Irina

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-´¯¯`-erotica¯`-¸esplosiva-ap5r78357153
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Scrive Ucraina. Ha un accento spagnolo marcato, quindi non si puo' ipotizzare dall'accento la sua provenienza, ma riceve con Bianka http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194265
ETA': Scrive 24, secondo me qualcosa in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, leccata e succhiata di palle, spagnola, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come le foto, alta 1.70 circa senza tacchi, in viso è carina con begli occhi chiari e capelli biondi, di fisico invece - anche se nelle foto non si nota, essendo vestita - straborda di lardo in zona panza / chiappe / cosce e ha delle tettone che tra un po' gli sfregano a terra. Buona depilazione. Fumatrice
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso, poi 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38924418xx


------------------------------------------------------


LA MIA RECENSIONE


L'appartamento e' lo stesso, dove incontrai la sua collega http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194265 e, avendo in mente di provare un duetto, l'ho testata prima da sola.
Mi accoglie con gran sorriso, simpatia e tacchi. Complessivamente da vestita fa la sua "porca figura".
Riepilogo prezzi / servizi, da 70 scende abb. agevole sui 60. Pago l'obolo, dopo di che le mie mani si avvinghiano su di lei provocando risatine di solletico e divertimento... ci spogliamo... e qui iniziano le dolenti note, in quanto lei straborda un po' di lardo, come da descrizione fisica. Pulizia con soliti fazzoletti imbevuti. In viso arrapa, cosi' FK a volonta' ma la ragazza fuma... cosi' passiamo al BBJ con leccata e succhiata di palle, ottimo, salivato, profondo. Lei e' partecipe, nonostante l'abbondanza, passiamo cosi' a spagnole varie in mezzo a quelle minnone e via a sintonizzare RAI1, che, dato lo strabordo, e' consigliabile non fare a smorzacandela... dopo un po' mi scappuccio e lei disponibile arilecca palle e succhia lo squalone fino alla venuta finale sulle tettazze!

Conclusioni: in viso mi ha arrapato ed e' stata disponibile a tutto cio' che le ho chiesto, peccato che fuma e per tutto quel "materiale" in piu', comunemente detto "lardo". Dubito che la provero' in duetto con la collega.

zona s. berillo
 

Allegati

  • 61c8e8d51ece57d9d8ad422b39dae467.jpg
    61c8e8d51ece57d9d8ad422b39dae467.jpg
    79,8 KB · Visite: 35.223
  • 350552dd323aa1cfe7b9664fa41d07ed.jpg
    350552dd323aa1cfe7b9664fa41d07ed.jpg
    80,9 KB · Visite: 1.099
  • dd58243cf6cdaba12bcd3f966fb06103.jpg
    dd58243cf6cdaba12bcd3f966fb06103.jpg
    56 KB · Visite: 1.156
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-128096-128096-del-6b8499072938

CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': ucraina
ETA': dice 25 ma qualcosa in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Bionda non tanto bella con un po di pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924418XX


RECE N^8:
Incontrata ieri pomeriggio in realtà volevo andare o da una catanese 20enne che ogni tanto mette annunci ma rispondeva sempre la segreteria quindi nisba o da angie per incularmela come dio comanda ma nemmeno lei poteva perchè ne aveva uno dentro e la fila fuori casa quindi niente anche qui. Irina sapevo già che stava nello stesso trombodomo di bianka quindi la chiamo li fuori. Lei è libera quindi apre e entro subito. Appartamento normale al piano terra di un palazzo in zona stadio. Sono tentato di chiedere una cosa a 3 con bianka che conosco bene perchè trombata più volte ma alla fine decido di dedicarmi solo a lei.
La ragazza è simpatica e non mette fretta. Fisicamente non è un granchè perchè ha un po di pancetta e la faccia non tanto bella ma in questo momento a catania c’è penuria quindi si fa quel che si può.
Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto. Mi pulisce con i soliti fazzoletti e si comincia con un buon pompino scoperto. La ragazza si mette di impegno. Poi trombata a pecora e missionaria fino a quando vengo dentro di lei ovviamente nel gommino.
Mi rivesto e vado via.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Irina - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_38..._calda_caldissima_bellissima_disponibile.html
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA':Ucraina
ETA': vedi sotto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:come specificato avanti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedai rece oggettiva
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924418xx

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): loft
Età dichiarata/presunta: 25 / prossima ai trenta
Etnia: Ucraina
Servizi usufruiti: bbj, spagnola, rai1, cob, fk
Rate:50
Durata dell'incontro: 30
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.d.
Rate richiesto per altri servizi:n.d.
Attendibilità delle foto:ottima
Altezza:170
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:molto buona

