- Creatore Discussione
Per ora, dopo stanotte, mi sento più forte..egoisticamente mi sembra di essermi appropriato di qualcosa che mi spettava e che mi era stato rubato..qualcosa che scotta terribilmente..lo so..ma qualcosa di cui ieri ho voluto assolutamente godere come se fosse l'ultima volta che mi era concesso..ora starà a me il volerla rivedere o meno..se riuscirò a resistere di sicuro il finale della storia sarà meno amaro di quello di tre mesi fa..
Il regalo che lascio, come con qualunque loft, serve appunto per mantenere una sorta di distacco..
Per il resto nessun odio..con l'amico il rapporto è naturalmente cambiato..sono emersi altri punti a suo sfavore (ha pure raccontato a Lei che io frequento tante ragazze a pagamento conosciute via internet..sarà vero??? )..cerco solo di agire con razionalità facendo le cose che mi sento..visto che ho perso la fiducia, sono molto guardingo..voglio evitare di sprofondare nuovamente..a lui, a cui voglio ancora bene, non auguro nulla di male anzi..
grazie sempre dei graditissimi consigli..
Il regalo che lascio, come con qualunque loft, serve appunto per mantenere una sorta di distacco..
Per il resto nessun odio..con l'amico il rapporto è naturalmente cambiato..sono emersi altri punti a suo sfavore (ha pure raccontato a Lei che io frequento tante ragazze a pagamento conosciute via internet..sarà vero??? )..cerco solo di agire con razionalità facendo le cose che mi sento..visto che ho perso la fiducia, sono molto guardingo..voglio evitare di sprofondare nuovamente..a lui, a cui voglio ancora bene, non auguro nulla di male anzi..
grazie sempre dei graditissimi consigli..