Potresti raccontare un po di piu'? Tipo c'erano quante ragazze e la qualita'?Stato ieri sera…non male come inizio
non penso, oggi chiedo,dubito pero' mi ha detto di aver lavorato poco in veneto ed è abbastanza giovaneLa marocchina non sarà quella che lavorava anni fa al folies?
Tessera federitalia, locale che sta puntando su ospiti generazione Z, alle prime armiLocale con tessera mi pare di aver capito, motivo per il quale certi conoscenti non ci andranno.
Locale con tessera mi pare di aver capito, motivo per il quale certi conoscenti non ci andranno.
Non è bello vedersi recapitare a casa delle lettere delle forze dell’ordine come persone informate sui fatti. Dato che è successo a un mio amico si evita di entrare nei locali con tessera.Non ti hanno ancora informato?che brutte persone
Ho fatto la tessera ovunque era richiesta e non ho mai avuto problemi,un motivo ci sarà 🤷♂️Non è bello vedersi recapitare a casa delle lettere delle forze dell’ordine come persone informate sui fatti. Dato che è successo a un mio amico si evita di entrare nei locali con tessera.
Semplicemente i locali dove sei andato non sono stati chiusi per prostituzione. In quel caso si trattava di un locale piccolo ma conosciuto a pochi. Al Plaza anni fa furono chiamati i clienti in questura anche se non serviva tessera. Quindi occhio a quali locali si frequentano.Ho fatto la tessera ovunque era richiesta e non ho mai avuto problemi,un motivo ci sarà 🤷♂️
Non sono il gestore e ho semplicemente condiviso le mie esperienze di un locale che frequento da tempo e nel quale mi trovo bene,come siamo/siete tutti liberi di fare. Sembra invece che sia tu piu' propenso a pubblicizzare un altro locale su questo thread,amici tuoi? Dal momento che sei pieno di idee ti consiglio invece di aprirlo te un locale,io non saprei neanche da dove iniziare.Mai sentito nella mia limitata esperienza di prive a 30 euro, in che anno?Caro Carlo mi viene il dubbio che tu sia il gestore. Se vuoi far lavorare il tuo locale metti i privè a 35€: 20€ alla ragazza e 15 a te come al Diverso. E tre privè a 110€. Vedrai che ti si riempie il locale. E fai privè dove da fuori non si vede niente. Il tempo degli sfigati che andavano in privè a pettinare le bambole e riempivano i locali è finito. C’è crisi come dice un tuo collega. Il giro dei clienti è sempre quello, non ce ne sono di nuovi.
Sei vecchio....con idee antiquate....pensieri antiquati . Probabilmente le cazzate che scrivi, sono frutto di una fantasia, di un passato che ti sarebbe piaciuto vivere e vuoi convincere noi che siamo sulla strada sbagliata. Sogna vecchio....sogna.....ti è rimasto solo quello....ormai il vigore ti ha abbandonato.Caro Carlo mi viene il dubbio che tu sia il gestore. Se vuoi far lavorare il tuo locale metti i privè a 35€: 20€ alla ragazza e 15 a te come al Diverso. E tre privè a 110€. Vedrai che ti si riempie il locale. E fai privè dove da fuori non si vede niente. Il tempo degli sfigati che andavano in privè a pettinare le bambole e riempivano i locali è finito. C’è crisi come dice un tuo collega. Il giro dei clienti è sempre quello, non ce ne sono di nuovi.
Una decina di anni fa. Ma che vuoi stanno tutti andando a remengo sti locali a parte due. Se un prodotto non lo vendi abbassi il prezzo… Al Cocò ci vado poco ma non trovo spacobotilia, non muoio di freddo, mettono da mangiare ed trovo da sedere, peccato per il parcheggio piccolo e quando in estate fanno il giardino dato che preferisco l’aria condizionata. Peccato tu non sia il titolare, magari ascoltavi i porcelloni di questa sezione.Non sono il gestore e ho semplicemente condiviso le mie esperienze di un locale che frequento da tempo e nel quale mi trovo bene,come siamo/siete tutti liberi di fare. Sembra invece che sia tu piu' propenso a pubblicizzare un altro locale su questo thread,amici tuoi? Dal momento che sei pieno di idee ti consiglio invece di aprirlo te un locale,io non saprei neanche da dove iniziare.Mai sentito nella mia limitata esperienza di prive a 30 euro, in che anno?