Voto all’esame universitario:24 trentesimi
Volto:8 Fisico: 6 Prestazione 8
Nome d’arte: Irina
Nome vero: n.r.
Peso:65/70
Taglia:52
Capelli: biondi, lisci,lunghi oltre le scapole
Occhi:mi sembra chiari (azzurri)
Naso: normale
Bocca:perennemente chiusa o celata con la mano; dovrebbe mancare qualche dente
Seno: quinta, non più tonico, capezzolo consistente,
Culo: fa provincia
Gambe e coscia: molto tornite
Abbigliamento: reggiseno e perizoma
Tattoo:nessuno, se non ricordo male
Segni particolari: nessuno

RECE SOGGETTIVA

E’ un periodo in cui non voglio pensare, né attivare complessi algoritmi di ricerca della scopata perfetta. Conseguentemente il livello minimo atteso, in forza del quale procedere ad un appuntamento, è sufficiente che sfiori la sufficienza, e ciò che conta è che ci sia un positivo contatto telefonico e poca o nulla coda da fare.
Il giorno precedente sono rimasto soddisfatto dalla pluricollaudata Delia, e ancor più soddisfatto dall’aver incontrato in un supermercato il temibile missile terra – aria http://community.punterforum.com/showthread.php?t=267686 mentre faceva spesa in compagnia del suo pappa-boy: vista casualmente, in pantacollant, e con il suo spigoloso ed antipatico volto, sono stato ben contento di aver rinunciato a testarla (riconfermando che l’unico punto degno di nota sarebbe il lato b, purtroppo off limit).
Il giorno in questione contatto Irina: risposta al primo colpo, disponibile nelle indicazioni, unico neo al telefono l’utilizzo sovrabbondante del termine ‘ Amore ‘, che personalmente mi irrita e non poco.
Fisso un appuntamento, e con precisione svizzera la raggiungo nella via che prende il nome dal profeta il cui nome è Dio, presentato nel Sacro Testo come profeta e come giudice.
Location al piano terra, mi accoglie dietro la porta ma giustificata dal fatto di essere praticamente quasi nuda. La corrispondenza con le foto è molto buona, direi che di viso è meglio da vicino, di corpo in foto appare più magra, mentre dal vivo è assolutamente imponente, pur non potendosi definire bbw (la qual cosa mi avrebbe indotto a desistere). In casa c’è anche Bianka, che tuttavia non si farà vedere.
Entriamo nella stanza preposta alla consumazione, si toglie i tacchi con i quali sfiorava il metro ed ottanta ed è tutta un profluvio di dolcezze verbali e di baci a profusione. E’ ciò che volevo in quella giornata; in altri momenti l’avrei scartata (un amante delle skinny, al cospetto di una quasi bbw…. Sarebbe una sorta di ossimoro copulatorio), ma in quel giorno desidero calma, coccole e fk. Irina 8anzi…Irona, viste le dimensioni) mi lascia fare: grandi succhiate di tette (senza degustazioni spermatiche: si veda in tal senso http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235236&p=1759373&viewfull=1#post1759373 ), daty a soddisfazione. Il suo bbj è prolungato, su mia richiesta la lucidatura delle sfere è breve ma puntuale. La copula vera e propria procede in varie posizioni assortite (rinuncio solo alla pecora, per non dover guardare due natiche che mi avrebbero certamente smontato). La stanza è dotata di un tavolo di ampie dimensioni, che mi consente una delle mie posizioni preferite, con la ragazza seduta sullo stesso ed io che, all’altezza perfetta, la pompo con energia sufficiente a sfondare la parete.
Per la conclusione torniamo sul letto, opto per un finale cob con spruzzo alternato sulle tette: nonostante la svuotata a soddisfazione del giorno prima, il materiale è tanto e sufficiente a ricoprire entrambe le mastodontiche tette.
Il tempo è stato molto, non mi è stata portata alcuna fretta né fatta alcuna richiesta di regalo.
Difficile che un tale incontro possa rientrare tra i miei desiderata per una futura occasione, ma nello specifico esco più che ampiamente soddisfatto, per la corrispondenza tra quanto cercato e quanto trovato nello specifico frangente.
E’ una strada in lieve discesa, spesso lambita dalle sirene del vicino ospedale, quella che percorro svuotato e lieve, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: https://megaescort.info/escort/cata...efantastica-e-gustosissima-regina-dei-pompini
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1, Daty, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1, Daty, FK
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, altezza media, viso passabile, troppo lardo un po' ovunque
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3892465065

