Io, Lei e l'amico traditore..

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
diffidato ha scritto:
"CHIAREZZA, CORAGGIO, LEALTA' e SINCERITA'"..parole sante Prof..grazie anche a te..si, non vedo l'ora di "tirare fuori tutto" con l'amico..con pacatezza..più passano le ore e più mi sento tranquillo..la ferita fa meno male..spero proprio che, anche se in modo un po' diverso, tutto possa tornare come prima tra me e lui..a presto..
per esperienza personale posso dire che con le giuste parole tutto servirà a chiarirvi ed a farvi star meglio.....far finta di nulla potrebbe essere la soluzione solo se per voi non è così importante come cosa, ma non mi pare assolutamente sia il vostro caso

non si può fingere, con un amico, se le cose non sono chiare che tutto va bene, prima o poi è come una cambiale...si passa all'incasso e sono dolori !!!!!!!!!!!!!!!!! Il far finta che tutto sia come prima potrebbe essere la soluzione peggiore, se per uno di voi due è importante, quindi parlatevi assolutamente :good:

La ferità fa meno male ora ma sanguinerà fino a quando non verrà suturata in qualche modo. Non tornerà come prima il vostro rapporto (è successo qualchecosa di importante) ma forse sarà anche meglio perchè vi sarete chiariti e sarete più sinceri, non ipocriti come potrebbe essere oggi se nn vi chiariste.....ed il rapporto ripartirà su altre basi, vere e sincere ora, non ipocrite (se nn doveste chiarirvi).......Almeno lui ha avuto le palle per dirtleo e questo è un passo in avanti importante, ha mostrato che a te ci tiene....se nò avrebbe fatto finta di nulla. Rifletti anche su questo :big_boss: è stato sincero, dopo, ma lo è stato. Poteva far finta di nulla e ti avrebbe ferito ancor di più, a posteriori (e non parlo di culi eheheehehh) se tu l'avessi scoperto da altri canali. Meglio, a volte, una brutta verità di una bella finzione

Vedrai dopo ti sentirai meglio ed anche lui, alla fine lo comprenderà. Magari lo ferirai, ma lui ha ferito te e quindi ci può stare....gli amici si dicono aqnche cose sgradevoli, nella certezza di essere compresi. Amicizia è dirsi le cose e comprendersi, sostenersi ed appoggiarsi......altro non è....se no sono semplici conoscenze

VAI TRANQUILLO DIFFIDATO, VEDRAI CHE LE COSE SI SISTEMERANNO, OGGI IO AD ESEMPIO GUARDO A QUEGLI EVENTI COME UNA PARENTESI, INEVITABILE, FORSE NECESSARIA, MA SUPERATA E LO RICORDO SENZA FASTIDIO :good: E RINGRAZIO DI ESSERMI CHIARITO SENZA AVER FATTO FINTA CHE TUTTO ANDASSE BENE.....SAREBBE STATA UN ENNESIMA FINZIONE CHE PER COME SONO FATTO IO INACCETTABILE (ALMENO CON UN AMICO CUI DEVO E VOGLIO CONFIDARE SEGRETI SICURO CHE NON VERRANNO RIVELATI)...NULLA PIù :bye:

IN CULO ALLA BALENA DIFFIDATO, OGGI SOLO CARTELLINO GIALLO, NON ROSSO :diablo: E COME TE AL TUO AMICO.....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
diffidato ha scritto:
"CHIAREZZA, CORAGGIO, LEALTA' e SINCERITA'"..parole sante Prof..grazie anche a te..si, non vedo l'ora di "tirare fuori tutto" con l'amico..con pacatezza..più passano le ore e più mi sento tranquillo..la ferita fa meno male..spero proprio che, anche se in modo un po' diverso, tutto possa tornare come prima tra me e lui..a presto..

diffi,
da quel poco che ho capito
CHIAREZZA, CORAGGIO, LEALTA' e SINCERITA'
da parte tua non sono un problema
ma non per tutti è così

l'amicizia non è una cosa perfetta
alcune volte bisogna accettarla così com'è
con pregi e difetti

non te ne fare un problema troppo grosso
la vita continua comunque
fai quello che devi
perchè così sarai in pace con te stesso
che è quello che conta

saprai che tu hai fatto tutto quanto
consideri giusto e leale,
come ormai hai già detto (e capito)
il rapporto avrà qualcosa di diverso rispetto a prima:
le ferite guariscono ma rimangono le cicatrici,
la nostra forza è accettare i dati di fatto
conoscere le nostre e altrui debolezze
e farne tesoro.

