RIFERIMENTOINTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____366-3465-455_______-app-b3qz45904408
CITTADELL'INCONTRO: Pisa.
NOMEINSERZIONISTA: Irina.
NAZIONALITA':Come prevedevo lontanissima etnia russa tanto che non spiccica una parola di Russo.
ETA':Sui 25-26 seconde me.
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Molto magra..............
SERVIZIOFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, rai1offerto. RAI2 da Portoghese.
COMPENSO RICHIESTO: 70 per BBJ, rai1.
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto.
ATTITUDINE:Tranquilla anche troppo. Molto meccanica, assente secondo me, non portata alla professione.
REPERIBILITA':L'ho aspettata che rientrasse in casa perchè era a giro.
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano ospite di una amica che non ho visto ma che è rientrata con lei.
INDEXRICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634654xx
LAMIA RECENSIONE:
Come promesso anche se molto in ritardo l'ho intervistata. 1°: non spiccica nemmeno una parola di Russo ed è molto lontana dalla fisionomia Kazaka con cui si dichiara. Incontro che non ha lasciato nessun segno; forse una sega fatta con sentimento per me è più entusiasmante. Rocchettone cabrio meccanico senza infamia e senza lode, dopo 3 minuti monta su,dopo 5 minuti aspetta mi giro, la metto a pecora la vista è ottima però, la stantuffo (ho la stessa impressione di strofinarlo su un asciugamano sarà colpa del prese) e con la saliva inumidisco il secondo canaletto invitante.................lo abbocco al Rai2 e lo infilo dentro, non batte ciglio e dopo un po' finisco nel gommino.Saluti e a non rivederci.
A proposito non ho usato il bagno ne io ne lei !!!!!!!!!! Mi ha detto che era occupato dall'amica !!!!!!! Ma come si fa ?????
Scusa visto ora ... RAI2 da portoghese
manca qualcosa perchè non funziona
Notoriamente per "portoghese" si indica una persona che entra da qualche parte senza essere autorizzato, ex. Scavalcando un muro, accodando si a file e poi... Si infila....
Il nostro collega... Si è infilato nell'agognato pertugio senza prima dichiararlo... Di " straforo" in questo caso nel vero senso della parola stra-foro ( foro extra), quindi da portoghese !! Spero di essere stato esaustivo ( fonte :MCPEDIA)
Bye