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di scopare e purtroppo la mia fidelis è in vacanza... cakkio c'è da cercare una che non sia un missile!
Avevo da tempo adocchiato Irina ma non mi ero mai deciso(forse poco convinto) ad andarla a trovare.
In effetti le foto dei suoi annunci non lasciavano sicuramente intendere che fosse una figa, poi una in particolare, esprime porcaggine, quelle minnone le voglio ciucciare e nonostante le rece dei colleghi mi decido a chiamare.
Tra l'altro non mi andava di imbattermi nella zona Centro dove il tempo passato a cercare un posto è circa due volte il tempo di una trombata.... social compreso!!!
Al telefono una vocina gentile e simpatica mi induce in via definitiva ad andare.
Raggiungo la meta ed entro, lei è dietro la porta avvolta in un corpetto... non male!
Mi invita a entrare, passo in una prima stanza con un po' di "buddellu" e via nell'angolo trombo.
Irina si dimostra subito molto simpatica e chiacchierona e dopo qualche battuta mi si avvinchia addosso poi sul letto.
Appena si è spogliata... beh non posso che confermare tutto quello che fin ora è stato detto... anzi... dato le rece non proprio recenti, è probabile che la massa adiposa sia addirittura aumentata.
Le prestazioni in se mi hanno lasciato un po' deluso, le si mostra molto volenterosa... baci strusciamenti capriole sul letto e tante tette in faccia... ma poi BBJ QB con troppa mano in mezzo, Daty sembrava gradire ma ha fatto di tutto per passare al trombo... due posizioni, la prendo a missio le chiudo le gambe per aumentre l'attrito e riempio il gommino.
Fine della trasmissioni, pulizia con salviette e... quando io sul letto e lei in piedi realizzo quanto lei sia tanta!
Altra chiacchierata mentre mi rivesto, poi prendo il cinquino e lo appoggio sul tavolo, baci bacini e via.
Che dire... concludo dicendo che in quello che fa ci mette impegno ma i risultati non sono esaltanti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: non più presente
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1, Daty, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1, Daty, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi chiari, altezza media, viso passabile
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3892465065

Irina,Irina. Pubblico ora una recensione redatta durante la chiusura da covid, di un'esperienza piuttosto risalente.
La ragazza non è più presente da un paio d'anni sulla piazza catanese. Ed è una perdita perché, pur non essendo una top, per qualità caratteriali e fisiche riusciva ad offrire una mezz'ora di sano sesso, senza pretese ma che alla fine risultava appagante. Ed il rapporto regalo/prestazione ne risultava equilibrato e favorevole per chi l'incontrava. Non era avida, e non metteva fretta.
Che fine avrà fatto: ritirata dal mercato? Trasferita su qualche altro lido?
A Catania è ancora presente, e sembra piuttosto attiva, l'amica con la quale Irina condivideva l'ufficio.
Quando l'ho incontrata, Irina era piena, morbida, ma niente affatto lardosa. Colori e viso classici delle ragazze dell'est; non bellissimo, ma sufficientemente carino, e complessivamente ben messa.
Lei per niente sulle sue, mi accolse in trasparenze, con il sorriso, ed i capelli ancora umidi di doccia appena fatta, trattandomi non dico da vecchio amico, ma con empatia.
Neanche chiese il regalo, che consegnerò a cose fatte.
Essendo la prima volta con lei, andai in esplorazione; e da esplorare ce n'era di questa ragazzona sul metro e settanta, piena e soda al punto giusto, e disponibile a tutto.
Il tutto metteva di buon umore, e favoriva l'arrapamento, che inevitabilmente accorciava di qualcosa il tempo di fruizione della sua compagnia.
Ma i servizi base li consumammo tutti: dal bbj a volontà, al daty, a sbaciucchiamenti vari, e alle posizioni base. E si finì con il sorriso, e la reciproca soddisfazione, da parte sua credo per non essere stato un amico difficile da accontentare.
Punti negativi di quell'incontro: nessuno, o almeno ora non ne ricordo, forse rivedendo il tutto con gli occhi della nostalgia.
Insomma, un ragazza che era una casa di salute, sia fisicamente che come comportamento.
Con qualche rimpianto per non avere reiterato l'esperienza. Alcuni mesi dopo l'incontro andò via.
Forse, se fosse rimasta, avrei finito con il considerarla un punto fisso, una di quelle ragazze che fidelizzi, perché ti mettono a tuo agio, e sai che con loro andrai sempre sul sicuro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
faccio ammenda. nella ricerca, mi ero fermato a bakeca i. che è il sito che uso più frequentemente
 
Commenta
Alto