... non mollare mai!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Devo constatare che di fronte ad un simile evento quasi tutti gli intervenuti si sono dimostrati più riflessivi e "pacati" di me.
Non avevo dubbi, probablimente è il modo migliore per affrontare la cosa.
Peccato che a me non riesca.

Con piacere leggo un "pistolotto" del redivivo Prof che, OGNI TANTO, riesce a sintetizzare il suo pensiero (basta solo capire quali siano le parole da cogliere in mezzo al mucchio).
E tu, diffidato, le hai colte.

.franco ha scritto:
il rapporto avrà qualcosa di diverso rispetto a prima:
le ferite guariscono ma rimangono le cicatrici,
la nostra forza e' accettare i dati di fatto
conoscere le nostre e altrui debolezze
e farne tesoro.
Mi auguro che tu possa cogliere appieno anche il senso di queste parole che trovo profonde e vere.
Avrai la forza di accettare le cicatrici, per brutte che siano ?
Avrai la forza di continuare un rapporto di amicizia che non sarà mai più come prima ?
Io non ci sono riuscito, mi auguro che a te vada meglio.
In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Ieri l’amico mi ha inviato un sms chiedendomi se ci vedevamo nel w.e..ho risposto che venerdì sera sono libero e che comunque dobbiamo parlare della questione legata a Lei..sempre via sms si è messo subito sulla difensiva scrivendo che la colpa era tutta di Lei e che ci teneva alla nostra amicizia..gli ho risposto di stare tranquillo che ne parleremo..temo forse non abbia capito la gravità della questione..comunque poi si sono susseguiti una decina di sms veramente demenziali e ilari su altre questioni..
Domani quindi lo vedo..e pensavo magari di fare una cosa un po’ più particolare scrivendogli magari una lettera..una cosina simpatica ma dai contenuti comunque forti..mi devo liberare di tutto..vedremo..
Astore..ho letto e riletto tutti i Vostri interventi..tantissime volte..mi sono stati utilissimi..non potete neppure immaginare quanto..anche .Franco ha colpito nel segno..
Caratterialmente sono una persona molto diversa da te..sono disposto a fare un passo indietro piuttosto che a mettere a rischio una cosa a cui tengo..non agisco mai impulsivamente e raramente perdo la pazienza..sperò che l’amico capirà quanto ho sofferto..spero che tutto possa tornare come prima o quasi come prima..ma la sua reazione sarà decisiva per capire gli sviluppi della questione..

