IRRINUNCIABILE, OVVERO... INDISPENSABILE...!!!

Reaction score
452
PREMESSA:

Ognuno di noi ha criteri del tutto personali con i quali scegliere la ragazza con la quale intrattenersi. Ovviamente si guardano le foto, e qui i canoni estetici variano, il concetto di bellezza è chiaramente soggettivo, poi c'è il lato economico... non tutti abbiamo le stesse disponibilità, anche se, in questo caso i comportamenti possono essere contradditori: conosco amici che pur con uno stipendio normale da impiegato o operaio, risparmiando 10/20 € per volta sono disposti ad investire 300 € o più in un incontro, e altri che guadagnando magari quattro volte di più non spenderebbero mai più di 100/150 €.
Infine, ma forse non ultimo, i servizi offerti.

DOMANDA:

Cosa per voi è assolutamente indispensabile, a cosa non rinuncereste mai.. a prescindere?
Di conseguenza: pur rispettando tutti i vostri criteri cosa vi farebbe desistere?

INIZIO IO:

Per me è assolutamente indispensabile, quindi irrinunciabile il FK... mi farebbe desistere invece se in foto, o peggio al momento dell'incontro mi trovassi davanti una ragazza con modi ed atteggiamenti volgari.

​ACE

Reaction score
47
Quale resto?
RAI1 lo davo per scontato

Quindi metto ordine:

Per me un bel rapporto con una pay deve comprendere GFE condito con molti FK, DATY, BBJ e finale RAI1 magari il BIS perché tutto questo avvenga ci deve essere igiene e rasatura

Commenta
Reaction score
142
Irrinunciabile IGENE compreso l'alito,
Non deve essere stronza, modi non volgari,
preferibilmente rasata o con pratino inglese curatissimo,
deve avere le tette!!!
il resto posso discuterlo...

Commenta
Reaction score
23
Per me è assolutamente indispensabile il BJ ( sarebbe meglio BBJ) , un gradino sotto DATY e se c'è FK gradito.

D'accordissimo sul desistere da atteggiamenti e modi volgari.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A me piace lo struscio a pelle **, rinuncerei anche a BJ e BBJ, ma non RAI1 e/o 2...
ovviamente se ben eseguito mi stimola a dover il pippolo...

** (per i neofiti)
rapporto che simula la penetrazione, ma senza che questa sia effettiva

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
1) gfe...
2) bbj
3) tranquillità..se mi dicono "allora vieni o peggio quanto ti manca" mi incazzo !

Commenta
Reaction score
40
In teoria non rinuncerei mai al FK, elemento quasi fondamentale per me in un incontro. Forse uno dei servizi che è più difficile trovare, aggiungiamo il fatto poi che molte al telefono si dicono disponibili, ma poi nella pratica lo respingono oppure sono comunque molto furbe nel non darlo come noi desideriamo. Ho detto in teoria, perchè per esempio una volta incontrai una ragazza che negava assolutamente il bacio, ma decisi ugualmente di incontrarla perchè mi piaceva molto, mi aveva preso molto.
E' quindi molto importante l'impressione che ne ricava al telefono. Certo, pochi secondi o qualche minuto non sono il tempo ideale, ma si prova a farsi un'idea. Pertanto, se ho il sentore di potermi trovare di fornte ad una girl frettolosa e mangiasoldi, preferisco rinunciare, anche se dovesse dichiararsi dipsonibile a tutti i servizi richiesti (il FK di cui sopra, il BBBJ e magari anche il CIM).
Insomma, ci vuole occhio, orecchio e anche... fortuna!

Commenta
Reaction score
0
FK e GFE, un gradino più sotto le due facce di una stessa medaglia: BBJ & Daty, nel senso che se i primi due vengono offerti, ma uno dei secondi due manca non mi sento comunque pienamente soddisfatto.
Anche io come gli autori degli ultimi posts ho bisogno di tranquillità, per cui,anche in presenza di tutti i servizi forniti rinuncio se la signorina offre la sua prestazione a botta e non a tempo

Commenta
Reaction score
243
1) modi gentili, educazione, sorriso e dolcezza.
2) nel sex alla ragazza dovrebbe piacergli essere trattata da gran zoccola, con sculacciate e turpiloquio annesso, in netto contrasto coi suoi modi gentili e dolci mostrati prima al di fuori dal sex, ed entrambi consapevoli che si tratta di un gioco erotico
3) calze di nylon, irrinunciabili. anche collant. preferibilmente colori nero o carne. non bianche. se la ragazza ha belle gambe e caviglie da ballerina poi... il massimo.
4) adoro il BBJ (e chi no?) anche se molto spesso (sempre piu spesso) mi prendono le paranoie e non me lo concedo limitandomi al BJ. e un bel CIM misto a CIF dove lo mettiamo?
5) se possibile, il culo. metterlo nel culo a una donna è sempre una cosa per me estremamente eccitante.

cosa mi smonta:
1) la sporcizia
3) il metterti fretta
2) le tette palesemente finte e/o mal rifatte.(del tipo semisfera non so se mi spiego)
4) la donna dominante, che nel sex vuole comandare: no, proprio no, negativo

Commenta
Alto