- Reaction score
- 15
per esperienza personale posso dire che con le giuste parole tutto servirà a chiarirvi ed a farvi star meglio.....far finta di nulla potrebbe essere la soluzione solo se per voi non è così importante come cosa, ma non mi pare assolutamente sia il vostro casodiffidato ha scritto:"CHIAREZZA, CORAGGIO, LEALTA' e SINCERITA'"..parole sante Prof..grazie anche a te..si, non vedo l'ora di "tirare fuori tutto" con l'amico..con pacatezza..più passano le ore e più mi sento tranquillo..la ferita fa meno male..spero proprio che, anche se in modo un po' diverso, tutto possa tornare come prima tra me e lui..a presto..
non si può fingere, con un amico, se le cose non sono chiare che tutto va bene, prima o poi è come una cambiale...si passa all'incasso e sono dolori !!!!!!!!!!!!!!!!! Il far finta che tutto sia come prima potrebbe essere la soluzione peggiore, se per uno di voi due è importante, quindi parlatevi assolutamente
La ferità fa meno male ora ma sanguinerà fino a quando non verrà suturata in qualche modo. Non tornerà come prima il vostro rapporto (è successo qualchecosa di importante) ma forse sarà anche meglio perchè vi sarete chiariti e sarete più sinceri, non ipocriti come potrebbe essere oggi se nn vi chiariste.....ed il rapporto ripartirà su altre basi, vere e sincere ora, non ipocrite (se nn doveste chiarirvi).......Almeno lui ha avuto le palle per dirtleo e questo è un passo in avanti importante, ha mostrato che a te ci tiene....se nò avrebbe fatto finta di nulla. Rifletti anche su questo :big_boss: è stato sincero, dopo, ma lo è stato. Poteva far finta di nulla e ti avrebbe ferito ancor di più, a posteriori (e non parlo di culi eheheehehh) se tu l'avessi scoperto da altri canali. Meglio, a volte, una brutta verità di una bella finzione
Vedrai dopo ti sentirai meglio ed anche lui, alla fine lo comprenderà. Magari lo ferirai, ma lui ha ferito te e quindi ci può stare....gli amici si dicono aqnche cose sgradevoli, nella certezza di essere compresi. Amicizia è dirsi le cose e comprendersi, sostenersi ed appoggiarsi......altro non è....se no sono semplici conoscenze
VAI TRANQUILLO DIFFIDATO, VEDRAI CHE LE COSE SI SISTEMERANNO, OGGI IO AD ESEMPIO GUARDO A QUEGLI EVENTI COME UNA PARENTESI, INEVITABILE, FORSE NECESSARIA, MA SUPERATA E LO RICORDO SENZA FASTIDIO E RINGRAZIO DI ESSERMI CHIARITO SENZA AVER FATTO FINTA CHE TUTTO ANDASSE BENE.....SAREBBE STATA UN ENNESIMA FINZIONE CHE PER COME SONO FATTO IO INACCETTABILE (ALMENO CON UN AMICO CUI DEVO E VOGLIO CONFIDARE SEGRETI SICURO CHE NON VERRANNO RIVELATI)...NULLA PIù
IN CULO ALLA BALENA DIFFIDATO, OGGI SOLO CARTELLINO GIALLO, NON ROSSO E COME TE AL TUO AMICO.....