Risolto questo problema (spero bene..ma non escludo nulla..) c’e’ un’altra leggera nube all’orizzonte su tutta la questione..adesso come adesso anche se pochino pochino Lei mi manca..naturale..due anni non si cancellano con un colpo di spugna..razionalmente è illogico..devo fare di tutto per tenerla distante da me e così sto facendo..mi sento proprio un pirla..un rincoglionito..uno zerbino che merita solo di essere calpestato..passerà..passerà..
Su quest’ultima nube vi prego di non fare commenti..sarebbero poco lusinghieri..già nel forum si è parlato tanto di persone che rimangono invischiate con escort o loft..qua non è la stessa cosa ma poco ci manca..pensavo non mi toccasse e invece..so che devo farcela da solo..è solo una questione di tempo..grazie di nuovo..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Si..per le mission ho già un bel programmino.. :biggrin: si comincia a breve..sicuramente seviranno a cancellare la poca malinconia che ancora resta..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Diffidato, ho letto adesso la tua storia, io personalmente ci sarei rimasto più male per il comportamento dell'amico che per quello della tipa, io per principio con le donne dei miei amici non mi permetterei mai di provarci, sia che siano le fidanzate ufficiali che no come in questo caso. Per la ragazza per me non vale la pena di mangiarsi il fegato, nella vita le fighe vanno e vengono, oggi ci sono domani chissà, i pochi amici che hai invece li hai per tutta la vita, mai mettere la gnocca davanti all'amicizia. Ciao alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
236
Reaction score
7
Ciao Diffidato.
Anch'io ho letto solo ora la tua storia e alcuni commenti seguenti...
Secondo me il tuo amico s'è comportato da stronzo, la tipa da "lapperina" che forse però ti ha teso una trappola..
Io chiarirei il discorso con l'amico, credo che l'amicizia, quella vera, venga prima di ogni cosa.
Lei la puoi rivedere/riagganciare in qualunque momento, sai dove lavora e il tipo di lavoro...
Ciao,
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
10
Età
57
Località
lago di garda sud
questo è il mio pensiero : 1) la tua (storia) era finita , quindi fregatene, meglio in mano ad un amico che ad un altro. 2) sicuro che il tuo amico abbia trombato? sai la bocca ne dice di cose, ma per trombare bisogna mettercelo dentro. 3) da questo mercato raccogli solo quello che viene , sai che loro per saltare da un albero all' altro non ci serve nemmeno la corda.
4) vai e tromba e sbattene le balle di tutte e di tutti il resto è tempo perso ( per un po cambia locale)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
E’ venerdì sera e con un brutto presentimento esco da casa..nel pomeriggio ho inviato un sms all’amico scrivendogli che la sera non parleremo della questione ma che gli lascerò solo una pagina del mio diario dai contenuti forti ma che deve leggere.
E’ una lettera scritta col cuore in mano dove ripercorro la mia storia con Lei, lo attacco per quello che ha fatto ma lascio la porta spalancata alla nostra amicizia.
Lo vedo con altri amici, facciamo i soliti giretti tra le birrerie, giochiamo a carte..ma c’e’ tensione nell’aria.
Lui è strafottente, vola altissimo, si vede che la nuova conquista (Lei) lo fa sentire invincibile.
Parlando dei giorni a venire parte con un colpo da vero maestro, mi dice “tu sai già con chi passerò la domenica..eheheh”..incasso..ma barcollerò per tutta la serata..non capisco neppure i discorsi di chi mi sta davanti..mi chiedono se sto male..a volte penso di crollare e piangere..lui non lo sopporto..continua a punzecchiare.. si arriva a fine serata..
Ho pensato di non dargli la lettera, non oggi, sono incazzato con me per averla scritta, tira e molla gliela consegno..gli dico poi di buttarla..mi saluta e mi dice che mi chiamerà il giorno dopo..e invece mi aspetta..legge la lettera e mi dice “ho letto la lettera a sprazzi, io non l’ho capita, manca la conclusione,sembra che Lei ti interessi ancora, ma sappi che ci sto assieme solo per sesso..”..
Minkia..sono nero..gli intimo di restituirmi la lettera..non vuole e mi invita a calmarmi..al secondo deciso tentativo me la rende..esco dalla birreria furioso..mi segue..a dieci metri continua a chiamarmi per nome e mi implora di fermarmi tra lo stupore di amici e conoscenti..sono nel parcheggio e mi raggiunge un terzo amico che cerca di calmarmi..ma parto in auto e mi ritrovo l’amico (nel frattempo sopraggiunto..) con le braccia allargate che cerca di bloccarmi..trovo uno spiraglio..seconda, terza, quarta e volo a casa..
Altra nottata insonne..l’ora delle dolorose decisioni..altra trasferta calcistica a Cesena..altro incasso di sconfitta.. :biggrin:
Durante il viaggio e la mattinata molto alcolica realizzo che con lui è finita veramente..alle 12 arriva un suo sms…”sono stato un pirla, scusami per tutto, mi sento una merda..”.
Il suo sms non cambia la mia decisione..mi fa piacere ma solo per il fatto che mi da la conferma che non sono pazzo del tutto..

I casi della vita..leggendo i precedenti commenti ci ero rimasto male per quello di Riplay45..e invece aveva ragione..la storia è servita ad aprirmi gli occhi su tutto..mai avrei pensato che finisse come l’avrebbe finita Astore..la ragione di tutto quanto successo mi sa che l’ha intuita Danton..
A voi e anche agli altri..Piccolo Falco, Player1x, Calogero, Schiantatopa, Toscano40, Power, .Franco, Prof, Begbie, Davinci, Vivilavita e Contemax1942, che hanno “tifato” per una soluzione migliore,voglio fare un caloroso abbraccio..
Il tempo che non passerò più con l’amico, lo passerò a “cazzeggiare” qua sul forum.. :biggrin:
Si chiude una pagina triste..ma le migliori pagine del mio diario le devo ancora scrivere..

