Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ospite Jessica Blaundnon doveva esserci l'ospite ieri? Forse era la bionda carina.
tra ragazze ed avventori troppa gente in sto locale!certo che avere l'ospite e UNA ulteriore ragazza... è un record
Ospite BorderLady per chi ama il genery tatoo e pircingSono passato Venerdì,ha ragione Malato1,di ragazze solo 2 trà le quali la colombiana murata in privè per gran parte della serata e un'altra bionda,in compenso l'ospite era una figa stratosferica jessica blonde penso si chiami,ha fatto 2 spettacoli,uno soft e uno piu' spinto.In quanto ad avventori ad occhio e croce 15/16 io sono arrivato verso le 1 ed eravamo in 5/6 ad occhio e croce poi sono arrivati gli altri,in un locale così piccolo altri 5 e chiudevano le porte.
Probabilmente torno anche stanotte,ho un po' di consumazioni omaggio da incassare, voglio fare un privè con la colombiana se la trovo libera e fanno un'altra ospite,della quale mi sfugge il nome,mi hanno detto che e' una di quelle che ha lavorato con rocco siffredi di recente.
Vi aggiorno settimana prossima. buon fine settimana a tutti voi
A me il genere risulta repellente.Ospite BorderLady per chi ama il genery tatoo e pircing