lukas2874 ha scritto:
E' sempre molto difficile sapere in anticipo come andrà la cena e soprattutto le reali motivazioni che hanno spinto la ragazza a fare l'invito!
Alla fine sono ragazze come tante altre, ci sono le furbe, le stronze ma anche le oneste, alla fine una cena non ha mai fatto male a nessuno (veleno permettendo.....scherzo ovviamente) l'unica vera insidia non e' nel suo comportamento ma nella tua testa, lei non potrà mai importi nulla che tu in realtà non voglia e qui nasce il vero problema: tu cosa vuoi? Cosa stai cercando?
Basta che rispondi a queste due facili domande e capirai il da farsi!
Non proprio, la mia ex non batteva in strada
Detto ciò Vi racconto un aneddoto che risale a circa 5 anni fa.
Per non dare indizi diretti, rimarro sul vago...
Mattina presto, entro in un Bar in centro città, vuoto se non fosse per la presenza di 3 Otr e di un giovanotto, più il sottoscritto.
Ebbene, dopo qualche minuto entrano altre due persone (U e D) e si siedono al tavolino a pochi metri dalle Otr e dal giovanotto, consumano tutti la colazione, la coppia legge il giornale e io, osservo la coppia
Il gruppetto (OTR + Boy) si alza e va alla cassa, la coppia abbassa il giornale e osserva...
Le ragazze pagano e tutti si dirigono verso l' uscita, quando il Lui di coppia, rivolgendosi al Boy, gli chiede:
Scusi, ma lei non paga la colazione?
Lui: mi e' stata offerta dalle ragazze!
La Lei di coppia:...ah, abbiamo capito, cortesemente ci segua in commissariato
Avevo capito che erano agenti in incognito, ma non so se il giovanotto era coinvolto in giri loschi ( SFRUTTAMENTO, FAVOREGGIAMENTO PERSONALE? )...rimane il fatto che il boy, e' stato fermato solo dopo aver detto, che la colazione gli era stata offerta.
Io ho sventolato la banconota al barista, ho pagato e ho girato i tacchi
Se vuoi andare a cena con una " TROTA " vacci, ma salda tu il conto, di certo non avrai la rogna che ha avuto il boy.