Manca un’ultima cosa..la risposta al suo sms che ho inviato solo domenica..”Già hai detto tutto tu, anche venerdì hai cercato di umiliarmi in tutti i modi, non capisco il perché, avrai i tuoi motivi, io anche adesso sono tranquillissimo..ora però tra me e te è finita, nulla sarà come prima, non scrivermi, non chiamarmi e non cercarmi più. Mi devi 60 euro..tienili..saldo il conto della tua amicizia che si è dimostrata valere pochi centesimi, il resto è mancia..in bocca al lupo per il tuo futuro”. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.325
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
diffidato ha scritto:
E’ venerdì sera e con un brutto presentimento esco da casa..nel pomeriggio ho inviato un sms all’amico scrivendogli che la sera non parleremo della questione ma che gli lascerò solo una pagina del mio diario dai contenuti forti ma che deve leggere.
E’ una lettera scritta col cuore in mano dove ripercorro la mia storia con Lei, lo attacco per quello che ha fatto ma lascio la porta spalancata alla nostra amicizia.
Lo vedo con altri amici, facciamo i soliti giretti tra le birrerie, giochiamo a carte..ma c’e’ tensione nell’aria.
Lui e' strafottente, vola altissimo, si vede che la nuova conquista (Lei) lo fa sentire invincibile.
Parlando dei giorni a venire parte con un colpo da vero maestro, mi dice “tu sai già con chi passerò la domenica..eheheh”..incasso..ma barcollerò per tutta la serata..non capisco neppure i discorsi di chi mi sta davanti..mi chiedono se sto male..a volte penso di crollare e piangere..lui non lo sopporto..continua a punzecchiare.. si arriva a fine serata..
Ho pensato di non dargli la lettera, non oggi, sono incazzato con me per averla scritta, tira e molla gliela consegno..gli dico poi di buttarla..mi saluta e mi dice che mi chiamerà il giorno dopo..e invece mi aspetta..legge la lettera e mi dice “ho letto la lettera a sprazzi, io non l’ho capita, manca la conclusione,sembra che Lei ti interessi ancora, ma sappi che ci sto assieme solo per sesso..”..
Minkia..sono nero..gli intimo di restituirmi la lettera..non vuole e mi invita a calmarmi..al secondo deciso tentativo me la rende..esco dalla birreria furioso..mi segue..a dieci metri continua a chiamarmi per nome e mi implora di fermarmi tra lo stupore di amici e conoscenti..sono nel parcheggio e mi raggiunge un terzo amico che cerca di calmarmi..ma parto in auto e mi ritrovo l’amico (nel frattempo sopraggiunto..) con le braccia allargate che cerca di bloccarmi..trovo uno spiraglio..seconda, terza, quarta e volo a casa..
Altra nottata insonne..l’ora delle dolorose decisioni..altra trasferta calcistica a Cesena..altro incasso di sconfitta.. :biggrin:
Durante il viaggio e la mattinata molto alcolica realizzo che con lui e' finita veramente..alle 12 arriva un suo sms…”sono stato un pirla, scusami per tutto, mi sento una merda..”.
Il suo sms non cambia la mia decisione..mi fa piacere ma solo per il fatto che mi da la conferma che non sono pazzo del tutto..

I casi della vita..leggendo i precedenti commenti ci ero rimasto male per quello di Riplay45..e invece aveva ragione..la storia e' servita ad aprirmi gli occhi su tutto..mai avrei pensato che finisse come l’avrebbe finita Astore..la ragione di tutto quanto successo mi sa che l’ha intuita Danton..
A voi e anche agli altri..Piccolo Falco, Player1x, Calogero, Schiantatopa, Toscano40, Power, .Franco, Prof, Begbie, Davinci, Vivilavita e Contemax1942, che hanno “tifato” per una soluzione migliore,voglio fare un caloroso abbraccio..
Il tempo che non passerò più con l’amico, lo passerò a “cazzeggiare” qua sul forum.. :biggrin:
Si chiude una pagina triste..ma le migliori pagine del mio diario le devo ancora scrivere..

