irritanti ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione pbms
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
112
è una figa spaziale... adoro le donne coi muscoli!
secondo voi è disposta a spostarsi tipo fino qui a riccione?

Si vede lontano un chilometro che è nato uomo...

Ciò non toglie che possa essere molto "paicevole"....

è una figa spaziale... adoro le donne coi muscoli!
secondo voi è disposta a spostarsi tipo fino qui a riccione?

se metti mano al dindolo e paghi coi soldoni veri, cioè quelli pesanti, secondo me a Riccione c'è viene, te lava la macchina e c'è fai pure il bagno insieme :pleasantry:

si ma la durata degli incontri non la mettete? non si capisce... 80-100,etc... si ma per quanto tempo?

Zaltmaz, 61 messaggi e non ho trovato neanche una recensione, da parte tua.

Non so se e' un record, ma sei veramente a livello agonistico...

Zaltmaz, 61 messaggi e non ho trovato neanche una recensione, da parte tua.

Non so se e' un record, ma sei veramente a livello agonistico...

semplice sono un nuovo iscritto (2 settimane forse?!), i 61 messaggi contano poco... comunque questo non significa che debba fare recensioni chi mi obbliga? oltretutto sono 2 mesi che non avrei nulla da recensire, spero presto di combinare qualcosa, i soldi sono quelli che sono e io sono solito farmi un'oretta, con i costi che ne derivano.... tralatro è un bello sbattimento e ci vuole tempo e voglia per farle! io non volevo attaccare nessuno sia ben chiaro... era solo un consiglio il mio, cioè di aggiungere la durata, anche per regolarsi con la grana. ;-)

Ultima modifica:
Dunque, ho esaminato i MIEI messsaggi, per non fare le pulci ad altri.

Di 32 messaggi in tre anni, il settimo era la mia prima recensione, mentre il sesto era un rapporto sugli usi e costumi in Nevada. Alla prima recensione ne sono seguite altre quattro, ma, come dicevo in un altro post "l'acqua e' poca ossia scarseggia, e la papera non galleggia...", per cui ho avuto poche occasioni di recensire, meno di quelle che vorrei, ma il DOVERE principale del Punter, qua dentro e' RECENSIRE, non fare commenti.

semplice sono un nuovo iscritto (2 settimane forse?!), i 61 messaggi contano poco... comunque questo non significa che debba fare recensioni chi mi obbliga? oltretutto sono 2 mesi che non avrei nulla da recensire, spero presto di combinare qualcosa, i soldi sono quelli che sono e io sono solito farmi un'oretta, con i costi che ne derivano.... tralatro è un bello sbattimento e ci vuole tempo e voglia per farle! io non volevo attaccare nessuno sia ben chiaro... era solo un consiglio il mio, cioè di aggiungere la durata, anche per regolarsi con la grana. ;-)

Caro zaltmaz non è questo lo spirito del forum! Chi ti obbliga a scrivere rece? La policy che hai sottoscritto quando ti sei iscritto. Scrivere rece è un bello sbattimento e ci vuole tempo? Certo e questo vale anche per noi che però recensiamo per aiutare anche quelli come te che non contribuiscono mai con esperienze concrete. Quelli che non contribuiscono con recensioni si chiamano lurker e qui dentro non sono molto ben visti!

Caro zaltmaz non è questo lo spirito del forum! Chi ti obbliga a scrivere rece? La policy che hai sottoscritto quando ti sei iscritto. Scrivere rece è un bello sbattimento e ci vuole tempo? Certo e questo vale anche per noi che però recensiamo per aiutare anche quelli come te che non contribuiscono mai con esperienze concrete. Quelli che non contribuiscono con recensioni si chiamano lurker e qui dentro non sono molto ben visti!

quindi che dovrei fare, non scrivere più, se non per fare recensioni? leggo di utenti che hanno 300-400-1000 mex e più, quasi tutti di recensioni? vuoi dirmi che qua dentro, la maggior parte dei messaggi degli utenti sono riguardanti le proprie recensioni?! non capisco perchè adesso creare questa polemica, solo perchè avevo consigliato di aggiungere la durata, in quelle recensioni... vorrà dire che non scriverò più, così almeno si è tutti più tranquilli... poi quando farò qualche incontro nuovo e non sto qua a spiegare perchè non pratico spesso (saranno pure fatti miei alla fine no?), ma in parte già l'ho spiegato... farò la recensione. senza polemica

quindi che dovrei fare, non scrivere più, se non per fare recensioni? leggo di utenti che hanno 300-400-1000 mex e più, quasi tutti di recensioni? vuoi dirmi che qua dentro, la maggior parte dei messaggi degli utenti sono riguardanti le proprie recensioni?! non capisco perchè adesso creare questa polemica, solo perchè avevo consigliato di aggiungere la durata, in quelle recensioni... vorrà dire che non scriverò più, così almeno si è tutti più tranquilli... poi quando farò qualche incontro nuovo e non sto qua a spiegare perchè non pratico spesso (saranno pure fatti miei alla fine no?), ma in parte già l'ho spiegato... farò la recensione. senza polemica

non voglio mettere benzina sul fuoco..ma credo che zalmat abbia tutte le caratteristiche del lurker :http://community.punterforum.com/i-lurkers-vt1073.html

hai 411 messaggi, 411 recensioni? a parte che iscritto da poco, sto partecipando attivamente scrivendo messaggi ed aprendo topic (a questo punto non scriverò più, visto che è un problema)... tanto, se uno si fa una certa idea è tempo perso.... quindi, pensala come vuoi, ci rinuncio :-( anche perchè si sta proseguendo fuori topic!

Ultima modifica:
Mamma mia ... quante chiacchiere ... semplicemente sappiate tutti che il numero di messaggi scritti è indicativo [anche se lol ... ne hai più di me :D ]
Per quanto riguarda le recensioni ... beh ... lo scopo di questo forum è di rendere pubbliche le proprie esperienze, in positivo o in negativo, per aiutare altri "punter". Il sistema sarebbe perfetto SE TUTTI scrivessero le proprio esperienze ... è un dato di fatto che non sia così ... con le problematiche che non conseguono .
[tipo miriadi di lurkers - messaggi "pubblicitari" - ritrosia di punter navigati e non a scrivere di vere "Chicche" - e chi più ne ha più ne metta ... ]
Io credo nel "progetto" e nella "condivisione" quindi appena posso ... scrivo.
Purtroppo più che esortare alla condivisione non posso fare ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto