Trans Isabella Ferrari 3716358762

Reaction score
42

Numero di telefono: 3484460151
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3484460151 Trans - ISABELLA FERRARI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti!
Nelle corse settimane mi sono imbattuto nel annuncio di questa gatta, oddio, lo avevo visto da tempo ma mai mi ero deciso di andare a trovarla. Messaggiamo un po e ci accordiamo per stare una mezzoretta insieme. Riceve a pisa zona cisanello in un condominio, poco male, non sono di zona.
Mi fa entrare nell appartamento e iniziamo a spogliarsi, lei è abbastanza carina ma comunque si vede la fisicità di un uomo ed ha anche un bel mattarello! Iniziamo a toccarci e a leccarcelo, poi le vuole provare a penetrarmi, mi distendo e con un po di fatica lei entra. Non sarà durato più di 1 minuti che la faccio uscire perchè sento troppo male, a questo punto lei cambia un po umore e diventa più distaccata, le chiedo di finire nella sua bocca con protezione, lei esegue ma non con tanta voglia. Riempio il goldone e vado via, mi saluta a stento, non credo ci sia stato molto feeling da entrambi

Saluti!

Commenta
Alto