Io, Lei e l'amico traditore..

Reaction score
77
Per ora, dopo stanotte, mi sento più forte..egoisticamente mi sembra di essermi appropriato di qualcosa che mi spettava e che mi era stato rubato..qualcosa che scotta terribilmente..lo so..ma qualcosa di cui ieri ho voluto assolutamente godere come se fosse l'ultima volta che mi era concesso..ora starà a me il volerla rivedere o meno..se riuscirò a resistere di sicuro il finale della storia sarà meno amaro di quello di tre mesi fa..
Il regalo che lascio, come con qualunque loft, serve appunto per mantenere una sorta di distacco..

Per il resto nessun odio..con l'amico il rapporto è naturalmente cambiato..sono emersi altri punti a suo sfavore (ha pure raccontato a Lei che io frequento tante ragazze a pagamento conosciute via internet..sarà vero??? :biggrin: )..cerco solo di agire con razionalità facendo le cose che mi sento..visto che ho perso la fiducia, sono molto guardingo..voglio evitare di sprofondare nuovamente..a lui, a cui voglio ancora bene, non auguro nulla di male anzi..

grazie sempre dei graditissimi consigli.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
bene diffi ora ti devi comportare cosi quando ti va di divertirti paghi il dazio e via amici si ma non troppo , ora hanno crisi e va bene tutto , e loro sanno chi chiamare quando serve fare cassetto , non pensare che sei l' unico a loro se gli dai 5000€ al mese ti fanno vedere come si fa a spenderne 6000, senza problemi

Commenta
Reaction score
23
vivilavita ha scritto:
... a loro se gli dai 5000€ al mese ti fanno vedere come si fa a spenderne 6000, senza problemi

e questo è un fatto!
vivi la sa lunga
son così, non c'è nulla da fare,
magari qualcuna oltre che bella fuori
è anche bella dentro, io ci credo,
ma quel che dice vivi è pura verità:
non si sanno gestire.

Commenta
Reaction score
10
non voglio dire che sono tutte cosi , ma il 99% si chi fa quel lavoro per più di un anno ne resta plagiato e difficilmente rinuncia agli agi che gli porta , vedo anche ragazze che ne sono fuori da anni che continuano la stessa vita , cambiando uomo quando trovano un occasione migliore , poi le persone che arrivano dalla miseria per il lusso fanno di tutto addirittura la madre di una mia dipendente con la scusa dei figli una a mantova e l' altra a brescia convive con 2 pensionati contenporaneamente (e che non è rumena) ed ha più di 55 anni figurati quelle più giovani cosa riescono a fare , ed in 15 anni che sono in italia vivendo di queste ladronerie avranno sputtanato in coglionate 500.000€ e non anno i soldi per arrivare al giorno dopo , quindi bisogna sfruttare l' occasione come fanno loro quando fa comodo

Commenta
Reaction score
77
Certo che Vivi ha ragione..e di certo ho conosciuto pure io certe sanguisuga di cui per fortuna mi sono liberato presto..per le quali l'unico scopo della vita è trovare qualche babbeo disposto a mantenerle..vere e proprie attrici..

La ragazza di cui parlo è un po' diversa..ha un suo lavoro e arrotonda nei locali (ultimamente sempre meno) per crearsi un'attività in proprio..per questo suo sogno lavora anche dodici ore al giorno e anche il sabato e la domenica..è tenace e ha carattere..

ma è una donna e come tale per certi versi incomprensibile..non le capirò mai.. :biggrin: ..ama, come tutte, essere corteggiata, sentirsi lusingata..mai nulla ha detto sulla mia relazione ben sapendo che tra noi, per mille motivi, non poteva nascere una storia vera..ma è sempre stata gelosissima e attenta a dove posavo gli sguardi nei confronti di altre girls..poi c'e' stato chi ha fomentato odio nei miei confronti e lei me l'ha fatta pagare..

l'altro giorno, sentendosi un po' alle strette, si è difesa passando all'attacco e facendo la vittima..l'ho lasciata fare per non compromettere la serata..ho ascoltato le sue panzanate..e poi quando ci siamo trovati sul lettone è stato delirio..scontro senza regole..mi son sentito veramente "gran suino padano"..alla fine è questo che ha reso la serata memorabile..l'ho posseduta totalmente e mi ha regalato piaceri ed emozioni difficilmente ottenibili con loft..è per questo che se vorrò e me lo consentirà la incontrerò ancora..e poi le lascerò il regalino (rate del tutto accettabile e valutato al momento..)..lei si schernirà..vorrà rifiutare..alla fine (come sempre) accetterà..e il gioco delle parti continuerà fino a quando magari ne troverò una più brava..

da quanto sopra posso apparire cinico e spietato..non ci faccio una bella figura..mi sono solo adeguato alla situazione..ho preso un brutto colpo..la lezione è servita..ne esco più forte..mi sento leggero leggero..