Manca un’ultima cosa..la risposta al suo sms che ho inviato solo domenica..”Già hai detto tutto tu, anche venerdì hai cercato di umiliarmi in tutti i modi, non capisco il perché, avrai i tuoi motivi, io anche adesso sono tranquillissimo..ora però tra me e te e' finita, nulla sarà come prima, non scrivermi, non chiamarmi e non cercarmi più. Mi devi 60 euro..tienili..saldo il conto della tua amicizia che si e' dimostrata valere pochi centesimi, il resto e' mancia..in bocca al lupo per il tuo futuro”. :bye:

Il destino della vostra amicizia l'ha deciso lui, personalmente, considerato i fatti che hai raccontato, avrei evitato di dargli la lettera. ma oramai è fatto. La conclusione è che i veri amici, sono rari, anzi molto rari, diciamo rarissimi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
diffidato ha scritto:
E’ venerdì sera e con un brutto presentimento esco da casa..nel pomeriggio ho inviato un sms all’amico scrivendogli che la sera non parleremo della questione ma che gli lascerò solo una pagina del mio diario dai contenuti forti ma che deve leggere.
E’ una lettera scritta col cuore in mano dove ripercorro la mia storia con Lei, lo attacco per quello che ha fatto ma lascio la porta spalancata alla nostra amicizia.
Lo vedo con altri amici, facciamo i soliti giretti tra le birrerie, giochiamo a carte..ma c’e’ tensione nell’aria.
Lui e' strafottente, vola altissimo, si vede che la nuova conquista (Lei) lo fa sentire invincibile.
Parlando dei giorni a venire parte con un colpo da vero maestro, mi dice “tu sai già con chi passerò la domenica..eheheh”..incasso..ma barcollerò per tutta la serata..non capisco neppure i discorsi di chi mi sta davanti..mi chiedono se sto male..a volte penso di crollare e piangere..lui non lo sopporto..continua a punzecchiare.. si arriva a fine serata..
Ho pensato di non dargli la lettera, non oggi, sono incazzato con me per averla scritta, tira e molla gliela consegno..gli dico poi di buttarla..mi saluta e mi dice che mi chiamerà il giorno dopo..e invece mi aspetta..legge la lettera e mi dice “ho letto la lettera a sprazzi, io non l’ho capita, manca la conclusione,sembra che Lei ti interessi ancora, ma sappi che ci sto assieme solo per sesso..”..
Minkia..sono nero..gli intimo di restituirmi la lettera..non vuole e mi invita a calmarmi..al secondo deciso tentativo me la rende..esco dalla birreria furioso..mi segue..a dieci metri continua a chiamarmi per nome e mi implora di fermarmi tra lo stupore di amici e conoscenti..sono nel parcheggio e mi raggiunge un terzo amico che cerca di calmarmi..ma parto in auto e mi ritrovo l’amico (nel frattempo sopraggiunto..) con le braccia allargate che cerca di bloccarmi..trovo uno spiraglio..seconda, terza, quarta e volo a casa..
Altra nottata insonne..l’ora delle dolorose decisioni..altra trasferta calcistica a Cesena..altro incasso di sconfitta.. :biggrin:
Durante il viaggio e la mattinata molto alcolica realizzo che con lui e' finita veramente..alle 12 arriva un suo sms…”sono stato un pirla, scusami per tutto, mi sento una merda..”.
Il suo sms non cambia la mia decisione..mi fa piacere ma solo per il fatto che mi da la conferma che non sono pazzo del tutto..

I casi della vita..leggendo i precedenti commenti ci ero rimasto male per quello di Riplay45..e invece aveva ragione..la storia e' servita ad aprirmi gli occhi su tutto..mai avrei pensato che finisse come l’avrebbe finita Astore..la ragione di tutto quanto successo mi sa che l’ha intuita Danton..
A voi e anche agli altri..Piccolo Falco, Player1x, Calogero, Schiantatopa, Toscano40, Power, .Franco, Prof, Begbie, Davinci, Vivilavita e Contemax1942, che hanno “tifato” per una soluzione migliore,voglio fare un caloroso abbraccio..
Il tempo che non passerò più con l’amico, lo passerò a “cazzeggiare” qua sul forum.. :biggrin:
Si chiude una pagina triste..ma le migliori pagine del mio diario le devo ancora scrivere..

