Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una figa spaziale... adoro le donne coi muscoli!
secondo voi è disposta a spostarsi tipo fino qui a riccione?
Zaltmaz, 61 messaggi e non ho trovato neanche una recensione, da parte tua.
Non so se e' un record, ma sei veramente a livello agonistico...
semplice sono un nuovo iscritto (2 settimane forse?!), i 61 messaggi contano poco... comunque questo non significa che debba fare recensioni chi mi obbliga? oltretutto sono 2 mesi che non avrei nulla da recensire, spero presto di combinare qualcosa, i soldi sono quelli che sono e io sono solito farmi un'oretta, con i costi che ne derivano.... tralatro è un bello sbattimento e ci vuole tempo e voglia per farle! io non volevo attaccare nessuno sia ben chiaro... era solo un consiglio il mio, cioè di aggiungere la durata, anche per regolarsi con la grana. ;-)
Caro zaltmaz non è questo lo spirito del forum! Chi ti obbliga a scrivere rece? La policy che hai sottoscritto quando ti sei iscritto. Scrivere rece è un bello sbattimento e ci vuole tempo? Certo e questo vale anche per noi che però recensiamo per aiutare anche quelli come te che non contribuiscono mai con esperienze concrete. Quelli che non contribuiscono con recensioni si chiamano lurker e qui dentro non sono molto ben visti!
quindi che dovrei fare, non scrivere più, se non per fare recensioni? leggo di utenti che hanno 300-400-1000 mex e più, quasi tutti di recensioni? vuoi dirmi che qua dentro, la maggior parte dei messaggi degli utenti sono riguardanti le proprie recensioni?! non capisco perchè adesso creare questa polemica, solo perchè avevo consigliato di aggiungere la durata, in quelle recensioni... vorrà dire che non scriverò più, così almeno si è tutti più tranquilli... poi quando farò qualche incontro nuovo e non sto qua a spiegare perchè non pratico spesso (saranno pure fatti miei alla fine no?), ma in parte già l'ho spiegato... farò la recensione. senza polemica
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.