Ipnosy - Vigonza (PD)

Reaction score
22
Frequento l'ipnosy a intermittenza da un po' di tempo e potete vedere le mie considerazioni nel thread.
Come detto in precedenza il locale è molto piccolo e la qualita' delle ragazze e' buona,oserei dire in alcuni casi superire alla media regionale escluso il boys.
L'ultima puntata, fatta dopo un periodo di assenza a halloween, bella serata, ho un debole per le donne prosperose e l'ospite della serata era una sexy star con tutti i requisiti. Drinks sempre a 7 euro e uno te lo offrono sempre se sei un cliente regolare,ragazze non insistenti e alla mano,generalmente giovani, spettacoli a intermittenza con topless.
Tornero' stasera a trovare una mia regolare,una marocchina dal seno prosperoso che lavora solo nel fine settimana. Vi terro' aggiornati

Commenta
Reaction score
688
Non è bello vedersi recapitare a casa delle lettere delle forze dell’ordine come persone informate sui fatti. Dato che è successo a un mio amico si evita di entrare nei locali con tessera.
Ho fatto la tessera ovunque era richiesta e non ho mai avuto problemi,un motivo ci sarà 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
3.593
Ho fatto la tessera ovunque era richiesta e non ho mai avuto problemi,un motivo ci sarà 🤷‍♂️
Semplicemente i locali dove sei andato non sono stati chiusi per prostituzione. In quel caso si trattava di un locale piccolo ma conosciuto a pochi. Al Plaza anni fa furono chiamati i clienti in questura anche se non serviva tessera. Quindi occhio a quali locali si frequentano.

Commenta
Reaction score
101
Sera a tutti, non so cosa ci avete trovato di positivo in sto locale, presenti 4 ragazze di cui una accettabile una di 150kg, servizi non funzionanti (e già solo questo..) riscaldamento probabilmente anche, per cui ragazze in giubetto, Sgradita sorpresa di prive a 60 euro, una volta era a 50. Frutta mode ON

Commenta
Reaction score
22
sabato puntatina fatta all'ipnosy e posso dire che a me personalmente soddisfa sempre l'esperienza tenendo anche in considerazione che rispetto a molti posti si beve molto bene e a prezzi modici ed è un ambiente molto intimo con selezione alla porta. Confermo la problematica dei servizi non funzionanti mi è stato detto che è un problema legato alla propieta' dei muri e non alla gestione e che verra' risolta in tempo per il fine settimana,nel frattempo si usano quelli del centro commerciale che sono a pochi passi.Tesseramento obbligatorio.Nel complesso,c'e di meglio ma anche di molto peggio,non ho mai pagato 1 euro in piu' del dovuto,nè dovuto allontanare ragazze troppo insistenti come ho dovuto fare in altri posti e avendo un debole per le donne formose, la presenza di una che rispecchia i miei gusti mi fara' sicuramente tornare. Nota a margine: non pesa 150 chili, e' alta e formosa con un seno stupendo e naturale e poco piu' di 20 anni, preferisco la carne alle ossa.

Commenta
Reaction score
3.593
Caro Carlo mi viene il dubbio che tu sia il gestore. Se vuoi far lavorare il tuo locale metti i privè a 35€: 20€ alla ragazza e 15 a te come al Diverso. E tre privè a 110€. Vedrai che ti si riempie il locale. E fai privè dove da fuori non si vede niente. Il tempo degli sfigati che andavano in privè a pettinare le bambole e riempivano i locali è finito. C’è crisi come dice un tuo collega. Il giro dei clienti è sempre quello, non ce ne sono di nuovi.

Commenta
Reaction score
22
Caro Carlo mi viene il dubbio che tu sia il gestore. Se vuoi far lavorare il tuo locale metti i privè a 35€: 20€ alla ragazza e 15 a te come al Diverso. E tre privè a 110€. Vedrai che ti si riempie il locale. E fai privè dove da fuori non si vede niente. Il tempo degli sfigati che andavano in privè a pettinare le bambole e riempivano i locali è finito. C’è crisi come dice un tuo collega. Il giro dei clienti è sempre quello, non ce ne sono di nuovi.
Non sono il gestore e ho semplicemente condiviso le mie esperienze di un locale che frequento da tempo e nel quale mi trovo bene,come siamo/siete tutti liberi di fare. Sembra invece che sia tu piu' propenso a pubblicizzare un altro locale su questo thread,amici tuoi? Dal momento che sei pieno di idee ti consiglio invece di aprirlo te un locale,io non saprei neanche da dove iniziare.Mai sentito nella mia limitata esperienza di prive a 30 euro, in che anno?

Commenta
Reaction score
128
Sei vecchio....con idee antiquate....pensieri antiquati . Probabilmente le cazzate che scrivi, sono frutto di una fantasia, di un passato che ti sarebbe piaciuto vivere e vuoi convincere noi che siamo sulla strada sbagliata. Sogna vecchio....sogna.....ti è rimasto solo quello....ormai il vigore ti ha abbandonato.

Commenta
Reaction score
3.593
Non sono il gestore e ho semplicemente condiviso le mie esperienze di un locale che frequento da tempo e nel quale mi trovo bene,come siamo/siete tutti liberi di fare. Sembra invece che sia tu piu' propenso a pubblicizzare un altro locale su questo thread,amici tuoi? Dal momento che sei pieno di idee ti consiglio invece di aprirlo te un locale,io non saprei neanche da dove iniziare.Mai sentito nella mia limitata esperienza di prive a 30 euro, in che anno?
Una decina di anni fa. Ma che vuoi stanno tutti andando a remengo sti locali a parte due. Se un prodotto non lo vendi abbassi il prezzo… Al Cocò ci vado poco ma non trovo spacobotilia, non muoio di freddo, mettono da mangiare ed trovo da sedere, peccato per il parcheggio piccolo e quando in estate fanno il giardino dato che preferisco l’aria condizionata. Peccato tu non sia il titolare, magari ascoltavi i porcelloni di questa sezione.

Commenta
Alto