Manca un’ultima cosa..la risposta al suo sms che ho inviato solo domenica..”Già hai detto tutto tu, anche venerdì hai cercato di umiliarmi in tutti i modi, non capisco il perché, avrai i tuoi motivi, io anche adesso sono tranquillissimo..ora però tra me e te e' finita, nulla sarà come prima, non scrivermi, non chiamarmi e non cercarmi più. Mi devi 60 euro..tienili..saldo il conto della tua amicizia che si e' dimostrata valere pochi centesimi, il resto e' mancia..in bocca al lupo per il tuo futuro”. :bye:[/quot

ciao Diffidato tu non devi rimproverarti niente se la vostra amicizia è finita mica è colpa tua, per me una delle regole d'oro è mai mettere la figa davanti all'amicizia, evidentemente c'è chi non la pensa così ma comunque di amici è meglio averne pochi ma sinceri, di falsi amici nessuno ne ha bisogno, non te la prendere e divertiti che di passera in giro c'è n'è a fottere, buon inizio di settimana ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Questo succede quando il cliente si fa coinvolgere troppo. Nei night/lap se non hai la bastardaggine giusta finisci proprio così. A piangere.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
diffidato ha scritto:
..ma le migliori pagine del mio diario le devo ancora scrivere..

questa è l'attitudine giusta.

diffidato, da quel poco che posso conoscerti per quanto ci si legge su questo forum mi risulta che sei un ottimo incassatore, bene, molto bene, sapere incassare aiuta molto nella vita.

il passato è passato
il futuro ti riserverà ancora tante delusioni
ma anche tante belle cose
e le migliori non sono mai quelle passate!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
prettygirl ha scritto:
Questo succede quando il cliente si fa coinvolgere troppo. Nei night/lap se non hai la bastardaggine giusta finisci proprio così. A piangere.


Parole sante....
Se non ti imprimi nel cervello che le ragazze lo fanno per lavoro e cadi nella loro rete sei fritto!
Poi, come in tutte le cose possono esserci delle eccezioni ma si contano sulle dita di una mano....
di un falegname :biggrin:


Mi spiace per te Diffidato ma non tutti i mali vengono per nuocere, trai da questa storia tutti gli insegnamenti e non pensare di essere l'unico coglione sulla faccia della terra perchè non è così.... ti sei comportato da persona limpida ed onesta e ne esci a testa alta.

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Per quello che conta hai la mia solidarietà.
Oggi però puoi valutare quello che hai perso.
Ripensare a quanto accaduto traendone le debite conclusioni, ti aiuterà a superare la tristezza del momento e servirà a trovare il giusto stato d'animo per iniziare con le nuove pagine del diario ...
Che la forza sia con te

PS
Guarda però che io avevo parlato di una monetina, non di 60 eurosoldi !!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
236
Reaction score
7
.franco ha scritto:
diffidato ha scritto:
..ma le migliori pagine del mio diario le devo ancora scrivere..

questa e' l'attitudine giusta.

diffidato, da quel poco che posso conoscerti per quanto ci si legge su questo forum mi risulta che sei un ottimo incassatore, bene, molto bene, sapere incassare aiuta molto nella vita.

il passato e' passato
il futuro ti riserverà ancora tante delusioni
ma anche tante belle cose
e le migliori non sono mai quelle passate!!!!!

"Sono pienamente d'accordo a metà con il mister..." :biggrin: l'attitudine è quella giusta.
Per quanto riguarda la seconda parte però
...e le migliori non sono mai quelle passate!!!!!
Magari fosse vero! :cray:

Comunque diffidato, secondo me hai preso la decisione giusta.
Il tuo presunto amico non si è rilevato un vero amico e quindi come tale è giusto trattarlo.
Ti faccio i miei migliori auguri... :good:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Due anni fa ho perso un'amico, in altro modo, e non ho mai avuto spiegazioni.

Bisogna tener duro e andare avanti !!!!


Quando vuoi, passa pure per una birra.

:good:
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
prettygirl ha scritto:
Questo succede quando il cliente si fa coinvolgere troppo. Nei night/lap se non hai la bastardaggine giusta finisci proprio così. A piangere.

Cara Prettygirl esperta di night/lap questo tuo intervento non mi piace come gli altri, sei troppo fredda e cinica. Caro Diffidato hai tutta la mia comprensione e solidarieta, anche la mia situazione è simile alla tua, per fortuna la mia ragazza non lavora in un lap, e mi guardo bene dal presentarla ai miei amici, non si sa mai...



brag
 
Commenta
Alto