IRRINUNCIABILE, OVVERO... INDISPENSABILE...!!!

Reaction score
3.873
. E più di una non ha voluto mettersi a smorzacandela, rifiuto che ritengo ingiustificabile: non ti sto chiedendo Rai2! i).

Buon per te.... in qualche caso lo fanno per non stancarsi, ma spesso poichè è la posizione nella quale la penetrazione è maggiore, poichè lavorano con le mestruazioni e si sono infilate il paccotto di ovatta e/o l'assorbente interno, non fanno lo smorzacandela per evitare che il tutto si sposti.

Commenta
Reaction score
136
Premetto che l'igiene è una cosa che se non c'è manco inizio a trattare con la tipa...Io se la girl mi dice che non fa fk difficilmente mi muovo, capisco che le girl vogliano preservare un po' della loro sfera intima...ma il rifiuto al bacio quando poi magari te lo fai mettere ovunque, o ti fai imbiancare su tutto il corpo, mi pare un po' puerile(ma questo è solo il mio modestissimo e personalissimo punto di vista) ed un chiaro segnale di un servizio meccanico e senza troppo coinvolgimento(le mie poche esperienze senza fk me lo hanno confermato)...io vado con una pay per scatenarmi, perdermi nell'oblio del vizio e della passione, dimenticarmi per quei 30/60 minuti della mia vita reale e pensare solo a sfogare tutti gli istinti più animaleschi, sopiti o spesso repressi, che sia hanno in corpo...rinuncio anche io al bbj se in cambio ho gfe di alti livelli e nessuna pressione...

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ed è così difficile trovare così poco? Secondo me è tutto così naturale, sia ciò che cercho , che ciò che non vuoi..... a parte il punto 5: se arriva rocco..... non tutte siamo così.....pronte....

Ti parlo per direttissima , certo , un buon 50% di quelle che mettono gli annunci ( almeno nella mia zona ) sono garantite come perdita di tempo e money a priori e spesso mettono o foto false o dicono TANTE cose al tel e annuiscono come sceme , e poi se fanno il minimo indispensabile è già tanto , quindi se noti in questi elenchi di cose "irrinunciabili" , cose all'apparenza normalissime è perchè molti sono rimasti scottati in più occasioni in quanto la girl di turno non coincideva in nessuna delle cose , da uskebasi elencate e anzi se possibile , tutto e il contraro di tutto , quindi la nostra è solo una difesa a priori per passare piacevoli esperienze :whistle3:

Commenta
Reaction score
243
Ed è così difficile trovare così poco? Secondo me è tutto così naturale, sia ciò che cercho , che ciò che non vuoi..... a parte il punto 5: se arriva rocco..... non tutte siamo così.....pronte....

non sono uno di grandissime pretese, ma, credimi, per esempio sul punto 2, mi è capitato molte volte di trovare ragazze che non gradissero.
Inoltre, trovare ragazze con gambe VERAMENTE belle, lunghe, toniche e affusolate, da ballerina, e che si muova, come dire, flessuosamente, non è poi così tanto frequente.

Commenta
Reaction score
452
Acecooper non ha scritto se sonoammesse le repliche.... vabbè se non sono ammesse cacciatemi via dal topic!!!!!
Il bacio (parliamo di quello vero, dato perchè lo vuoi dare) non puoi mai garantirlo prima.... se lo garantisci, o è una bugia, oppure una cosa meccanica..... io escludo sempre il bacio, eppure la settimana scorsa a Firenze ho incontrato un 'utilizzatore': appena ci siamo visti, neanche il tempo di dirci buongiorno e..... le nostre lingue si sono aggrovigliate....

Tranquilla Trilly... ben vengano le repliche...
Come ho detto per me il FK è indispensabile ed irrinuciabile... e sono d'accordo con quanto dici Trilly...

Mi è capitato a volte, di essere stato io a rifiutarmi e non per questioni di natura igienica, alitosi o quant'altro, ma semplicemente perché la ragazza non mi ha ispirato, non è scoccata la "scintilla" e questo ha fatto sì che non rimanessi completamente soddisfatto dell'incontro,anche se il resto era stato ineccepibile.
Morale: non tornerò mai più.
Non per colpa sua, nè per colpa mia, ma semplicemente per il fatto che non è scattato quel qualcosa di particolare.

Diciamo, per correttezza, che la mia scelta ricade sempre su una ragazza che si dichiara disponibile al FK... quindi che non lo esclude a priori.
Poi, come ho scritto, non è detto che accada.

Non do mai nulla per scontato, se la ragazza offre "tutte le sigle", questo non significa che per il fatto di pagare io debba pretenderle tutte... anzi, non pretendo mai nulla e non mi aspetto niente in un certo senso... troppe sono le varianti in un incontro... non ultime, lo stato d'animo, l'umore mio e della ragazza... se sono giornate no, evito decisamente di fare incontri...

Forse è per questo mio modo di vivere queste esperienze che credo di non aver mai preso grandi fregature, tranne un paio di volte...

Commenta
Reaction score
23.275
Visto che si è collegato, e che ha gradito ma non risponde perhè non riesce a decidersi sull'ordine da dare alle 5 cose, , lo faccio io per lui.....
1) che dia il culo
2) che dia il culo
3) che dia il culo
4) che dia il culo
5) che dia il culo
Non so perché ma mi fischiano le orecchie. Non vorrei fossi io l'oggetto della vostra ironia perché, mi dispiace deludervi, non sono poi così scontato. :nea:
Comunque non distraetemi e lasciatemi rispondere al quesito.
Per me non deve mancare la concessione del posteriore, solo nel caso in cui la ragazza sia particolarmente avvenente potrei rinunciarvi. Chiamiamolo un omaggio alla bellezza.
Invece ciò che mi deprime è l'aggressività, la volgarità, la troppa intraprendenza, insomma l'atteggiamento da navescuola.
Di carenza d'igiene o intenzioni truffaldine manco a parlarne.

Commenta
Alto