ci sono trovato gia' 3/4 volte.
Copione classico: la ragazza che ti invita a passare un extra time senza nessuna ulteriore obolo, ti racconta la sua vita, la sua famiglia, che vuol fare quando smettera' questo lavoro ecc ecc. Ti danno il num privato del cellulare e poi invito a cena o un caffe', squillini e messaggini vari ecc ecc. In un caso sono stato invitato a passare tutta la notte insieme.
Purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi "l'amicizia" (notare il virgolettato) si e' trasformata in richiesta di denari e/o favori.
Dalla banale ricarica del cellulare a chiedere qualcosina di piu' al normale rate. Ho anche ricevuto la proposta di fare da garante per l'affitto di una casa dove doveva lavorare (ovviamente mi sono rifiutato ! ) fino a far finta di essere il suo datore di lavoro in modo che lei potesse presentare la domanda per la sanatoria sugli immigrati (anche qui secco rifiuto). Un'altra ancora mi chiese il biglietto aereo per venire dalla Colombia in Italia !!. Chiaramente tutte queste signorine hanno poi perso ogni stima da parte del sottoscritto e piano piano ho tagliato tutti i ponti. Solo in caso l'amicizia si e' dimostrata disinteressata. Periodicamente ci vediamo e non ha mai chiesto niente di extra. Ovviamente la ragazza l'ho recensita ma non rivelero' chi e' neppure sotto tortura.
Quanto diro' sara' sicuramente superfluo (e anche tardivo vista la data del post) ma a Toscano posso solo dire di continuare a frequentarla e uscirci .. ma occhio.. al minimo sospetto taglia la corda! :bye:

Questo è un'altro discorso, se la donna è furba ti imbacucca come vuole ed è facile per chiunque caderci, ci caschi che non te ne accorgi, le meno pericolose sono proprio le pay, le paghi di volta in volta diciamo senza sorprese, tempo fa ebbi una storia con una Rumena sposata, la incontrai in una chat, la incontrai ed era veramente una gran bella figa, la trombai con estrema facilità, in effetti me la diede gratis, dopo un po' iniziò con il dirmi che la scheda del cell era scarica se per favore potevo provvedere, poi il padre in Romania doveva essere operato e la se non paghi le medicine......, e poi la macchina guasta, n'somma scopava che era una meraviglia a telecomando senza chiedere per quello soldi, ma per tutto il resto era un continuo.
Ci avevo perso la testa, avevo dei momenti di lucidità ma quando me lo prendeva in bocca o allargava le gambe non capivo più un cappero, momenti incasinavo la mia famiglia e mi separavo, per fortuna mi sono ripreso il controllo prima di sbandare definitivamente fuori strada, proprio quella che me la dava gratis alla fin fine mi sarebbe costata più delle altre......

Commenta
Reaction score
14
germanello ha scritto:
Caso strano, vorrei credere che vi fossero altre motivazioni a monte. :mda:

Germanello, francamente non so, forse si, ma lungi da me farmi pagare da una trota. ( MEGLIO NON AVERE BEGHE )...tutto qui :bye:

Commenta
Alto