- Espulso
Mi aggiungo anch'io , per quanto sia possibile tranquillità,educazione e pulizia almeno per quanto mi sforzo io di esserlo , mi danno veramente sui nervi quelle che ti mettono fretta appena sfori di un secondo , secondo la loro tabella di marcia , magica è la frase "ORA devi venire!" , che farebbe smosciare anche Rocco Siffredi , ma cacchio mica c'ho il timer del microonde in corpo , quando arrivo arrivo fattene (o fatevene ) una ragione ;
Se c'è questo , tutto il resto viene da se , almeno per me perchè quasi sempre le ragazze di tal maniera si "concedevano" di più , oddio vanno bene anche se non fanno BBJ o FK , ma almeno rimane una singola piacevole esperienza e non tante singole esperienze da dire "mai più da lei"
Se c'è questo , tutto il resto viene da se , almeno per me perchè quasi sempre le ragazze di tal maniera si "concedevano" di più , oddio vanno bene anche se non fanno BBJ o FK , ma almeno rimane una singola piacevole esperienza e non tante singole esperienze da dire "mai più da lei"