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
...e poi le lascerò il regalino (rate del tutto accettabile e valutato al momento..)..lei si schernirà..vorrà rifiutare..alla fine (come sempre) accetterà..e il gioco delle parti continuerà fino a quando magari ne troverò una più brava..

da quanto sopra posso apparire cinico e spietato..non ci faccio una bella figura..mi sono solo adeguato alla situazione..ho preso un brutto colpo..la lezione e' servita..ne esco più forte..mi sento leggero leggero..

non è questione di cinico e spietato, è questione di correttezza,
lei fa il suo gioco tu il tuo, se a lei va bene e a te pure è tutto ok,
sarebbe deplorevole che tu approfitti di una sua situazione di debolezza,
ma dato che lei fa il suo mestiere e tu la tratti bene, è tutto nelle normali regole di civltà.
sappiamo bene che non sei tipo da approffitarti delle debolezze altrui.

detto questo è anche certo che la totalità di ragazze che fanno sesso per soldi,
per quanto brave e "per bene" (ovviamente tra virgolette),
alla fine finiscono vittime delle stesse illusioni che vendono a tutti,
se si fanno due conti dei soldi che si son viste passare fra le mani
c'è da impallidire, e per quanto brave e diligenti e "oneste" e attente
e caparbie e intelligenti e imprenditrici di se stesse gli va
di lusso se alla fine rimangono con poche briciole in mano
(paragonate al "giro di affari" che si fanno in pochi anni).
il 99% rimane con un pugno di mosche
l'1% con le bricciole,
di ragazze che han fatto la "vita" e si sono arricchite
non ne ho mai conosciuta nè vista una che sia una,
qualcuna si è tolta qualche sfizio o poco più.

Commenta
Reaction score
0
diffidato ha scritto:
Certo che Vivi ha ragione..e di certo ho conosciuto pure io certe sanguisuga di cui per fortuna mi sono liberato presto..per le quali l'unico scopo della vita e' trovare qualche babbeo disposto a mantenerle..vere e proprie attrici..

La ragazza di cui parlo e' un po' diversa..ha un suo lavoro e arrotonda nei locali (ultimamente sempre meno) per crearsi un'attività in proprio..per questo suo sogno lavora anche dodici ore al giorno e anche il sabato e la domenica..e' tenace e ha carattere..

ma e' una donna e come tale per certi versi incomprensibile..non le capirò mai.. :biggrin: ..ama, come tutte, essere corteggiata, sentirsi lusingata..mai nulla ha detto sulla mia relazione ben sapendo che tra noi, per mille motivi, non poteva nascere una storia vera..ma e' sempre stata gelosissima e attenta a dove posavo gli sguardi nei confronti di altre girls..poi c'e' stato chi ha fomentato odio nei miei confronti e lei me l'ha fatta pagare..

l'altro giorno, sentendosi un po' alle strette, si e' difesa passando all'attacco e facendo la vittima..l'ho lasciata fare per non compromettere la serata..ho ascoltato le sue panzanate..e poi quando ci siamo trovati sul lettone e' stato delirio..scontro senza regole..mi son sentito veramente "gran suino padano"..alla fine e' questo che ha reso la serata memorabile..l'ho posseduta totalmente e mi ha regalato piaceri ed emozioni difficilmente ottenibili con loft..e' per questo che se vorrò e me lo consentirà la incontrerò ancora..e poi le lascerò il regalino (rate del tutto accettabile e valutato al momento..)..lei si schernirà..vorrà rifiutare..alla fine (come sempre) accetterà..e il gioco delle parti continuerà fino a quando magari ne troverò una più brava..

da quanto sopra posso apparire cinico e spietato..non ci faccio una bella figura..mi sono solo adeguato alla situazione..ho preso un brutto colpo..la lezione e' servita..ne esco più forte..mi sento leggero leggero..

Mollala per sempre, amigo...dà retta a un bischero.... :yes:

Commenta
Reaction score
4
Mi pare una situazione abbastanza pericolosa.Per te intendo....Mi viene in mente una frase di Brando in Apocalypse Now quando si definisce"una lumaca che striscia sulla lama di un rasoio".Ricordati che l'unica cosa che le interessa sono i soldi,lascia che spenni qualcun altro!Fai bene a non odiare(a me non riuscirebbe),ma non volere bene a chi non se lo merita.Codesta è solo una zoccola arrampicatrice sociale che una volta trovato uno con più grana ti fa :bye:,cacala fuori dalla tua vita tu per primo!

Commenta
Alto