Secondo me quando se ne vanno avranno certamente la figa infuocata!

tempimoderni il pezzo meglio! praticamente l'hai "slurpata" dieci minuti prima dell'appuntamento che aveva!
però almeno un BBJ ci stava...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ghepardo ha voluto dire che era comunque libera alle 17 perchè forse (da qui il ?) le è saltato l'appuntamento che doveva terminare alle 17:30ghepardo dici che : alle 16 le chiedo se è libera per le 17 lei mi dice alle 17.30. Arrivo comunque alle 17 e lei è libera comunque (appuntamento saltato?)
ma l'appuntamento lo ai fatto o saltato? in quanto metti il punto (?) a me e sucesso la stessa cosa impegno da parte sua per le 18:00
Ghepardo ha voluto dire che era comunque libera alle 17 perchè forse (da qui il ?) le è saltato l'appuntamento che doveva terminare alle 17:30
Obi, il semaforo l'hanno già messo:
![]()
[edit: richiesto dall'utente]
ci avevo pensato per il bbj ma o preferito rimandare il caffè lungo na mezzoretta un pò abbondante con il menù quasi completo.oh raga adesso bisogna prendere l'appuntamento con tanto di biglietto come al CUP!
Secondo me quando se ne vanno avranno certamente la figa infuocata!
tempimoderni il pezzo meglio! praticamente l'hai "slurpata" dieci minuti prima dell'appuntamento che aveva!
però almeno un BBJ ci stava...
[edit: richiesto dall'utente]
ragazzi
CALMA
idem...però mi sono voluto imporre una cosa: la prossima volta che ci vedremo non faremo sesso.Ho deciso che la porto in un campo da tennis,le dò una racchetta e vediamo come se la cava di DRITTO E ROVESCIO.Una parte di me vorrebbe avere sempre a diposizione professioniste così. L'altra spera che vada via presto, così da non indurmi in tentazione.
i
quando colpisce la pallina non faccia quello strano verso che fa la vera Sharapova che mi mette parecchia ansia.
![]()