RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-tesoro-sono-irina-an6v35438225
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: irina
NAZIONALITA': Russa di Volgograd
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %, anzi dal vivo è pure meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so - io: DFK, GFE Pazzesco, daty con AR, 69, rai1 multiposition, trombata dell'anno
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: io ho dato 80 poi alzati a 100 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 di G.n.o.c.c.a. devastante, bocce spaziali naturali 2a, biondona capelli lisci
REPERIBILITA': io l'ho beccata subito (o non ha più una lira nessuno oppure c'è qualcosa di strano)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano con ascensore ( appartamento solito dove trombai Nicol e Diana )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906269xx attenzione ! è l'index di Diana ma in realtà cambia una delle ultime 2 cifre!!
ATTITUDINE: Edit...
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: irina
NAZIONALITA': Russa di Volgograd
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %, anzi dal vivo è pure meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so - io: DFK, GFE Pazzesco, daty con AR, 69, rai1 multiposition, trombata dell'anno
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: io ho dato 80 poi alzati a 100 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 di G.n.o.c.c.a. devastante, bocce spaziali naturali 2a, biondona capelli lisci
REPERIBILITA': io l'ho beccata subito (o non ha più una lira nessuno oppure c'è qualcosa di strano)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano con ascensore ( appartamento solito dove trombai Nicol e Diana )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906269xx attenzione ! è l'index di Diana ma in realtà cambia una delle ultime 2 cifre!!
ATTITUDINE: Edit...
PAPPONAGGINE EVIDENTE
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM si sottolinea che l'Amministrazione di PUNTERFORUM è ovviamente intollerante a interventi di PAPPONAGGINE, attuati con recensioni alla cazzo come questa. E allora te la cancelliamo.
Guardare il box giallo
Diffidiamo altresì l'utente 3ALEX a reiterare comportamenti non conformi alla Policy del Forum, che come sappiamo tiene in piedi la baracca. Torna a papponare altre TRxxx tipo BETTYBOOP o JO JO su altri forum e non romperci i coglioni.